Shining

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 11/4/2007, 23:28)
    Guarda... io ho visto live i Forgotten Tomb al Thunderroad (io ero andato principalmente per vedere i Grave... che sono stati spettacolari), ed Herr Morbid... a parte aggirarsi per il locale con l'aria da supercattivo schifato dall'umanità presente (cosa molto più comica che inquietante), indossava un paio di pantaloni tipo pigiama del nonno... da quel giorno, il mio giudizio su di lui è passato da "persona con scarsa personalità" a "idiota".

    auahauhauahau! :woot:

    Che ti devo dire, io ci avevo visto lungo già 5 anni fa su questo "personaggio", ma tutti a lodare la sua band come orgoglio italiano, e allora pensavo che fossi io quello sbagliato, che forse ero troppo critico. E invece come quasi sempre accade, i miei sospetti si sono rivelati fondati...Gruppo inutile, personaggio inutile, personalità zero...Insomma vadano a lavorare che è meglio!

    PS: questa storia del pigiama me la aveva raccontata qualcun'altro. Vedo che allora era tutto vero. La cosa che mi fa più ridere è Herr Morbid, che si ritrova una faccia da bambascione che non incuterebbe paura nemmeno ad un bambino, atteggiarsi a cattivo della situazione. cazzo quanto darei per avere dei filmati di quella scena. Altro che Lino Banfi! Li si che ci sarebbe da restare in apnea dalle risate auahauahauahau! :ahah:

    PPS. Per quanto riguarda l'ultimo degli Shining non so se sia uscito ufficialmente, ma se cerchi un attimo lo trovi, non so se mi spiego... :rolleyes: Sarei curioso di sentire il tuo parere. Io sono in bilico tra il parere di disco farsa o disco coraggioso, o tutte e due le cose assieme. Non so c'è qualcosa che proprio non mi torna in questo cd... <_<
     
    Top
    .
  2. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notevolissimo il nuovo Shining! E' uscito ieri, per la cronaca. Ha 1000 influenze, si passa come niente dal black acido a arpeggi spagnoleggianti!
    Il tutto è comunque lontano dall' Avantgarde, ma non è un difetto, anzi; l'attitudine "depressive-suicidal" di fondo si fa sentire anche nei pezzi più melodici(che sono tantissimi, molti di più e molto più lunghi rispetto a IV!), dove compaiono pianoforti malinconicissimi, violini, parti ambient.

    Anche la versatilità del caro Kvarforth è migliorata. Parti più in scream, altre con una voce solamente sporca, altre sussurrata e così via.

    La parte strumentale è ottima; numerosissimi i solo (sia nello stile dell'intro del precedente disco sia su parti distorte quasi hard-rockeggianti). Unico difetto il drumming di Ludwig Witt. Certo di tutto rispetto, ma rispetto a quello di Hellhammer ovviamente inferiore, soprattutto nelle parti veloci.
    Fantastica la citazione in Attiosextusenfyrahundra della Sonata al chiaro di Luna di Beethoven!
     
    Top
    .
  3. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla parte prettamente tecnica del nuovo cd nulla da eccepire, anzi, tanto di cappello. Però "The eerie cold" per me rimene di un altro pianeta. Comunque bravi.
     
    Top
    .
  4. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcun'altro ha sentito il nuovo Shining? Pareri? la sindrome pigiama che ha colpito i Forgotten Tomb mi sa che è passata anche dagli Shining. Rimane però il fatto che tecnicamente gli Shining siano messi davvero bene. Però a me sto cd non prende.
     
    Top
    .
  5. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece sta piacendo non poco :)
     
    Top
    .
  6. BlackEndless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo con velvet, quest'ultimo degli Shining è un gran disco che conferma il percorso in continua evoluzione di questa band, e che secondo me non ha sbagliato un passo.

    straconsigliati
     
    Top
    .
  7. Kanwulf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo ancora prenderlo l'ultimo, lì vedrò insieme ai Takke a settebre! !::D
     
    Top
    .
  8. Jesu Krist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kanwulf @ 6/8/2007, 17:24)
    devo ancora prenderlo l'ultimo, lì vedrò insieme ai Takke a settebre! !::D

    Ma non erano saltate le date italiane dei Taake?
     
    Top
    .
  9. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesu Krist @ 6/8/2007, 17:34)
    CITAZIONE (Kanwulf @ 6/8/2007, 17:24)
    devo ancora prenderlo l'ultimo, lì vedrò insieme ai Takke a settebre! !::D

    Ma non erano saltate le date italiane dei Taake?

    no jesu te lo vogliono far credere loro perchè non sei abbastanza grim per il loro concerto
     
    Top
    .
  10. Van Damsel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno dei migliori gruppi depressive del momento per me, veramente atroci
     
    Top
    .
  11. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultimo degli shining dimostra che il gruppo non si fossilizza sui propri schemi sebbene siano vincenti,è una sorta di black metal infarcito di un rock psichedelico senza mai perdere la tendenza verso la malinconia e concordo sul fatto che questo disco ha un supporto tecnico degno di nota.Una delle sorprese piu' grandi è forse la versatilità di Kvarforth ottimo in qualsiasi tonalità di voce.
     
    Top
    .
  12. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesu Krist @ 6/8/2007, 17:34)
    CITAZIONE (Kanwulf @ 6/8/2007, 17:24)
    devo ancora prenderlo l'ultimo, lì vedrò insieme ai Takke a settebre! !::D

    Ma non erano saltate le date italiane dei Taake?

    No, mi sa che è saltata solo a roma. :(
     
    Top
    .
  13. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, saltò anche a milano perchè Hoest si fece arrestare di nuovo.
     
    Top
    .
  14. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se V - Halmstad non è tra le migliori uscite dell'anno...
     
    Top
    .
  15. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...siamo tutti gay.
     
    Top
    .
66 replies since 8/10/2005, 16:29   1278 views
  Share  
.