Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Firmware 04FR1 V3xx/Maxx V6 Brandingfree Vers. 1.1 S, - solo per Bootloader 3.09 -

« Older   Newer »
  Share  
delere™
view post Posted on 3/10/2008, 14:20




CITAZIONE (Genesis™ @ 3/10/2008, 15:07)
CITAZIONE (surgicalknot @ 3/10/2008, 14:43)
Ho appena flashato il FW intero No Brand (quello che ho uppato). I modelli predefiniti SMS non ci sono, ci sono i modelli MMS in italiano.
Mistero.

Mistero si.... :lol: cmq ho cambiato la cartella msgdb quindi sono italiani ora.
Come dici sempre tu....misteri del modding :lol:

nemmeno a me non ce n'è traccia di modelli sms in inglese ;)
come dice surgi solo quelli mms in italiano boh... :dunno.gif:
 
Top
TheViky
view post Posted on 3/10/2008, 14:24




a me ci sn qll inglesi
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 3/10/2008, 14:53




Il mistero si infittisce :fumacb4.gif:

Non che sia una grande pecca, comunque a me con la scheda TIM (una 128 ultima generazione) alle volte compare il numero di telefono all'accensione, alle volte no.. Mah...

I messaggi predefiniti non li vedo mai, ne con TIM ne con Vodafogne. Comunque basta cancellarli...

Secondo me possono essere SIM dipendenti ste cose ma potrei sbagliare (anzi quasi sicuramente).

:dunno.gif:
 
Top
TheViky
view post Posted on 3/10/2008, 14:57




io li o cancellati!!
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 3/10/2008, 15:09




stranissima sta cosa e quasi inutile direi....;) Allora, come specifico in un mio post nella discussione riguardo al fw ferrari improoved v6 3.09:

Mi "auto-cito" :
"Ok, visto che si è riusciti a modificare anche il bootscreen esterno e le ultime gif del DRM new icons etc, rilascio una nuova versione "improoved" di questo MP.

Modifiche inserite:


- Bootscreen interno ed esterno, come in figura sopra

- eliminati Messaggi predefiniti (erano in inglese)
- eliminati bookmarks google & hellomoto
- DRM New style anche per worldclock e per alcune iconcine del menu---personalizza---schermata iniziale --- tasti funzione


surgical approved :thumb_yello.gif: "

-fine citazione-



ecco, la flex di questo mio Fw per Maxx V6 è la stessa che ho inserito nel Fw per V3xx, ovviamente adattata e ritoccata per le esigenze v3xxiane
Ieri dopo l'adattamanto i messaggi predefiniti c'erano ancora ! ! ! :lol:

E li ho cancellati di nuovo quei maledetti...
Evidentemente sono recidivi.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 3/10/2008, 16:25




Strani casi ma che si possono verificare, a me ripeto, erano inglesi poi resi italiani, ovvio che non servono a nulla, almeno a me :)
Il fatto è che io ho flashato la sola flex....poi che ne so...ma che ce frega :lol:
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 3/10/2008, 17:05




Si in effetti non è una cosa da spaccarsi la testa, tuttavia mi piacerebbe capire perchè.. succede cosi.
Secondo me bobby3 potrà aiutarci a svelare l'aracano (ammesso che di arcano si tratti e non di magagna mia, il che può essere)

ciao :fumacb4.gif:
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 17:13
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


complimenti come sempre Jack...
 
Web  Top
ariete75ac
view post Posted on 3/10/2008, 19:40




A me sono in tedesco :sambarq4.gif:
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 3/10/2008, 20:01




mmm... aspetta che appena metto la nuova release 3.02 :fumacb4.gif:
 
Top
matrixceccano
view post Posted on 3/10/2008, 20:15




surgy scusa per ogg inn avevo tempo ho appena controllato e sono in inglese anche a me i mex predefiniti
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 4/10/2008, 09:40




Tranquillo :fumacb4.gif:
Sto preparando i Fw per 3.02, tutto italiano (per ora ;) )

ciao
 
Top
quidam
view post Posted on 4/10/2008, 15:52




ciao, perfetto anche questo grande surgi, nel ferrari se a qualcuno interessa non noto nessun ritardo nel display, ho messo il ferrari, perche ieri e oggi proprio non riesco a scaricare da mediafire, mi parte il download ma a 258 bite al secondo mi segnala qualcosa tipo 7 ore ..azz invece il ferrari lo scaricato a 45kb
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 4/10/2008, 18:13




mmm, stranezze sia di qua che di la nei vostri download. A me scarica che è un piacere. Comunque sono le bizze di mediafire. Se persistono i problemi, risolverò uppando i file da qualche altra parte.

Comunque ho provato ora e scarica, non velocissimo ma scarica

Abbiate pazienza :fumacb4.gif:
 
Top
quidam
view post Posted on 5/10/2008, 00:47




ciao, nulla per oggi evito mediafire scarico a 533 bite, provo domani,
 
Top
109 replies since 2/10/2008, 20:48   8075 views
  Share