INTERVENTI TRASH

Interventi trash, insulsi, senza senso ecc.ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furio57
     
    .

    User deleted


    Inviato il: 8/10/2005, 18:18 da: PV-plant

    simpatizzante

    Gruppo: Utente
    Messaggi: 27
    Provenienza: Roma

    x Nanuya:
    hai tutta la mia solidarietà.
    A turno escono fuori gli sp@lleggiatori (tra l'altro non censur@ti nonostante le offese)
    l'iniziantiva appena presa dall'amministr@tore si commenta da sola.

    Vorrei fare alcune considerazioni.
    I forum nascono come strumenti liberi e democratici di informazione dove è possibile, nel rispetto della
    "netiquette", scambiare opinioni su un determinato argomento.
    Se poi dietro ad un forum c'è un progetto ancora + ampio come quello del portale, allora chi gestisce tale progetto ha tutto l'interesse ad attirare gente di ogni tipo.
    Innanzitutto gli "esperti", per far crescere i contenuti e dare autorevolezza al forum/portale, ma soprattutto tutti coloro che si avvicinano x la prima volta a queste tematiche perchè con gli accessi al sito si può vendere pubblicità etc. (Un esempio? WWW.HWUPGRADE.IT andate a vedere gli accessi al forum)
    Invece qui i primi sono mal visti perchè tolgono "visibilita'", e quindi mercato (ricordo la risposta che ho ricevuto al mio primo post), sui secondi talvolta qualcuno si accanisce senza motivo dimostrando una scarsa tolleranza verso le opinioni altrui, tecniche e non.
    Continuo a pensare che il peccato originale di questo forum sia la sua impostazione commerciale.
    per il resto funziona....si hanno notizie sui decreti, sui comunicati stampa...etc.
    Ma nel forum tutti quanti noi dovremmo dare ben altri contributi.

    Personalmente, quando sono stato provocato (tra le tante...mi sono sentito dire...vi lascio immaginare da chi....che ciò che scrivevo lo copiavo dal WEB), ho risposto nei modi e toni che ritenevo giusti.

    Propongo a tutti altri di volare + alto, almeno diamo l'esempio.

    Modificato da PV-plant - 8/10/2005, 20:07
     
    .
13 replies since 7/10/2005, 18:39   966 views
  Share  
.