INTERVENTI TRASH

Interventi trash, insulsi, senza senso ecc.ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furio57
     
    .

    User deleted


    Inviato il: 8/10/2005, 07:23 da: Nanuya

    simpatizzante

    Gruppo: Utente
    Messaggi: 19

    CITAZIONE
    CITAZIONE (FernandoFast @ 8/10/2005, 01:44)...ma perchè non ci abbandoni per sempre? hai già 16 post... di cui la maggior parte demotivanti, inopportuni, polemici... li abbiamo visti tutti ma adesso direi proprio che dovresti cercare di smetterla di dare il peggio di te. Prova a cercare quello che ti piace di questo forum è dedica le tue energie a farlo crescere. Molti di noi te ne sarebbero grati.


    ciao Fernando.......ci proverò............non ti preoccupare!!!

    vedo che la voglia di polemizzare non è solamente mia ..............noto inoltre che il "club privato" ora si spalleggia alla grande.
    un'altro che misura le capacità altrui in base al numero dei post(ma state giocando a chi ce l'ha più lungo??)
    trascrivo risposta del furiocensore"Visto il proliferare di Trolls (disturbatori di forum) ho pensato che è necessario creare un forum di deposito di questi messaggi spostandoli perchè O.T. per "mettere alla berlina" e svergognando chi li scrive, senza essere tacciato di censore di messaggi.

    Furio57 "
    hai preso questa decisione troppo tardi, la censura l'avevi già applicata giorni fa!!"!!

    oltre alle solite maleducazioni di rito vedo anche che l'uso dei congiuntivi lascia molto a desiderare.......

    regole del forum
    la numero 1 cita................e io copio e incollo

    1) Il forum è aperto a qualunque idea e opinione espressa con educazione e nel rispetto delle idee altrui;

    la polemica è ed era nata appunto per la violazione palese di questa regola proprio da parte di qualke monumento.....
    cominciamo a rispettare la numero 1 che poi i messaggi inerenti al forum arriveranno....(forse,se ne avrò voglia).Non mi sembra di chiedere molto no?

    continuo a sostenere che sembrate un branco di razzisti pronti a mettere alla gogna chicchessia.soprattutto se appena iscritto.
    Noto anche che da due giorni dilaga l'assenza di Roy del quale avevo accolto l'invito a fermare le polemiche(per'altro riaperte ieri da Furio)

    siate più educati perchè qui nel forum nessuno vi vuole rubare la pagnotta quando viene scritta una domanda.piuttosto evitate di rispondere inutilmente lo dice la regola N° 4 ...4) Cercare, per quanto possibile, di scrivere post utili e interessanti: non è importante il numero ma la qualità!
    ora qualcuno "zelante"(zelante lo dico x gli ignoranti non è una parolaccia) mi citerà la prima parte della regola numero 3...... ma il tutto è nato dalla violazione della numero 1 di qualcuno.

    Salutoni
    Nanuya

    ps...........un'altra occasione persa x tenere ancora la bocca chiusa
     
    .
13 replies since 7/10/2005, 18:39   966 views
  Share  
.