Esiste una classifica utenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orek
     
    .

    User deleted


    ma non si diceva : vaffanpuffo? stavo pensando che per un puffo, una puttana e' una Puffatana.. e in effetti quaglia...... :unsure.gif:
     
    Top
    .
  2. Beletseri.Ereshkigal
     
    .

    User deleted


    :unsure.gif: non una Puffana? :(: io credevo...ho sempre creduto...Orek perchè distruggi le mie certezze!! :(:


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    Orek potrebbe pure convincere aazm di essere una marmotta. :sisi:
     
    Top
    .
  4. Beletseri.Ereshkigal
     
    .

    User deleted


    Orek è Orek...si sentiva la mancanza di Orek...
     
    Top
    .
  5. Drizzt93
     
    .

    User deleted


    boh non so comunque drizzt è un mito
     
    Top
    .
  6. Tyrael_92_ITA
     
    .

    User deleted


    Bah, penso che sia stupido che cambi il livello in base al numero di messaggi, dovrebbero inventare un metodo più intelligente, altrimenti basta si scriva una lettera per messaggio in un'area di spam infinito, magari automatizzare la cosa con qualche programmino e fra qualche giorno si è all'ultimo livello...insomma, che trovino un modo migliore per assegnare i titoli, non è certo così che incentivano le persone a partecipare attivamente ai forum, ci guadagnano solo una marea di spam.
     
    Top
    .
  7. Zicchio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyrael_92_ITA @ 23/11/2009, 14:51)
    Bah, penso che sia stupido che cambi il livello in base al numero di messaggi, dovrebbero inventare un metodo più intelligente, altrimenti basta si scriva una lettera per messaggio in un'area di spam infinito, magari automatizzare la cosa con qualche programmino e fra qualche giorno si è all'ultimo livello...insomma, che trovino un modo migliore per assegnare i titoli, non è certo così che incentivano le persone a partecipare attivamente ai forum, ci guadagnano solo una marea di spam.

    in alcuni forum nelle sezioni di spam non si guadagnano messaggi, quello che intendi tu è come il sistema di reputazione di forumattivo ma alla fine non conta assolutamente a niente perchè nessuno ci bada
     
    Top
    .
  8. MaynardBlade
     
    .

    User deleted


    uffa io odio essere in attesa di giudizio! mette ansia...
     
    Top
    .
67 replies since 2/10/2008, 09:55   729 views
  Share  
.
Top