+Dark & Gothic Lolita+

PLACEBO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2006, 14:18
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


AHHH SI HO VISTO NEL SITO UFFICIALE E QUELLO ITALIANO^^
CMQ CARA LostDarkSoul+*E' STUPPENDA LA FOTO DI BRIAN WOWOWOW..ME LO ADORA PURE PELATO(TANTO SI SA QND UNO HA IL VOLTO BELLO....CAPELLI O MENO NN FANNO LA SOSTANZA)

cmq qualke news...
(da :PLACEBO ITALIA

riedizione di "PLACEBO" per festeggiare il decimo anno di attività della band

cd tracklist:
Come Home
Teenage Angst
Bionic
36 Degrees
Hang On To Your IQ
Nancy Boy
I Know
Bruise Pristine
Lady of the Flowers
Swallow
Paycheck (demo)
Flesh Mechanic (demo)
Drowning By Numbers (b-side)
Slackerbitch (b-side)
H K Farewell (hidden track)

DVD :
Come Home – Alexandra Palace (2006)
Teenage Angst - The Big Breakfast (1996)
Nancy Boy – Top Of The Pops (1997)
Lady of the Flowers – Glastonbury (1998)
Teenage Angst – The White Room (1997)
Bruise Pristine – Top Of The Pops (1997)
36 Degrees – Wembley Arena (2004)
36 Degrees (promo)
Teenage Angst (promo)
Nancy Boy (promo)
Bruise Pristine (promo)

29 Agosto 2006

MEDS PROSSIMO SINGOLO

Il prossimo singolo dei placebo sarà Meds.

Il videoclip verrà estratto dalla performance dei Placebo a Colmar.

29 Agosto 2006

PLACEBO: KERRANG AWARD???

Come ogni anno, Kerrang assegna premi per i migliori artisti della scena musicale.
Perso il premio per il miglior singolo con Infrared, i Placebo si sono aggiudicati l'award per la categoria "Classic Songwriter", vale a dire come migliori compositori di canzoni.

La band è arrivata dentro un ambulanza con la scritta PLACEBO.
 
Web Contacts  Top
.kikki.
view post Posted on 5/10/2006, 15:42




che figo *_______*
ehm..cof cof XD
stamattina ho beccato Meds in tv *____*
che bello *____*
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 19:35
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


HO RIAGGIORNATO LE INFO SUL GRUPPO GRAZIE A WIKIPEDIA... E VISTO LE NUOVE FOTO....BHE BRIAN MI HA TOLTO IL FIATO....
MA ANCHE QUELLE TRATTE DA MEDS DEL 2006
image


image

POTERTE VEDERE Alcune foto dei Placebo durante il Projekt Revolution Tour 2007
QUIIII

 
Web Contacts  Top
..Teenage Angst..
view post Posted on 6/10/2007, 16:40




da aggiungere alla lunga descrizione:
lunedì 1 ottobre Steve Hewitt[batterista] lascia la band ç.ç
unica nota negativa riscontrata in questo gruppo che personalmente adoro da anni*.*
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 16:55
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


NN LO SAPEVO...ANCHE XCHE' HO SEMPRE SEGUITO BRIAN^^...MI DISPIACE...DOPO TT QUESTI ANNI...CM MAI?
 
Web Contacts  Top
..Teenage Angst..
view post Posted on 6/10/2007, 19:03




nessuno sa niente di preciso é.è la notizia è stata data così,in modo un po' freddo >.>,non c'è stata alcuna spiegazione....ç.ç
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 13:24
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


E DOPO PARECCHIO TEMPO QLK NEWS...

DOPO L'ABBANDONO DI STEVE :

I Placebo entreranno in studio per registrare il nuovo album questa estate. Il nuovo album potrebbe quindi uscire entro la fine del 2008. Smentite le voci di un album solista di Brian che sembra aver già iniziato a lavorare ai prossimi pezzi per i Placebo. Nessuna novità sul nuovo batterista che dovrebbe prendere il posto di Steve.


I Placebo rientreranno in studio a Bruxelles all'inizio del mese di giugno per registrare il seguito di Meds. Nessuna informazione è però ancora filtrata sull'identità dell'eventuale nuovo batterista anche se i dubbi dovrebbero sciogliersi nelle prossime settimane.

INOLTRE:

Stefan Olsdal ed il suo solo project: gli Hotel Persona ecco il myspace:

http://www.myspace.com/hotelpersona
E' confermata per il 5 maggio l'uscita in Spagna dell'album di debutto degli Hotel Persona (il progetto parallelo di Stefan Olsdal). Per il resto d'Europa si dovrà attendere fino al 6 giugno. L'album uscirà in due differenti versioni: una spagnola "En Las Nubes" e una inglese "In The Clouds". Sulla pagina myspace della band è possibile ascoltare in anteprima le due versioni del primo singolo estratto dal disco Apocalypsis/Apocalypse


staremo a vedere il nuovo album cosa sapra' offrirci.
 
Web Contacts  Top
.SomeoneElse.
view post Posted on 12/5/2008, 13:39




Ma i placebo esistono comunque ancoradopo l'abandono di stefan?
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 15:19
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


E dopo parecchio tempo torno con qualche news sulla band.
Grazie al sito italiano dei Placebo e al FUCKER FORUM


I Placebo hanno suonato il 7 Dicembre ad Angkor Wat, Cambogia. Tra l'altro hanno confermato la loro partecipazione al Nova Rock Festival in Austria il 20 Giugno 2009.

Brian ha partecipato alla trasmissione radiofonica di Steve Lamacq (BBC 6Music) in diretta lunedì 24 novembre alle 17.35 pm (GMT). Ha parlato della partecipazione della band al MTV EXIT SHOW in Cambogia.


L'animatore di una radio francese Zegut ha pubblicato oggi sul suo blog delle news riguardanti i Placebo.
Francis Zegut è tornato infatti a parlare del nuovo album in fase di registrazione a Toronto, ha inoltre scritto che i Placebo hanno firmato con la casa discografica "Universal" per l'uscita del nuovo e sesto album, stanno inoltre riflettendo sulla possibilità di fare un concerto in studio nel 2009.



- Brian Molko si è esibito il 23 ottobre a Parigi per un tributo speciale a Serge Gainsbourg. Come previsto Brian era presente e ha interpretato con Martina Topley il brano "La ballade de Melody Nelson" , già interpretato dai Placebo in passato, ma questa volta in francese e fedele all'originale.

image

image




video: http://it.youtube.com/watch?v=svv6nZa00Ws


Il sito francese "xsofplacebo" ha pubblicato anche questa news:

Brian avrebbe elegantemente evocato l'uscita del sesto album dei Placebo, prevista per le primavera 2009, quindi ancora un po' di pazienza...


- Foto della band nello studio di registrazione “Metalworks Studio” in Canada.
http://www.placeboworld.co.uk/archive/stud...studiofeed.html
http://www.metalworksstudios.com/


- Il nuovo batterista dei Placebo è Steve Forrest, 21enne proveniente da Modesto in California. Il batterista ha precedentemente lavorato con gli Evaline, gruppo spalla dei Placebo nel tour riguardante gli Usa nell'ottobre del 2006.


FOTO DELLA NUOVA LINE UP:
image

E BRIAN CHE PER ME RIMANE MERAVIGLIOSO

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2009, 12:49
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


newsssssssssssssssssssss

fonte: google, ALL MUSIC STAR

Si chiamerà “Battle for the sun” e sarà pubblicato il prossimo 8 giugno: è l’ultimo, nuovo album dei Placebo, a 3 anni dall’uscita di “Meds”.
In estate è previsto anche un tour, che farà tappa a Verona il 18 luglio.

Il gruppo si presenta al pubblico con una formazione rinnovata: oltre al frontman Brian Molko e al bassista Stefan Olsdal, la band vede l’entrata di un nuovo batterista, il ventiduenne californiano Steve Forrest, che dal 2008 è subentrato a Steve Hewitt.
Prima di entrare nei Placebo, Forrest suonava negli Evaline, gruppo spalla dei concerti dei Placebo.

Hewitt aveva deciso di allontanarsi dal gruppo per alcune divergenze in ambito musicale, ma sembra che i 3 siano rimasti in buoni rapporti.

Riguardo alla nuova fromazione, Molko dichiara di essere molto fiducioso sulle potenzialità dei nuovi Placebo. E aggiunge: “Mi trovo in uno stato di pace dei sensi, sono entusiasta e mi sento pronto a tornare sul palco”.
 
Web Contacts  Top
Kakihara
view post Posted on 11/5/2009, 13:35




Che figata!!! ma possibile che tutti in queste date fanno i concerti?
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 11:33
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ieri ho visto su MTV BRand new il nuovo video della band “For What It's Worth” e devo dire che mi piace un saaaacco..

image

scaricate il video QUI

A parte il look di Brian stupendo la sua vocina unica il sound e' davvero bello.....

ecco le foto ufficiali della band per il 2009


image image

image image

image image image
 
Web Contacts  Top
Kakihara
view post Posted on 5/6/2009, 13:56




Sempre più femminile il nostro bel Brian..
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 14:34
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE
Sempre più femminile il nostro bel Brian..

STUPENDO. NON HO PAROLA. hO SEMPRE AMATO IL LOOK ANDROGINO E bRIAN E' STATO UNO DEI PRIMI VOCALIST DI CUI MI SONO PLATONICAMENTE INNAMORATA (DOPO SEBASTIAN BACH DEGLI SKID ROW) CON QUEI CAPELLI LUNGHI LO TROVO STUPENDO DAVVERO ORA SN CURIOSA DI SENTIRE IL NUOVO ALBUM...
 
Web Contacts  Top
*Gosurori Ningyoo*
view post Posted on 16/6/2009, 07:15




L'altro giorno vagando per youtube ho trovato questo video,sono rimasta shokkata dalla bellezza della voce di Brian e dalla sua bellezza...eheh il sound è veramente stupendo*-* 'for what its worth' l'ho ascoltata di seguito per una settimanaXD
mentre la riascoltavo,mi sono resa conto che quella voce la conoscevo già e anche il nome'Placebo' mi era familiare...infatti mi riportò all'infanzia,quando su mtv e alla radio passavano sempre'special needs' e 'song to say goodbye' ç__ç canzoni meravigliose *u*
Sono dei geni U_U
 
Top
87 replies since 5/10/2005, 19:50   2706 views
  Share