NUMERIAMO LE NOSTRE STEAMBOY LTD

Indicate il numero in vostro possesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 5/10/2005, 14:31)
    a parte che se serpe la considera una buona idea avrebbe dovuto pinzarlo in testa subito, comunque ora con sta edizione si sta passando ogni limite. In ognuna delle sezioni dove si può parlare di questo dvd c'è minimo un topic, perchè io e gli altri mod abbiamo chiuso i doppi in modo di facilitare le discussioni, è stato fatto in modo che utenti e store si potessero interfacciare. Ora vi serve anche sapere quanti numeri e chi li possiede, scusa, e non mi rivolgo solo a te buru, ma qui avete dimostrato che siete arrivati al fondo e pur di parlarne ogni pretesto è buono. E se non la pensate così ho decini di pm ha cui ho risposto di utenti, alcuni che hanno la limited che pure loro si stanno lamentando della piega maniacale, la definisco così, che sta prendendo la cosa. Non so se sono riuscito a spiegarmi o a farvi incazzare tutti quanti però se per ogni edizione limitata succedesse una cosa del genere altro che discussioni, e comunque nonostante in molti abbiate la limited nessuno l'ha ancora aperta visto che nessuno ha fatto un photoalbum! wink.gif

    CIAO!!!!!!

    tante belle ragioni, tante belle parole se non avessero trovato un numero doppio! unsure.gif
     
    Top
    .
321 replies since 5/10/2005, 13:01   9713 views
  Share  
.