Lordi

Mostruosi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M3t4ll4r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè nn è metal è heavy rock
     
    Top
    .
  2. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahah ma che razza di gruppo :D
    che look mamma mia

    Devil Is A Loser non è male comunque... in generale tutto l'album Get Heavy non è male.
     
    Top
    .
  3. her92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono soprattutto blood red sadman,would you love a monsterman,devil is a loser e hard rock hallelujah
     
    Top
    .
  4. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M3t4ll4r0 @ 26/7/2006, 13:13)
    bhè nn è metal è heavy rock

    è dal 1980 che non sento questo termine :oddio: :oddio: :oddio:
     
    Top
    .
  5. M3t4ll4r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xrò è così
     
    Top
    .
  6. Howard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un gruppo che ritengo fantastico, hanno finalmente portato della buona musica anche a livello commerciale, tecnicamente non sono niente di eccezionale ma le loro canzoni si lasciano ascoltare

    e poi la tipa del video di Hard Rock Hallelujah è la donna della mia vita *_____*
     
    Top
    .
  7. Einherj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ritengo debbano essere spostati in hard rock perchè è quello il genere che suonano... cmq un grande gruppo!
     
    Top
    .
  8. †Red_Dragon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Einherj @ 20/9/2006, 22:52)
    ritengo debbano essere spostati in hard rock perchè è quello il genere che suonano... cmq un grande gruppo!

    Concordo... :baby2:
    Si devono spostare nella sezione "Hard Rock" perchè è quello che suonano! :ihihih:
     
    Top
    .
  9. Aleksandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li conosco dal 2002, e che vi posso dire? Che sn dei miti :D , e il primo video che ho visto è stato appunto 'Would You Love A Monsterman?'. All'inizio li trovavo ripugnanti, ma la voce e il testo della canzone mi piacevano da matti. Poi mi sn abbituata anke al loro look ^_^ . Se mi piacciono? Li adoro :wub: :wub: :wub: !! Mi sn anke fatta fare la maglietta di recente con l'immagine di Mr.Lordi e tra un po' mi vado a predere 'Arockalypse' :D . Nn mi frega di quello che dicono gli altri, mi piacciono e per me sn dei grandi...
     
    Top
    .
  10. niky_metal92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho solo visto il video Hard Rock Alleluja, lo ritengo na figata...eheh...la musica non [ il mio genere per; sono dei grandi!! image
     
    Top
    .
  11. UbyIlGuardiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ankio lo adoro..
     
    Top
    .
  12. Angelus_of_Doom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Lordi, li reputo degni di nota,han genialità e anche originalità nei testi.
    In merito al loro trucco beh direi che si collocano come genere all'Horrorr stile Creepshow,ma musicalmente li colloco in uno stile frà i Pretty Maids e gli Almighty dei primi tempi, ma han buone influenze molto sull'Hard Rock genuino anni 70.
    Si direi che sono degni di essere considerati Hard Rock
     
    Top
    .
  13. =Ele The §trange=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace hard rock hallelujah
     
    Top
    .
  14. Murray the Talking Skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho sentiti e visti oggi per la prima volta..ma quanto sono scoppiati?? Hard Rock alleluja è troppo forte!!
     
    Top
    .
  15. AnDrEa AkA SKREAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i lordi... mm non sono male.. li conosco da quando ho 12 anni :D

    HARD ROCK HALLELUJA :rnr:

    altri bei pezzi.. sono blood red sandman e would you love a monsterman? insieme naturalmente a devil is a loser.. giovedì compro il cd.. the arockalypse.. :)
     
    Top
    .
275 replies since 2/10/2005, 14:01   3358 views
  Share  
.