Smallville Italia

Spoiler e Notizie Generali , sull'Ottava Serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2008, 22:11


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


Anche se la settima stagione è ancora in corso, KSite ha postato alcuni dettagli sui due nuovi personaggi della prossima stagione. Ho pensato quindi di aprire già la discussione sull'ottava serie, per non mescolare queste notizie con quelle della settima.

Da KryptonSite:
CITAZIONE
Details On Smallville's Two New Season 8 Characters!
Casting breakdowns have gone out for the two new characters of Smallville Season 8.

Here's what they are looking for. Could "Davis Bloome" be an alter ego for "Doomsday" and "Tess" be short for "Tessmacher?" Watch and see...

DAVIS BLOOME: 26, Charming and handsome. Davis is the new bartender at
the hip Metropolis lounge. Ace of Clubs, where he plays down his smoldering good looks with a self-effacing wit and down-to-earth soulfulness. Despite the ease with which Davis relates to his new
friends, he carries with him the long-felt feelings of a perpetual outsider. Beneath Davis' charismatic, easy going demeanor lies a brooding sense of isolation and insecurity. When he begins to delve into the haunting mysteries of his true origins, a darker truth begins to emerge, one of blood and serial murders, one of survival and utter destruction--one in which he is forced to confront the true evil inside of him...SERIES REGULAR.


TESS: 28, Drop Dead Gorgeous. Determined. Sexy. Vengeful. And with
amped physical strength. While Lex is away, she is in control of his estate and rules it with aggression. She's had intellect and the confidence all her life, though it's obvious she's had some training from Lex, as well. But as much as Lex has helped fortify her power, he is also her biggest weakness. She harbors an undying devotion to Lex,
claiming he saved her life a few years ago. She carries out his wishes with coercion, force, seduction and anything to get what she wants. And no one can resist her beguiling ways. Even Clark Kent. She doesn't remember anything before the day she met Lex. Once she realizes her previous life is buried below the surface, she's desperate to dig it
up...SERIES REGULAR.

 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 8/5/2008, 22:28




Ottava stagione! :D

Mah.. se mi dite che la donna misteriosa è Mercy Graves forse avrò almeno un buon motivo per sorbirmi quest' ultima stagione.. Certo senza Michael, John e forse Allison sarà durissima.
 
Top
WOSSNER
view post Posted on 8/5/2008, 22:38




Ma invece Kristin Kreuk ci sarà?
E' abbastanza triste\strano approcciarsi all'ottava stagione con la consapevolezza che i personaggi pilastro di smallville non ci saranno..Ma soprattutto Mike... :unsure:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 8/5/2008, 22:42




CITAZIONE (WOSSNER @ 8/5/2008, 23:38)
Ma invece Kristin Kreuk ci sarà?

Solo per pochi episodi.
 
Top
WOSSNER
view post Posted on 8/5/2008, 22:53




CITAZIONE (Verbal Judo @ 8/5/2008, 23:42)
CITAZIONE (WOSSNER @ 8/5/2008, 23:38)
Ma invece Kristin Kreuk ci sarà?

Solo per pochi episodi.

Molto tempestiva direi :sisi: tnks

Le descrizioni dei due nuovi personaggi sono abbastanza intriganti...mi auguro che sia effettivamente così e che riescano a "rimpiazzare" i posti lasciati vuoti. E quindi spero, nella s8, che riescano a non farmi pesare la mancanza di Lex&co. Spero molte cose :sisi:
 
Top
pienpi
view post Posted on 9/5/2008, 07:54




ma allora john glover e allison se ne vanno?
questa non la sapevo
 
Top
loislane83
view post Posted on 9/5/2008, 09:43




CITAZIONE (Verbal Judo @ 8/5/2008, 23:28)
Ottava stagione! :D

Mah.. se mi dite che la donna misteriosa è Mercy Graves forse avrò almeno un buon motivo per sorbirmi quest' ultima stagione.. Certo senza Michael, John e forse Allison sarà durissima.

capisco....ma si puo anche scegliere di non guardarla la serie :D
per me sarà intrigsante eccome visto che cambiano quasi tutto e ci sono nuovi personaggi...
certo mi dispiace per lex e per chloe ma se vogliono fare una cosa nuova sradicanto i cosidetti pilastri di smallville ben venga, intanto stiamo a vedere poi vredremo se sara un fiasco....chi ce lo dice che questi due nuovi personaggi non siano come lex e lionell?(e lo dice una che pensa che lex doveva restare perchès il "miglior" nemico di superman)
Dopo sette serie perchè non lasciare spazio anche ad altri personaggi...per esempio potrebbe subentrare anche lucy la sorella di lois che non ce l hanno piu fatta vedere... :ciao:
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 17:01
Avatar

eroe

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


Mah, io dico che Smallville andava finito con i personaggi storici! Senza Lex, che serie è?? Io la guarderò di certo, e il vero giudizio arriverà ex post, ma ex ante posso dire che i presupposti non sono i migliori!
 
Top
serena44
view post Posted on 9/5/2008, 17:07




CITAZIONE (enris85 @ 9/5/2008, 18:01)
Mah, io dico che Smallville andava finito con i personaggi storici! Senza Lex, che serie è?? Io la guarderò di certo, e il vero giudizio arriverà ex post, ma ex ante posso dire che i presupposti non sono i migliori!

STRAQUOTISSIMO!!! Michael, Kristin e Allison...Ci manca solo che se ne vada pure Tom! :( Anche io la guarderò comunque ma non con molto entusiasmo.
 
Top
WOSSNER
view post Posted on 9/5/2008, 17:52




Sono aperte tutte e due le vie, non si può mai sapere...secondo me è sconsigliabile abbattersi prima di vedere ;)
Magari, come dice LoisLane, troveremo in smallville tante belle cose nuove.
 
Top
dydtitti
view post Posted on 9/5/2008, 17:52




CITAZIONE (enris85 @ 9/5/2008, 18:01)
Mah, io dico che Smallville andava finito con i personaggi storici! Senza Lex, che serie è?? Io la guarderò di certo, e il vero giudizio arriverà ex post, ma ex ante posso dire che i presupposti non sono i migliori!

hai ragione, anche quando dici che il vero giudizio si dà alla fine... spero solo che nell'ottava serie Clark finalmente impari a volare!
 
Top
Raiden V
view post Posted on 9/5/2008, 17:55




Che possa venire fuori una buona stagione, nessuno può dirlo...

che non sarà più il telefilm che abbiamo seguito fino ad ora, mi pare una cosa abbastanza palese :lol:
 
Top
lexangy
view post Posted on 9/5/2008, 19:05




CITAZIONE
TESS: While Lex is away, she is in control of his estate and rules it with aggression. She harbors an undying devotion to Lex,
claiming he saved her life a few years ago. And no one can resist her beguiling ways. Even Clark Kent.

Buahahahhha!! :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Cioè, praticamente hanno fuso in una donna i due personaggi di Clark e Lex delle prime serie (Clark che ha una grande devozione per lui e Lex che è stato salvato e che ha grandi ricchezze che gestisce in modo spregiudicato) per poter finalmente far avere una storia d'amore tra loro due attraverso una ragazza!!!

Lei praticamente farà le veci di Lex e così Clark se ne può innamorare senza sembrare gay!!

Oddio...che matti! che divertente!..un pagliativo per gli amanti del Clex romantico, ma divertente!!
:ahah: :ahah:
 
Top
robertina82
view post Posted on 9/5/2008, 19:44




Chissà non è detto che senza i personaggi storici di SV, non possa comunqur venir fuori una discreta ottava stagione :rolleyes: però come ha detto Dory, si parte già un pò sconfitti :P senza Lex e Chloe -_-
Comunque la descrizione dei due nuovi personaggi mi incuriosisce :sisi: sopratutto quella di lei ;)
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 9/5/2008, 19:55




CITAZIONE (loislane83 @ 9/5/2008, 10:43)
capisco....ma si puo anche scegliere di non guardarla la serie :D

Essere un admin di un forum dedicato a SV e non seguirlo.. :P Dovrò resistere fino alla fine. :ehm:
 
Top
1718 replies since 8/5/2008, 22:11   33603 views
  Share