1° DIV. F - A.S.D. INZANI VLV VOLLEY

Ci siamo anche noi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vlv
     
    .

    User deleted


    Oggi non ci sono le spalliere...non puoi sbizzarrirti con la fantasia!
     
    .
  2. mammasa'
     
    .

    User deleted


    Non porre limiti alle mie possibilità... image
     
    .
  3. sha#14
     
    .

    User deleted


    Forza sara, così torni in formissima! image


    Coach, dal 22 non mi fermerà + nessuno!
    image image
     
    .
  4. mammasa'
     
    .

    User deleted


    Ciao, visto che ieri sera siamo state in sala pesi immagino che stasera non si faccia nulla... o no??... boooohhh
     
    .
  5. vlv
     
    .

    User deleted


    Si...indovinato!
    L'ho detto ieri...forse non eri arrivata o non so. Capita.

    Riposo meritato! :lol:
     
    .
  6. vlv
     
    .

    User deleted


    Sha quando dai al mondo la bella notizia? :-)
     
    .
  7. sha#14
     
    .

    User deleted


    Che qst'anno non gioco?!?!?

    image



    appendo le scarpette (che, tra l'altro, sono nuove..... spianate x 1 solo alenamento.. :o: ...) al chiodo........ ma solo x qst'anno!!!!!!!!!



     
    .
  8. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sha#14 @ 23/9/2008, 12:31)
    Che qst'anno non gioco?!?!?

    image



    appendo le scarpette (che, tra l'altro, sono nuove..... spianate x 1 solo alenamento.. :o: ...) al chiodo........ ma solo x qst'anno!!!!!!!!!

    Se sei incinta come minimo sarai passata a poca distanza da Fish (che per chi non lo sà sarà il vincitore l'anno prossimo di tutti i tornei a cui parteciperà, più o meno come quest'anno)
     
    .
  9. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 23/9/2008, 13:39)
    Fish (che per chi non lo sà sarà il vincitore l'anno prossimo di tutti i tornei a cui parteciperà, più o meno come quest'anno)

    l'anno prossimo Fish è costretto a fare l'open se vuol giocare con me...quindi abbiamo bisogno di molte gufate per vincere davvero :)
     
    .
  10. sha#14
     
    .

    User deleted


    in effetti, ho incontrato Fish molte volte durante i tornei estivi...... image
     
    .
  11. vlv
     
    .

    User deleted


    Amichevole:

    SOLARI FELINO vs A.S.D INZANI 2-2

    Primi 2 set dominati dall'Inzani, lasciando la squadra di casa costantemente ad un punteggio rassicurante, grazie ad una battuta efficace e grande organizzazione e ordine in ricezione e nella correlazione muro-difesa. Nei 2 set successivi alcuni cambi nelle file del Felino che pare presentare una formazione più equilibrata e tecnicamente esperta nella seconda parte del match e gli esperimenti tattici con numerosi cambi di ruolo di alcune delle proprie atlete dell'Inzani equilibrano il risultato sul 2 a 2 finale al termine di un avvincente 4° set terminato 27 a 25 a favore delle padrone di casa.
     
    .
  12. pollice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vlv @ 27/10/2008, 08:50)
    Amichevole:

    SOLARI FELINO vs A.S.D INZANI 2-2

    Primi 2 set dominati dall'Inzani, lasciando la squadra di casa costantemente ad un punteggio rassicurante, grazie ad una battuta efficace e grande organizzazione e ordine in ricezione e nella correlazione muro-difesa. Nei 2 set successivi alcuni cambi nelle file del Felino che pare presentare una formazione più equilibrata e tecnicamente esperta nella seconda parte del match e gli esperimenti tattici con numerosi cambi di ruolo di alcune delle proprie atlete dell'Inzani equilibrano il risultato sul 2 a 2 finale al termine di un avvincente 4° set terminato 27 a 25 a favore delle padrone di casa.

    aggiungo doverosamente anche l'Inzani tra le favorite della prima divisione.... ;)

    per il colorno già la salvezza sarà un ottimo risultato!!!! :cry:
     
    .
  13. vlv
     
    .

    User deleted


    E' lunga la strada.

    Felino, Traversetolo, Aurora, SC anche se è l'under 18 dell'anno scorso sono temebili.


    Posso toccarmi? :-)

    Ma no...+ che salvezza.

    Ho sentito che vorrebbero fare la prima divisione a 12 promuovendo 2 della seconda.

    Per i calendari sai qualcosa? Immagino la settimana prossima x iniziare quella dopo o addiritttura quella del 17. Questa settimana fanno quelli dell'under 16 e under 18 femminile.

     
    .
  14. pollice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vlv @ 27/10/2008, 12:47)
    E' lunga la strada.

    Felino, Traversetolo, Aurora, SC anche se è l'under 18 dell'anno scorso sono temebili.


    Posso toccarmi? :-)

    Ma no...+ che salvezza.

    Ho sentito che vorrebbero fare la prima divisione a 12 promuovendo 2 della seconda.

    Per i calendari sai qualcosa? Immagino la settimana prossima x iniziare quella dopo o addiritttura quella del 17. Questa settimana fanno quelli dell'under 16 e under 18 femminile.

    per i calendari non so ancora nulla.... :wacko:

    so solo che mercoledì le andiamo a buscare a felino in amichevole... :cry:
     
    .
  15. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    C'è una proposta fatta da me per la formula che sarà valutata dal comitato:
    1) Regular season a 10 squadre con andata e ritorno
    2) Play off promozione a 6 squadre con:
    - 1^e2^classificata in semifinale
    - 3^vs 6^ chi vince incontra la 2^
    - 4^vs 5^ chi vince incontra la 1^
    3) Chi vince le semifinali è prommossa in serie D (quest'anno a Parma 2 promozioni) e la finale per il
    Volley-Day
    4) 10^ retrocessa in II Divisione 7^,8^,9^+2^ della II div. play Off minigirone con l'ultima che farà la II div.
     
    .
68 replies since 12/9/2008, 11:55   1330 views
  Share  
.