La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Vecchia domanda ma sempre buona: cosa fareste se...

« Older   Newer »
  Share  
odalisca
view post Posted on 7/9/2008, 15:20 by: odalisca     +1   -1




Cominciamo dal principio.
Ecco come nacque il buco nero sulla Zattera:

CITAZIONE
fix: ...dal mio esperimento con la caffettiera, non risultano formazioni di buchi neri. Comunicatelo a Krasin che ci tiene a saperlo.

ViT: ...mmmh, un esperimento non basta, con la caffettiera, ce ne vogliono almeno due o tre, a me alla terza che mi bevo si dilata il mio, di buco nero, però più che inghiottire espelle! ...comunque è un ottimo spunto per una delle domande più classiche, la lancio in un topic?

fix: cazzo...non ci avevo pensato alla ripetizione dell'esperimento ! Ti si allarga il buco nero??? spetta neh... ...confermo...

ViT: ...allora abbiamo la conferma per Krasin, Fix, il buco nero si forma, però espelle, non inghiotte! Gli scienziati non capiscono un cazzo! ...ho aperto il topic sul buco nero, va!

fix: Si. La teoria è confermata da dati sperimentali. Direi comunque di bloccare il Cern perché di loro non mi fido...

ViT: ...più che altro la domanda è: machicazzosenef ottedelbigbang, quando muore di fame una persona ogni tre secondi? Ah, è vero, perché così scopriranno le origini di sti cazzi che miglioreranno la vita di tutti

fix: ...non rompete le balle che m'è sparita un insalatiera nel buco nero...

ViT: ecco dove spariscono le cose! Intorno deve essere pieno di buchi neri, poi però alcune stranamente riappaiono, proprio lì dove avevi appena guardato!

nanni: Il medico di un pronto soccorso raccontava di un tizio che aveva qualcosa nel culo ma era troppo imbarazzato per spiegarsi. Ha usato il proctoscopio e si è trovato davanti il Duomo di Milano soto la neve... Una di quelle sfere di vetro, sapete... Certa gente si ficca dentro di tutto

ViT: una tizia a Oristano aiutata dal suo compagno fece sparire nel suo buco nero un capitone, cioè un anguillone. Finì al pronto soccorso (il capitone era vivo e mordeva) e la notizia girò per la città... ...l'indomani nelle bancarelle del pesce qualcuno mise su un cartello con scritto. "Capitoni per signora"!

ora dei bbuchi non me ne frega niente, tanto siamo acari anche se nn lo sappiamo, pero' mi disturbano sti maschilisti del cz (sigla che sta per caZZo) che stanno sempre a metterci in mezzo il se§§o e le bbuche femmine!

NON CI STO'!

chè anche i maschietti, palle innevate a parte, mica scherzano: tutti sessuomini sti uomini!


CITAZIONE
Hong Kong, 14 agosto 2008 - A volte a scatenare le fantasie erotiche basta una panchina. Polizia e personale medico sono stati chiamati nel parco Lan Tian di Hong Kong per liberare un uomo che, colto dall'infausta passione, era rimasto incastrato col pene in una panca.


Le Xing, 41 anni, descritto dalla polizia come "solitario e disturbato", si era recato notte tempo al parco deciso a masturbarsi infilando il suo membro in un buco della panchina. Ma una volta in preda all'eccitazione, scrive il Telegraph, l'uomo era rimasto incastrato. Quando i soccorritori sono arrivati, hanno perfino cercato di prelevargli del sangue per 'ridurre il problema', finché sono dovuti ricorrere all'extrema ratio: portare in ospedale uomo e panchina, stretti in un tragicomico abbraccio. Dopo quattro ore i medici sono riusciti a separare la strana coppia. Se fosse passata un'altra ora, i dottori avrebbero dovuto amputare Le.


Ultimamente, ricorda il Telegraph, ci sono stati diversi casi di persone sorprese a fare sesso con gli oggetti più strani: nel maggio di quest'anno, il signor Edward Smith venne sorpreso in atteggiamenti intimi con una Volkswagen Maggiolino bianca. Mentre il signor Robert Stewart è stato inserito nella lista dei molestatori sessuali per aver copulato con una bicicletta.

Per cui, a prescindere, stronchiamo bbuco!




 
Top
22 replies since 7/9/2008, 09:38   228 views
  Share