[TUTORIAL] WE9 - Creare, modificare e sostituire un video

by AlessioTheBecks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zlatanibrahimovic11
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per we 10 la dimensione del video è la stessa?xche applicando la patch al mio gioco parte fino al video(che poi nn si vede) e si blocca il gioco!come faccio?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente esperto e navigato

    Group
    Member
    Posts
    2,985
    Reputation
    0
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    anchio ho problemi con l'audio del filmato iniziale creato da me, ho provato a inserirlo cambiando diverse volte la qualita' ma ncontinua a scattare, il video va abbastanza decentemente invece, magari chi ha creato le patch con i video che andavano regolarmente (ho quella con il video di joga bonito iniziale ad esempio, tra l'altro mi complimento per l'autore dell'intero lavoro ma in generale con chiunque su questo forum si da da fare, grandi) puo' aiutarmi/ci visto che non sono l'unico ad avere questo problema

    ciao!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputation
    0
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    in effetti ho lo stesso identico problema, ho gia' buttato una decina di dvd...nessuno ci puo' dare una mano?
     
    .
  4. *-[S][u][B]-[Z][e][R][o]-*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un problemino.....quando uso pss plex metto il mio file mpg2 e il mio wav dentro poi masterizzo e mi dice RUN TIME ERROR 6 OVERFLOW come posso fare?.....aiuto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputation
    0
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    prova a converitire il file video in formato m2v con il programma tgm
     
    .
  6. *-[S][u][B]-[Z][e][R][o]-*
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no ce so riuscito dovevo solo prendere la versione aggiornata di pssplex....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    utente esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Reputation
    0
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    ce sei riuscito??????????????
    il video si vede e si sente bene?????????????
     
    .
  8. supressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn riesko a kapire una kosa.... nn riesko a convertire il mio video NTSC in pss plex ho provato e riprovato tenendomi kome riferimento il tutorial di alessio....quando vado a konvertire il video in pss plex appunto dopo il 10% mi si blokka e viene fuori il messagino run time error.....nella modalità PAL mi funzia tutto ma in NTSC no xkè????vi prego aiutatemi
     
    .
  9. supressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato il pss plex adesso me lo konverte tutto solo ke il video in-game skatta sia kome video ke kome audio... problema ke nel linguaggio PAL nn riskontro....ho alzato il bitrate a 5120 kome scritto nel tutorial ma niente......lo stesso skatta
     
    .
  10. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutto il lab...
    ho creato un video x we2007, ho seguito x filo e x segno la guida del lab...termino il video lo trasformo pps lo masterizzo, nel gioco prende...l'unica pecca? come mai la musica si sente come una femminuccia ke strilla??? help me!!
     
    .
  11. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi prego ragà aiutatemi...ero così contento di aver finito il video x il mix...uffa
     
    .
  12. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuna novità??
     
    .
  13. doppiag89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi anch'io avrei bisogno di una mano... travis, magari tu potresti aiutarmi... il tutorial è creato per WE9, ma se io volessi farlo per JLWE2007CC, cosa dovrei fare? come devo chiamare il file? dove devo andarlo a sostituire? e poi possibile che non esista un programma che converte direttamente da .avi a .pps? cmq il punto non è questo, penso che 'sto tutorial sia un bel po' vecchio... qualcuno mi aiuti a capire come posso fare nel "presente"! grazie :)
     
    .
  14. pecurone91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo creato una mini guida su come sistemare sto probleam avevo chiesto di metterlo in toutorial ma anno invece cestinato il topi da qualke parte
     
    .
  15. doppiag89
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabeh dai pecu... se puoi posta di nuovo qui... o sennò scambiamoci gli account di msn via mp (se ce l'hai)... e mi spieghi per ben benino come si fa... :) sempre se ti va!
     
    .
54 replies since 18/9/2005, 14:28   4086 views
  Share  
.