[TUTORIAL] WE9 - Creare, modificare e sostituire un video

by AlessioTheBecks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Edita il tuo messaggio scrivendo in minuscolo. Grazie :)
     
    .
  2. Stig
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma per forza il file video deve essere piu piccolo di 82 mega??

    lo chiedo perche un po di tempo fa avevo scaricato un paio di video, gia in formato per ps2 ed erano oltre 300 mega...

    io vorrei metterci un file che in avi è di 170 mega circa, c'è qualche possibilità che io riesca nel mio intento?
    grazie! :r2:
     
    .
  3. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi essere anche più grande di quello di base.

    Poi xò devi masterizzare in udf/iso oppure ricreare l'iso.
     
    .
  4. nicholasxm88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo tutorial vale anke x il pc?? altrimenti come faccio???
    GRAZIE
     
    .
  5. wolfgang64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho un problema con l'audio, il video è buono ma l'audio ha un effetto riverbero/eco fastidioso.... farò qualche altro tentativo...
     
    .
  6. leokorn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il video e/o audio a skatti nn è ke è dovuto ad 1 di qeusti 2 fattori:
    1-risoluzione video nn korretta [mi vengono in mente i divx su ps2 ke skattavano]
    2-fps nn korretto

    qualke pikkolo genio ke dice la sua ???
     
    .
  7. giaco88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    voglio creare un nuovo video iniziale x We10... Apro Virtualdub, carico il video e già mi dice che c'è un errore nell'audio..e già qui la prima domanda: come mai?...cmq ho messo no audio così lo caricava + facilmente...poi seleziono la parte desiderata e salvo as .AVI. Giusto? o sbaglio qualcosa? Poi quando vado a rivedere solo la parte di video che ho tagliato mi va lentissimo...cosa devo fare? Ho provato anke a cambiare versione di virtualdub ma niente sempre lo stesso risultato.

    Ma xchè nessun risp ai miei mess.... :look:

    Edited by giaco88 - 13/9/2006, 22:15
     
    .
  8. JerichoHolic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma semplicemente convertire un file avi a pss con l'audio incluso? Si può sapere come si fa?
     
    .
  9. giaco88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma xchè esiste un programma che può fare tutto questo anzichè fare tutto il procedimento con VirtualDub ecc.??
     
    .
  10. JerichoHolic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma xchè esiste un programma che può fare tutto questo anzichè fare tutto il procedimento con VirtualDub ecc.??

    Non sò, è quello che vorrei sapere se qualcuno si degnasse di rispondere...!
     
    .
  11. giaco88
        Like  
     
    .

    User deleted


    x Jericho:
    cercando sul web ho trovato qualcosa...ma sl di scritto e niente di fatto! e come mai nissuni risponde ai nostri mess? Sl xchè siamo dei novellini?! Anzi dovremmo essere i + "aiutati"..Vabbò lasciamo perde sennò andiamo fuori post..
    CiAuZ!
     
    .
  12. wolfgang64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo semplicemente perchè nessuno è in grado di aiutarci... Ho buttato una decina di dvd nel tentativo di fare una mia intro personalizzata; il mio problema rimane quello dellla sincronia audio video
     
    .
  13. giaco88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io x we9 ce la feci a fare una intro nn bella ma carina...è sl che ora nn mi va + Virtual Dub..nel senso che, come ho scritto sopra, quando lo vado a rivedere mi va lentissimo! Come fare? Boh..chi può aiutarci? Chi è bravo? Help!!! Ci vorrebbe un vero e proprio editor completo di video..(dè tanto chiedo sema!)
    CiAuZ!
     
    .
  14. fabiogrosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi se volete un consiglio per l'audio usate Nero Wave Editor salvate il file wav,convertite il video(di qualunque formata tranne wmv) in m2v con TmpegEnc seguendo il tutorial
     
    .
  15. giaco88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io usavo VirtualDub x Tagliare il video..xchè all'inizio e alla fine è brutto..un altro programma che taglia i pezzi oltre a virtual dub?
    CiAuZ!
     
    .
54 replies since 18/9/2005, 14:28   4086 views
  Share  
.