Epica

Chi non li conosce..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christrato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheheheh biggrin.gif immagino che bel pc che hai lol vabbè nn sai quello che ti perdi wink.gif
     
    Top
    .
  2. *Lunatica*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh lo so.. sad.gif
     
    Top
    .
  3. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete sentito l'ultimo?

    qualcuno mi può spiegare che c'azzecca col metal?Dove sono quelle cose con i manici lunghi e le sei corde che si chiamano chitarre???Quella è musica sinfonica bella e buona,non che sia brutta,ma non chiamatela metal!
     
    Top
    .
  4. MothInADewDrop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultimo era una colonna sonora, che non c'entra neanche tanto con la band, mi pare che c'abbiano lavorato solo due di loro... infatti simone canta solo in una canzone vecchia rifatta (quindi non canta)
     
    Top
    .
  5. Konzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho scoperti tempo fa quando ho visto qualke foto di Simone in giro x il web... Poi sono impazzito, mi sono procurato tutti i cd e ora so tutte le canzoni a memoria! Appena fanno 1 live dalle mie parti schizzo lì!
    X la storia della poca chitarra sono d'accordo in parte, il metal c'è eccome, solo che c'è anke qualcos'altro, lo stesso che hanno gruppi come i nightwish! Gli strumenti sono tanti! xke usare solo chitarra basso batteria e magari tastiera? Se ci pensate l'unica canzone dei guns n' roses fatta con 1 orchestra, november rain, è 1 di quelle che hanno avuto + successo!
    Il problema è ke il gothic non è ascoltato dai metallari xke molti non lo considerano metal o magari si impallano xke sono abituati ai pantera, mentre la gente di Mtv non li ascolterà mai... x questo questi gruppi geniali non hanno mai molto successo
     
    Top
    .
  6. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo si che è gothic coi controfiocchi (cazzi sta male per il gothic XD)
    molto coinvolgente e atmosferico
     
    Top
    .
  7. Konzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the score è solo 1 extra 1 po particolare, è come live anonimato studio degli angra... non è metal ma è comunque loro
     
    Top
    .
  8. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va be non è metal perchè non ci sono tutti gli strumenti del genere ma secondo me questo non vuol dire niente... (se è quello che volevi dire)
     
    Top
    .
  9. BlackMadonna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non li ho ancora sentiti...
     
    Top
    .
  10. SubliminalVoice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono fenomenali...
    sublimi..
    lei piccola di età ma con una voce esplosiva..è pazza sul palco..dio che dei
     
    Top
    .
  11. Omnislash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già!!! Mi sono piaciuti subito!!!!
    Fortunatamente sono riuscito ad andarli a vedere 2 volte in concerto!!! Una con i Kamelot e Kotipelto, l'altra con gli Xystus e i Macbeth!!! Veramente grandissimi!!!
    Cioè, se non è gnocca lei... Simone
     
    Top
    .
  12. *Lunatica*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già.. lei è molto carina..
     
    Top
    .
  13. Konzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella è il mio ideale di Donna perfetta
     
    Top
    .
  14. Yuno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se lo dico, ma Amy Lee alla cantante degli Epica fa una pippa o_ Le loro canzoni sono STUPENDE.
     
    Top
    .
  15. Erzsebet_Bathory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .... indubbiamente nel loro genere i migliori.... simone fantastica ma con tutto rispetto per i maschietti del forum, preferisco di gran lunga mark jansen, il chitarrista..... :P
     
    Top
    .
493 replies since 17/9/2005, 07:42   7067 views
  Share  
.