D M - AL.GA. PARMA

Campioni in carica!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALGEFREE
     
    .

    User deleted


    Grande Mombe che hai sopportato i miei appoggi staccati e le rice nel campo avversario!!

    La tua makumba ha funzionato, 3 titolari su sette hanno abbandonato l'Alga ma non per andare in serie superiori o per problemi d'orario ma perchè non potevano più far affidamento su Francesco Mombelloni detto anche Francesco 1..

    Si potrebbe ritenere il mombe responsabile della diaspora dell'Alga..

    Grande mombe..divertiti e fatti sentire di tanto in tanto!!

    CIAO THE DOCTOR!!!!
     
    .
  2. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'augurio ma non sarò mai alla tua altezza...

    Due consigli per Barcellona:
    Se vuoi ballare in mezzo a della gnocca vai all'OPIUM, a barceloneta, e allo SHOKO (uno di fianco all'altro sotto la torre mafre)
     
    .
  3. ghiro maninaro bastardo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baciotagliatiicapelli @ 6/9/2008, 15:20)
    Glande Mombe!!!

    ma hai intenzione di andare a lezione? sei impazzito??? Buon viaggio e divertiti, anche se la nostra presenza incombe, potresti trovarci tutti in camera tua la sera verso le 2 di notte quando torni da lezione! (sempre se l'aereo con il bacio sopra riesce a decollare.... in caso contrario il bacio ci segiurà in bici)

    Buon erasmus facile, un CALCE dall'alga!!!!

    Mi associo al bizzo! sempre pronti a raggiungerti! E non andare a lezione che tanto è inutile per gli erasmus boys! :P

    E cmq monbe ci mancherà la tua faziosità nei calcetti del lunedì, con le rimesse laterali e le punizioni SEMPRE a tuo favore!!!
     
    .
  4. spritzlover81
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo grande mombe!

    Ci mancheranno di te i muri a uno su tutti gli attaccanti della serie D, quei muri che facevano bo-boom, e significava che avevi spento la luce in faccia agli attaccanti avversari.

    A me personalmente mancheranno quelle 3000 veloci che mi alzavi solo nei miei sogni più belli, ma soprattutto quei primi tempi sotto il nastro proprio con davanti il centrale più alto che si beffava di me bellamente...e quelli purtroppo non erano sogni....

    ......ma qui finiscono gli scherzi...ahimè!

    sai che mi e ci mancherai un totale per tutto, in campo, come persona, e come amico!
    aspettati un saluto a barca dalla squadra in ogni momento!
    ragguagliamoci spesso su tutto!

    sei sempre un algano, ovunque tu sia!

    ciao monnnnnnnmbe! momba!
     
    .
  5. Kino#17
     
    .

    User deleted


    Mioddio ragazzi siete commoventi...

    Ma è giusto cosi, perchè come dice il Gene il Mombe ci mancherà per tutto, in campo, come persona, e come amico! Ma soprattutto nei calcetti del lunedi, dove il povero Holly (che sarei io...:P) sarà orfano di Tom Becker!!!
    Inoltre Mombe tra poco ho l'asta del fantacalcio e non ci siamo ancora scambiati nessuna dritta di mercato!!!
    Che dramma, che tristezza, CHE AMAREZZA!!!

    Divertiti nostro gargantuesco alzatore, e se mi permetti di aggiungere consigli a quelli del Moro vai a ballare al Razzmatazz e vai a bere la sangria dell'ovella negra, in una laterale delle ramblas!

    Per quanto riguarda il venirti a trovare non posso che accodarmi alla tribù algana, guarda sempre sotto al letto e nella vasca da bagno (se ne hai una...) prima di addormentarti!!!

    Buon viaggio e buon divertimento Morbe!

     
    .
  6. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    ti dico solo guarda la pubblicità qui sotto e guarda dove vanno a ballare...
     
    .
  7. -ERRI-
     
    .

    User deleted


    oggi non riesco a venire ci si vede mercoledì...
     
    .
  8. Kino#17
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non ci sono nemmeno io...continuo a far riposare il ginocchio...conto di esserci mercoledi.

    Bye bye
     
    .
  9. Bacio
     
    .

    User deleted


    Per il Baldo e i pochi rimasti... stasera dalle 19:30 alle 21:30 al Melloni!
    A dopo!
     
    .
  10. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    CI SARO'
     
    .
  11. John...John
     
    .

    User deleted


    Che amarezza mombe...
    Ci mancherai di brutto...volevo scrivere un messaggio commovente, ma i poeti che ci ritroviamo in squadra mi hanno preceduto e non so più che minchia dire...
    Cmq, anche se sono più che sicuro che il Moro sarà in grado di sostituirti alla grande(e con questa leccata spero di ottenere almeno una cinquantina di veloci a match), sappi che se ne va via realmente un pezzo di Alga...
    Spero riusciremo a venirti a trovare...e in effetti potremmo farlo in un weekend in cui riposiamo...
    Per il resto divertiti e ti aspettiamo per la prossima stagione...
    Un abbraccio

    Stasera io ci sono...finalmente si inizia!
     
    .
  12. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq, anche se sono più che sicuro che il Moro sarà in grado di sostituirti alla grande(e con questa leccata spero di ottenere almeno una cinquantina di veloci a match)

    :P
     
    .
  13. Kino#17
     
    .

    User deleted


    Allora ragàs com'è andato il primo allenamento con Scopinz???
    Era in forma? Era PNIOMETRICO???
    GLANDE Scopino............

    Volevo approfittare di questo foro a scopi puramente personali...quest'anno per il fantacalcio siamo in 8 ma uno è in forse, qualcuno sarebbe interessato eventualmente a rilevare il suo posto?

    Fatemi sapere

    Kinuz
     
    .
  14. SuPeR MoRo
     
    .

    User deleted


    bacio hai presente il foglio che ti chiedevo ieri?
    quella brutta figa della bidella me lo ha buttato nel cesso....... che si fa? chiedo scusa per la svista
     
    .
  15. Bacio
     
    .

    User deleted


    No problem Moro, domani sera lo compiliamo dietro a 1 altro e siamo a posto! Ricordamelo tu ad inizio allenamento!
    Ora vado a farmi 50 km in bici, giusto per smaltire l'allenamento-macigno di ieri, per defaticarmi (o affaticarmi?!?), così dopo posso mangiarmi le consuete 25 bistecche...
    Ciao Algani, a domani!
     
    .
691 replies since 3/9/2008, 23:16   15754 views
  Share  
.