Cryptopsy

BRUTAL DEATH METAL TECNICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WaveSimulator @ 15/9/2012, 01:01) 
    Diciamo che hanno ripreso quello che erano un pò nel terzo album, con qualche tratto più melodico di None so Vile. Carino.

    A me una cosa che è piaciuta molto è stata il fatto di non essersi amalgamati alla massa.
    Ultimamente le produzioni in questo campo mi sembra sempre più simili fra di loro.
     
    Top
    .
  2. WaveSimulator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astronometric @ 15/9/2012, 23:51) 
    CITAZIONE (WaveSimulator @ 15/9/2012, 01:01) 
    Diciamo che hanno ripreso quello che erano un pò nel terzo album, con qualche tratto più melodico di None so Vile. Carino.

    A me una cosa che è piaciuta molto è stata il fatto di non essersi amalgamati alla massa.
    Ultimamente le produzioni in questo campo mi sembra sempre più simili fra di loro.

    Già. Oltre alle produzione in senso musicale devo dire che pure le cover iniziano ad essere quasi uguali, tutte rosse con un albero. Inoltre lo stile Cryptosyano è qualcosa che, nonostante gli anni che sono passati, è stato poco copiato. Di sicuro amalgamarsi alla massa in un genere così underground per loro sarebbe una completa disfatta.
     
    Top
    .
  3. Sicksong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I primi due me li hanno passati e devo dire che legnano alla grande, ho ascoltato anche il penultimo ed è una cagata pazzesca... perché le band si rovinano così^^
     
    Top
    .
  4. necrohellbutcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna l'infelice parentesi del disco precedente era solo una parentesi, l'ultimo è davvero una mazzata nei denti. Per me è stato amore a prima vista, e confesso che non me l'aspettavo. Grandioso. :D
     
    Top
    .
  5. WaveSimulator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi devo rassegnare...
     
    Top
    .
  6. glow god
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò l'unico ma a me quello un po' -core m'ha esaltato. Cattivo gusto, modaiolo, so una sega, però dei riff qua e là mi hanno fogato.
     
    Top
    .
  7. WaveSimulator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glow god @ 15/10/2012, 23:05) 
    Sarò l'unico ma a me quello un po' -core m'ha esaltato. Cattivo gusto, modaiolo, so una sega, però dei riff qua e là mi hanno fogato.

    Siamo in due
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    619
    Metal
    0

    Status
    Offline
    ho ascoltato l' ultimo album, enon mi è dispiaciuto, certo niente a che vedere con Non so Vile, però sono contento che siano tornati sui loro passi!
     
    Top
    .
  9. WaveSimulator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sto riascoltando anche io proprio adesso. Tuttavia per quanto possa essere un buon album, mi da lo stesso effetto di tutti gli album che hanno fatto meno BMF e NSV: oltre alle due o tre bellissime canzoni dell'album, il resto è noia
     
    Top
    .
278 replies since 15/9/2005, 18:36   3128 views
  Share  
.