Scudetto 2008/2009
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • INTER
    63.16%
    12
  • JUVENTUS
    31.58%
    6
  • ROMA
    5.26%
    1
  • MILAN
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Scudetto 2008/2009

CHI LO VINCE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kanter$Lavel @ 7/5/2009, 07:22)
    il Real penso che attualmente non sia più "galactico" come gli anni precedenti...anche l'assenza di un allenatore di carattere come poteva anche essere Capello (nonostante la squadra non-galactica ha vinto 2 scudetti mi pare)....vediamo chi sale alla presidenza del Real e vedremo se il Real si circonderà di stelle del calibro di Ibra, Ronaldo, Kaka e chi più ne ha più ne metta...

    Sulla partita di Champions di ieri devo dire che il Barca è stato un po fortunato, ma anche all'andata ci sono stati un po di errori a favore del Chelsea, quindi forse era giusto così...

    Sul Manchester nulla da dire, ha dato una bella prova di forza, anche se continuo a pensare che nei 180 minuti l'Arsenal abbia giocato poco e niente....

    Vedremo adesso la finale con l'augurio di divertirci, secondo me vince ancora il Manchester UTD :P

    Io lo spero :) Anche se il manchester in fin dei conti ha avuto i turni più 'facili'... Sul Barcellona, beh, ha un po' ladrato ieri, meritava la finale più che altro per la stagione che sta facendo, anche se si è ridimensionato parecchio al primo contatto con le inglesi che contano^^ Comunque le due squadre più forti in finale, senza dubbio. Sul Real... non credo combinerà niente, lì non c'è MAI un progetto continuo e concreto, sembra di vedere il governo italiano quando fanno le elezioni per il presidente :rotfl: Come se l'inter avesse avuto 2 moratti diversi,in contrasto uno con l'altro, alternati alla presidenza in questi anni... non oso immaginare il disastro
     
    Top
    .
  2. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Il disastro era già da solo un Moratti... la sua fortuna è stata Tronchetti Provera che ha saputo intercettare tutte le telefonate di noi "ladri" e far sparire ogni traccia di quelle degli "onesti".
     
    Top
    .
  3. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    ...e sopratutto aver fatto assegnare i 2 scudetti all'Inter xD mamma mia quante pagliacciate ci sono in giro in Italia, su ogni fronte, magari salvasse qualcosa...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Come non quotare, un paese dove politica, religione e pezzi grossi hanno l'ultima parola su tutto, pure lo sport... davvero triste :dho:
     
    Top
    .
  5. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    e senza troppi fronzoli l'Inter si aggiudica lo scudetto, come era ampiamente previsto...da simpatizzante juventino spero che la Juve riconquisti il secondo posto, giusto per dare un senso all'annata, quasi disastrosa negli ultimi 2-3 mesi...
     
    Top
    .
  6. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Ho paura che se continua così dobiamo accontentarci del quarto posto.
     
    Top
    .
  7. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    e lì ci sarà da ridere...quello che più mi sconcerta è la noncuranza con cui Ranieri prende il tutto...o è davvero stupido oppure ha capito che ormai se ne deve andare e quindi mette un po di confusione in giro...comunque io non dispero ancora, in fondo si devono scontrare Milan e Fiorentina, mentre la Juve gioca in casa (so che non serve più a niente giocare in casa o fuori per la juve :P) contro la Lazio (questa è l'ultima giornata)...poi la Juve è fuori casa contro il Siena mi pare....quindi sono fiducioso nel terzo posto e perchè no, oso sperare nel tonfo finale del milan e quindi secondo posto della Juve...chissà...
     
    Top
    .
66 replies since 3/9/2008, 12:27   797 views
  Share  
.
Top