CUT SERVICE CALERNO

Grande mix di vecchie ciabatte e giovani di belle speranze!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 8/9/2008, 18:29)
    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 5/9/2008, 09:44)
    Bene, ieri sera primo "trattato" del Larone sotto la doccia, i giovani sbigottiti...
    :blink: :blink: :blink:

    Briuccio mi raccomando l'istruzione personalizzata per il tuo giovine compagno di reparto " Riky " ;)
    L'anno scorso tra me , Barani e Tavella già studiava poco.... quest'anno mi auguro che con questa reunion di maestri, possa spiccare il volo !! :lol:

    Farò del mio meglio ma pare che durante l'estate abbia (parole sue) "mangiato della f..."!
    Questo è un grosso passo in avanti.
    Tra l'altro pensavo di reintrodurre per i giovinastri alcune simpatiche usanze:

    1 - La prova cappella del lunedì (per vedere quanto uno si è dato da fare nel week-end)

    2 - La poesia di Natale con titolo scelto dai senatori e lo sviluppo di almeno 10 strofe in rima baciata.

    3 - La VIA CRUCIS! Ovvero un giovane verrà vestito da Gesù Cristo e, con la croce in spalla farà il giro del Palaenza (gradoni compresi) mentre gli altri lo fustigano. Ovviamente seguirà una vera e propria crocifissione.

    4 - La prova camporella! Si mettono i giovani in macchina a turno con una baldracca da poco prezzo e gli anziani dovranno valutare chi ha fatto sobbalzare maggiormente l'autovettura.

    Per il momento mi fermo qui ma se ci sono suggerimenti li accetto molto volentieri.
    :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D
     
    .
  2. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    Brio...spero vivamente che per il tuo giovane scudiero il termine "mangiare della F..." lo abbia usato "alla reggiana" e non "alla parmigiana" sennò non ci sarebbe nulla di cui vantarsi
     
    .
  3. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 9/9/2008, 14:10)
    Brio...spero vivamente che per il tuo giovane scudiero il termine "mangiare della F..." lo abbia usato "alla reggiana" e non "alla parmigiana" sennò non ci sarebbe nulla di cui vantarsi

    Tranquillo, lo scudiero ha usato il termine in modo appropriato... altrimenti l'avrei declassato a "SERVO DELLA GLEBA"!!! :B): :B): :B):
     
    .
  4. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 9/9/2008, 14:13)
    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 9/9/2008, 14:10)
    Brio...spero vivamente che per il tuo giovane scudiero il termine "mangiare della F..." lo abbia usato "alla reggiana" e non "alla parmigiana" sennò non ci sarebbe nulla di cui vantarsi

    Tranquillo, lo scudiero ha usato il termine in modo appropriato... altrimenti l'avrei declassato a "SERVO DELLA GLEBA"!!! :B): :B): :B):

    bene così allora.
    sempre avanti e sii sempre un fulgido esempio per le giovani leve :D :D
     
    .
  5. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 9/9/2008, 09:52)
    2 - La poesia di Natale con titolo scelto dai senatori e lo sviluppo di almeno 10 strofe in rima baciata.

    sai che da qualche parte ho ancora il filmato formato telefonino della recita di codesta poesia da parte del Kune a Natale dell'annata Riccoboni?!?! :wacko:

    la ricordo come un'esperienza agghiacciante :)
     
    .
  6. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 9/9/2008, 14:28)
    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 9/9/2008, 09:52)
    2 - La poesia di Natale con titolo scelto dai senatori e lo sviluppo di almeno 10 strofe in rima baciata.

    sai che da qualche parte ho ancora il filmato formato telefonino della recita di codesta poesia da parte del Kune a Natale dell'annata Riccoboni?!?! :wacko:

    la ricordo come un'esperienza agghiacciante :)

    Se lo trovi ti prego di postarlo, quella è arte!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. kune2005
     
    .

    User deleted


    che io mi ricorda non ho mai recitato la poesia in quanto facevo parte della giuria di qualità (essendo all'epoca già un senatore... o perlomeno uno scudiero!)... probabilmente quello che tu hai è un filmato mentre canto... di quello non mi stupirei affatto..
     
    .
  8. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kune2005 @ 9/9/2008, 16:09)
    che io mi ricorda non ho mai recitato la poesia in quanto facevo parte della giuria di qualità (essendo all'epoca già un senatore... o perlomeno uno scudiero!)... probabilmente quello che tu hai è un filmato mentre canto... di quello non mi stupirei affatto..

    Kune, tu sarai sempre uno scudiero, un senatore mai!!! :angry: :angry: :angry:
     
    .
  9. il_pippi
     
    .

    User deleted


    eppure mi ricordo di te al bar che reciti....provo a cercare vedrai che mi salta fuori!

    occazzo ho da anna' ad allenamento!!!!

    orvuar a tù lé mònd
     
    .
  10. Ranxerox
     
    .

    User deleted


    Ave Kune!!! :D
    ...ah Brio...a proposito della VIA CRUCIS...per la seguente crocefissione io avrei un'idea su chi potrebbe dare nel caso l'estrema unzione....!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. Mordo
     
    .

    User deleted


    brio non trovi che il giovine ranxerox si stia allargando un pò troppo?
    non è nelle sue mansione il proporre giusto?
    questo gli si potrebbe ritorcere contro...... image image
     
    .
  12. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mordo @ 10/9/2008, 01:28)
    brio non trovi che il giovine ranxerox si stia allargando un pò troppo?
    non è nelle sue mansione il proporre giusto?
    questo gli si potrebbe ritorcere contro...... image image

    Se continua con questa spocchiosità verrà degradato ad "ultima ruota del carro"!!! :angry: :angry: :angry:
     
    .
  13. Ranxerox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 9/9/2008, 09:52)
    Per il momento mi fermo qui ma se ci sono suggerimenti li accetto molto volentieri.
    :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D

    Degradarmi??? :woot: no no...io ho solo seguito le parole del sommo poeta Brianti.. :P
     
    .
  14. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    BENE BENE BENE!!!
    Stiamo cominciando a vedere anche il pallone sotto forma giocosa.
    Le gambe fanno sempre male ma la voglia è ancora tanta.
    Da segnalare:

    1 - Il mio giovane scudiero avvistato in sala pesi, luogo a lui fino ad ora sconosciuto
    2 - I giovani virgulti servi della gleba che si impegnano a fondo
    3 - Il Sardosvizzero è ancora più rigido di quando l'ho conosciuto 3 anni fa
    4 - Il Cocco tira delle carocchie come non se ne vedevano da anni
    5 - A fine allenamento intrattenimento didattico-culturale sulle vacanze-studio mie e del Larone trascorse in passato rispettivamente a Cuba e in Brasile
    6 - Prenotazione di massa del resto della squadra di vacanze-studio a Cuba o in Brasile
    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. Mordo
     
    .

    User deleted


    si continua a sudare....
    però quest'anno mi è tornata la volgia di giocare a pallavolo..... :D
     
    .
338 replies since 2/9/2008, 09:21   8777 views
  Share  
.