Tool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo Grandissimi anche se il progressive proprio non lo sopporto.... Tecnicamente Ottimi non sono dispersivi e lagnosi come la maggior parte dei gruppi progressi che ho ascoltato ( esclusi gli Psycothic Waltz)
     
    Top
    .
  2. Celtic Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drunken Undead @ 20/10/2005, 14:11)
    Cazzo Grandissimi anche se il progressive proprio non lo sopporto.... Tecnicamente Ottimi non sono dispersivi e lagnosi come la maggior parte dei gruppi progressi che ho ascoltato ( esclusi gli Psycothic Waltz)

    Beh, con riguardo agli Psycothic, sicuramente avrai ascoltato Into The Everflow, o al massimo Mosquito... sicuramente non Bleeding (il mio album preferito!!!), perché non è certo progressivo...
    Giusto per curiosità, essendo io malata di prog, mi piacerebbe sapere quali altri gruppi prog conosci... tanto per farmi un'idea, e magari capire come mai non ti piacciono... wink.gif

    Comunque a me i Tool piacciono molto, soprattutto Aenima e Lateralus, che d'altra parte sono i loro lavori più conosciuti...
     
    Top
    .
  3. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Degli Psychotic ho ascoltato tutto e come te concordo che il più bello è The Bleeding......

    Bah di progressive ho ascoltato qualcosa , solo che non mi ricordo i titoli , un mio amico mi ha fatto un cd slo prog che avrò ascoltato una volta..... Per quanto riguarda i Dream Theatre che dicono essere delle autorità in materia , non sono mai riuscito ad ascoltare un loro cd dall'inizio alla fine ti dico solo questo.....

    Cmq se conosci gruppi sullo stile di bleeding degli Psychotic me li fai sapere?
     
    Top
    .
  4. Celtic Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drunken Undead @ 2/11/2005, 09:41)
    Cmq se conosci gruppi sullo stile di bleeding degli Psychotic me li fai sapere?

    Senz'altro. Se vuoi, ti do' anche qualche altro consiglio sui grupi prog, su quelli da ascoltare per primi... per carità, mica ti deve piacere per forza, però bisogna vedere con cosa hai cominciato!!!! Dei Dt ad esempio, a mio avviso bisogna partire da Images And Words che è il loro capolavoro: se non ti piace quello, è inutile ascoltare gli altri (a mio modesto avviso, chiaramente)...
    Per il resto, magari ne parliamo da un'altra parte, visto che questo è l'angolo dei Tool wink.gif
     
    Top
    .
  5. biciè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO HO AENIMA E LATERALUS, E SONO VERAMENTE DA PAURA MA LI VOGLIO ASCOLTARE MEGLIO. MI è PIACIUTA MOLTO SCHISM, MA TANTO NON SI SCRIVE COSì, SICURAMENTE...........
     
    Top
    .
  6. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito una canzone....sono molto strani huh.gif
     
    Top
    .
  7. Pioggia acida
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    progressive grunge? oddioddioddioddioddioddioddioddio

    progressive metal? oddioddioddioddioddioddioddioddioddio

    sono a mio avviso il miglior gruppo degli ultimi vent'anni insieme ai Radiohead

    e sono alternative metal / alternrock

    Edited by Pioggia acida - 15/2/2006, 14:17
     
    Top
    .
  8. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pioggia acida @ 15/2/2006, 14:17)
    progressive grunge? oddioddioddioddioddioddioddioddio

    progressive metal? oddioddioddioddioddioddioddioddioddio

    sono a mio avviso il miglior gruppo degli ultimi vent'anni insieme ai Radiohead

    e sono alternative metal / alternrock

    ho motivato l'inserimento nella sezione prog nella pagina precedente....in accordo con gli administrators..
    prima erano in nu metal.....penso che si addicano più qui! wink.gif
     
    Top
    .
  9. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nuovo album dei tool ha finalmente un nome. si intitolerà "10,000 Days" e molto probabilmente sarà pubblicato in maggio.
     
    Top
    .
  10. Giulio Lo Zoppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pioggia acida @ 15/2/2006, 14:17)
    progressive grunge? oddioddioddioddioddioddioddioddio

    progressive metal? oddioddioddioddioddioddioddioddioddio

    sono a mio avviso il miglior gruppo degli ultimi vent'anni insieme ai Radiohead

    e sono alternative metal / alternrock

    migliori anche dei mayhem (non avrei mai detto che uno che ascolta black adorasse i tool..)

    Comunque io ho solo opiate e mi sembra proprio un album grunge...in definitiva non ho ascoltato molto ma da quel che ho ascoltato posso dire che sono abbastanza bravi...

    Edited by Giulio Lo Zoppo - 25/3/2006, 19:48
     
    Top
    .
  11. Pioggia acida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho detto "uno dei"

    comunque i tool non sono un gruppo qualsiasi

    devi comprare la te ra lus e consumarlo a forza di ascolti
     
    Top
    .
  12. Giulio Lo Zoppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si appena lo trovo me lo comprerò...ne ho sentito parlare molto bene...
     
    Top
    .
  13. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate,ma i "tool" in che rapporti sono con gli "a perfect circle"?
     
    Top
    .
  14. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono a mio avviso il miglior gruppo degli ultimi vent'anni insieme ai Radiohead

    Esagerato ... questa è come quella che i Tool sono il gruppo più innovativo degli anni 90 insieme agli Slipknot?
     
    Top
    .
  15. Daron_System
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 29/3/2006, 14:18)
    CITAZIONE
    sono a mio avviso il miglior gruppo degli ultimi vent'anni insieme ai Radiohead

    Esagerato ... questa è come quella che i Tool sono il gruppo più innovativo degli anni 90 insieme agli Slipknot?

    biggrin.gif smile.gif smile.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
1142 replies since 12/9/2005, 07:20   12164 views
  Share  
.