Avventure scolastiche 2005/06

« Older   Newer »
  Share  
skysea10
view post Posted on 19/9/2005, 14:58




:-D!!1
cmq...oggi a scuola mancavano due prof...quindi quattro ore scoperti. ho soltanto fatto l'ora di chimica!!!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 20/9/2005, 09:47




Ieri come primo giorni di scuola non è andata male, fino a quando non ho scoperto che in economia non so niente dry.gif
Il professore vuole che recuperi 318 pagine mentre lui va avanti col programma...spero non ci siano problemi per le altre materie... sad.gif

In effetti venivo da un turistico e ora sono in ragioneria...se va tutto male parlerò ol coordinatore dicenco che non ce la faccio...io lavoro anche dove lo trovo il tempo di fare tutto ?
Non avevano detto cosi alla riunione... cry.gif
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 20/9/2005, 14:12




318 pagine?
Uh... marò... blink.gif blink.gif
 
Top
=Mina=
view post Posted on 20/9/2005, 17:30




oggi ho fatto 2 ore di italiano,1 di mate( sick.gif),1 di arte e 1 di francese...la prof d mate ci ha già riempito d compiti -________-
 
Top
skysea10
view post Posted on 21/9/2005, 16:31




stamattina due ore di filosofia...odio quel profff... tutto fa tranne che parlaci di filosofia, figuratevi che stiamo manco a meta' del programma dell'anno scorso! il suo chiodo fisso sono le donne di facili costumi,. poi abbiamo fatto disegno...che io adoro! sono stata la rpiam a finire(come al solito...:-P) e poi ho aiutato i miei compagni.
ultime ore...doveva esserci italiano, ma nn hanno nominato ancora il prof!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 21/9/2005, 18:42




Questa è stata una mattina piuttosto particolare. Le prime due ore abbiamo fatto storia e italiano . . marò con la mia prof ti vierne veramente da dormire . . io intanto scrivevo una poesia . .e alcuni tracconti . . eh si perchè le occupo così queste lezioni ehehehe La terza e la quarta ora abbiamo avuto filosofia . . mamma mia io non sto a dirvi quanto ho amato quel professore oggi. . . nell intervallo una mia compagna ha attaccato al muro una foto in cui ci sono due ragazzi che si baciano (la pubblicità della dolce e gabbana) . . . subito dopo tutta la classe hai niziato a polemicizzarci sopra dicendo che queste foto sonmo uno scempio fino a quando non siamo entrati nel discorso matrimoni/adozioni da parte delle coppie gay . . beh mi sono sentita una particella di sodio nell'acqua levissima (o quale acqua è forse rocchetta biggrin.gif ) . . . ero io (con uan compagna che mi sosteneva) contro tutt ala classe . . ho iniziato un dibattito enorme . . ho difeso le mie idee a spada tratta fino a quando non vedo il mio prof di filo venirmi vicino e farmi i compliemnti . . . non ero da sola . . lui era dalla mia parte!!! Vi giuro ragazzi che l avrei baciato in quel momento biggrin.gif Oltretutto è ancche giovanissimo sleep.gif . . . ma mi sono trattenuta!!
L'ultima ora abbiam oavuto religione . .anche con quella è stata polemica sleep.gif
Nell ora di religione è entrata in classe la professoressa più stronza di tutto l istituto . .questa tutti la temono . . non fa altro che mdanre a fancul otutti . . si è messa a gridare come una pazza . . .soltanto per cheiderci chi di no iavrebbe voluto dare l esame del pet . . nessun oera interessato . . . . un silenzio di tomba regnava nela classe . . . ma ci ha pansato lei a spezzarlo . . urlando che eravamo dei deficenti a non risponderle poi ci fa :"meno male che non vi ho come classe" . . io mi sopno arrabbiata e ho iniziato a riderle in faccia . .giusto per farla arrabbiare ancora di più . . le rispondevo : "ah si ma la cosa è reciproca prfessoressa" .. questa era NERA . . icnazzatissima . . ma alla fine l ho spuntata wink.gif
Non me li si fa ehehehehe
 
Top
view post Posted on 21/9/2005, 19:35
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


Poverina doveva capitare in classe mia questa, il prof di matematica l'anno scorso si è giurato che se aveva di nuovo noi quest'anno se ne sarebbe andato, infatti non lo si vede più, pensate voi che classe è la mia...
 
Top
Shiva!
view post Posted on 21/9/2005, 19:52




CITAZIONE
pensate voi che classe è la mia...

Una figata unica w00t.gif
 
Top
view post Posted on 21/9/2005, 20:31
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


E pensa che la prof. di diritto entra in classe e prende le gocce per calmarsi...
 
Top
Shiva!
view post Posted on 21/9/2005, 20:34




Marò blink.gif
La voglio anche io una classe simile eheheh . . io sono in mezzo a secchione sempre zitte e ferme . . sleep.gif oltreuttto con una mentalità troppo chiusa per i miei gusti unsure.gif
 
Top
view post Posted on 21/9/2005, 20:38
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


CITAZIONE (Shiva! @ 21/9/2005, 21:34)
Marò blink.gif
La voglio anche io una classe simile eheheh . . io sono in mezzo a secchione sempre zitte e ferme . . sleep.gif oltreuttto con una mentalità troppo chiusa per i miei gusti unsure.gif

Bè al nord sono quasi tutti così, qui siamo su un altro pianeta, l'altro giorno dal troppo ridire mi faceva male un fianco ti lascio immagginare...
ti dico solo che un giorno io ho portato le casse del pc ed dei cd ed un altro compagno il lettore cd, il prof si è messo a ballare in classe
 
Top
Shiva!
view post Posted on 21/9/2005, 21:05




Ma io mi trasferisco subito in calabria biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 21/9/2005, 21:20
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


Tu scherzi ma qui è una cosa bellissima la scuola ogni giorni ti fai almeno 4 ore di risate
 
Top
Shiva!
view post Posted on 21/9/2005, 21:45




CITAZIONE (Skirmish @ 21/9/2005, 22:20)
Tu scherzi ma qui è una cosa bellissima la scuola ogni giorni ti fai almeno 4 ore di risate

Beato te veramente cry.gif cry.gif
La mia classe è un mortorio sad.gif (ma a modo mio cerco di animarla sleep.gif )
 
Top
=Mina=
view post Posted on 22/9/2005, 18:17




oggi la mia prof d mate è entrata in classe e ha detto ke anticipava 1'ora dei corsi di recupero domani...-________-ke p****!!!!!! sleep.gif dry.gif
 
Top
96 replies since 11/9/2005, 18:32   727 views
  Share