CSI-M-FONTANELLATO

ci siamo ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bellotauro
     
    .

    User deleted


    Ciao Cello,

    quest'anno continuate a fare il CSI, oppure avete una mezza idea di divisione Fipav?
     
    .
  2. simot
     
    .

    User deleted


    C'è un qualcosa sotto il CSI????
     
    .
  3. Moya8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simot @ 3/9/2008, 12:29)
    C'è un qualcosa sotto il CSI????

    Figa TROLLONE sai che mi hai fatto molto ridere..?!? Bravo! Sei in forma quest'anno! :D
    Son tornato anch'io dopo 6 mesi lontano dal forum.....

    In effetti abbiamo pensato di fare il FIPAV, di fare 4 allenamenti a settimana + 2 in sala pesi e di arrivare ai playoff, poi ci siamo svegliati e ci siamo accorti che stavamo dormendo e sognando dopo aver mangiato pesante alla cena a casa di Icaro.... ;)
     
    .
  4. vezzo6
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI...MI RACCOMANDO EH....
    LA MAGLIA NUMERO SEI VA DATA A UNO BRAVO DA BOH....
    QUEL POVERETTO HA UNA RESPONSABILITà IMPORTANTE.....
     
    .
  5. simot
     
    .

    User deleted


    Vezzo la maglia numero 6 è stata ritirata!!!
     
    .
  6. vezzo6
     
    .

    User deleted


    che emozione....
    la maglia numero sei appesa al chiodo.... image image image

    a parte gli scherzi penso di consegnarla a icaro....
    lo dovevo vedere oggi a pranzo ma la merdaccia ha detto che andava al mare e quindi salta il tutto....
     
    .
  7. Cello10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simot @ 5/9/2008, 11:57)
    Vezzo la maglia numero 6 è stata ritirata!!!

    Ritirata?
    ...una bella merda!!
    Non abbiamo soldi!! Non possiamo permetercelo!!
    Al massimo aggiungiamo un 1 davanti al 6 per farlo diventare un 16!!
    :P

    Ahh...ragazzi...
    MARTEDI 16 si iniziz ufficialmente!!
    Palestra Fontanellato!!
    Siete anche liberi di portarmi la grana se volete...
    :wacko:

     
    .
  8. simot
     
    .

    User deleted


    Ma come non abbiamo soldi???

    Dovremmo indire una riunione per sapere cosa c'e' dentro quella scatola che tiene in casa ikaro!!!! <_<
     
    .
  9. vezzo6
     
    .

    User deleted


    se è in casa di icaro mi sa che non c'è più un cazzo della la scatola nera.... image image image image image image image
     
    .
  10. Figlio di ...Dedalo
     
    .

    User deleted


    ehi merdacce! è tutto il giorno che mi fischiano le orecchie e solo adesso ho capito perchè!!!!!
    Opposto forte???? basta e avanza un mezzo opposto come me! se no ritiro tutti gli sponsor che ho portato!!!!!!!!!!!!!!
    Chiamatela minaccia....intimidazione....concussione (non so se c'entra ma mi piace il termine!) ma è cosi' che gira il mondo!!!!

    per la cronaca o miei furbetti....la scatola nera con la grana non è mai passata da casa mia! ha tutto cello!!!!! anche perchè se no di settimane a formentera ne facevo 4 anzichè 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. simot
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi sa dove fare le visite sportive a Parma?
    Tipo davanti il palazzetto come posso reperire il numero di telefono che non lo trovo da nessuna parte?
    grazie
     
    .
  12. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simot @ 11/9/2008, 09:49)
    Qualcuno di voi sa dove fare le visite sportive a Parma?
    Tipo davanti il palazzetto come posso reperire il numero di telefono che non lo trovo da nessuna parte?
    grazie

    che io sappia puoi farle come centro privato al centro MEDI o al Don Gnocchi oppure direttamente al centro di medicina dello sport che è al primo piano del palazzetto dello sport...

    Palazzetto dello Sport
    Via Silvio Pellico n¡19
    Tel. 0521 980436

    Edited by paolonetto - 11/9/2008, 11:32
     
    .
  13. simot
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Paolo!!!

    CITAZIONE (Figlio di ...Dedalo @ 10/9/2008, 16:26)
    ehi merdacce! è tutto il giorno che mi fischiano le orecchie e solo adesso ho capito perchè!!!!!
    Opposto forte???? basta e avanza un mezzo opposto come me! se no ritiro tutti gli sponsor che ho portato!!!!!!!!!!!!!!
    Chiamatela minaccia....intimidazione....concussione (non so se c'entra ma mi piace il termine!) ma è cosi' che gira il mondo!!!!

    per la cronaca o miei furbetti....la scatola nera con la grana non è mai passata da casa mia! ha tutto cello!!!!! anche perchè se no di settimane a formentera ne facevo 4 anzichè 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Carissimo, se gli sponsor vengono ritirati sai quanti ce ne sono che vogliono darci soldoni per far volare la nostra squadra? Ma non perche siamo forti, ma solo perche siamo la squadra meglio vestita e cool del momento!!! :lol:
     
    .
  14. vezzo6
     
    .

    User deleted


    ragazzi...non ci siamo....
    se si continua cosi non c'e la facciamo ad essere quelli con più post di tutti.... image
     
    .
  15. paolonetto
     
    .

    User deleted


    cello hai letto il pvt???

    ciao ciao
     
    .
322 replies since 27/8/2008, 16:07   4146 views
  Share  
.