DM- SPARTA NOCETO VOLLEY CLUB

Spartani alla riscossa!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivodivo
     
    .

    User deleted


    Buongiorno SPARTANI! :D

    Oggi durissimo rientro al lavoro...............ma stasera mortale rientro in palestra!

    Dopo quindici giorni di assoluto ozio e perfetta sincronizzazione sonno-veglia con la mia piccola peste (sveglia minimo ore 9, riposino minimo di due ore nel pomeriggio e a letto alle 22.30 massimo), stasera rimetto in modo la carcassa ricoperta di ciccia che mi porto faticosamente dietro.

    Dopo avermi visto e chiaramente sotto consiglio di capitan Puma, la nuova società ha optato per una divisa in completo nero. Peccato sia in Lycra aderentissima ed io sembri una cozza ripiena.......... :(

    Già mi manca il calcetto e l'immancabile tractor-pulling di MTN.

    A presto.
     
    .
  2. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted



    Già mi manca il calcetto e l'immancabile tractor-pulling di MTN.

    A presto.
    [/QUOTE]


    GRANDISSIMO IFFFFFFO...anche a me manca da matti la tua Silhouette e come da MP, mercoledì il Tractor Pulling senza di te avrà un significato particolare....cmq se ne vuoi aprofittare c'è sempre un compagno da trainare per te :D :D :D
     
    .
  3. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    e piove.....sintomo dell'estate che è oramai finita e che è ora di tornare a fare pallavolo al coperto...
    stasera quindi allenamento bagnato allenamento fortunato....
     
    .
  4. ivodivo
     
    .

    User deleted


    DOMANI VORREI UNA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DETTAGLIATA DELLA GARA DI TRACTOR PULLING.........

    image

    FORZA RAGA'!

    E CHE IL QUADRICIPITE SIA CON VOI............ image
     
    .
  5. Piccolo Principe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivodivo @ 1/9/2008, 17:38)
    DOMANI VORREI UNA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DETTAGLIATA DELLA GARA DI TRACTOR PULLING.........

    image

    FORZA RAGA'!

    E CHE IL QUADRICIPITE SIA CON VOI............ image

    Maledetto!!!!!!!
    Salti il Tractor!!!!!!!!!
    Bastava darsi malati x la preparazione, nn c'era mica bisogno di cambiare squadra!!!!!!! :( :( :(
    Sei il solito esagerato..... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
    Come stai????
    Da quello ke scrivi pare ke tu sia in ottima forma!!!!!!!!
    Ciao Ciccione!!!!!!!
     
    .
  6. ivodivo
     
    .

    User deleted


    CIAO PICCOLO PIRLA!

    Sto alla grande, ieri primo allenamento per me, i miei compagni hanno iniziato la settimana scorsa.

    Per bullarmi con i nuovi compagni, dopo una prima parte di allenamento dedicata alla preparazione fisica, ho dato tutto negli esercizi con la palla......battute in salto mortale, triple rullate carpiate, tuffi olimpionici.........

    A due terzi dell'allenamento mi hanno portato via come una panca dell'Oktoberfest, crampi ovunque, tipo quinto set contro la Matis.......perdendomi così la partitella finale!

    Stamattina, a parte qualche difficoltà inziale di convivenza fra i due pitbull che ho attaccati ai polpacci e i miei colleghi in studio, tutto bene......

    Tu? Fai ancora finta di giocare a pallavolo?

    Guarda che se continui a fare alzare della ghisa a PdP prima o poi gli esplode un pettorale e fa una strage in palestra!

    Ciao a tutti.
     
    .
  7. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivodivo @ 2/9/2008, 10:07)
    CIAO PICCOLO PIRLA!

    Sto alla grande, ieri primo allenamento per me, i miei compagni hanno iniziato la settimana scorsa.

    Per bullarmi con i nuovi compagni, dopo una prima parte di allenamento dedicata alla preparazione fisica, ho dato tutto negli esercizi con la palla......battute in salto mortale, triple rullate carpiate, tuffi olimpionici.........

    A due terzi dell'allenamento mi hanno portato via come una panca dell'Oktoberfest, crampi ovunque, tipo quinto set contro la Matis.......perdendomi così la partitella finale!

    Stamattina, a parte qualche difficoltà inziale di convivenza fra i due pitbull che ho attaccati ai polpacci e i miei colleghi in studio, tutto bene......

    Tu? Fai ancora finta di giocare a pallavolo?

    Guarda che se continui a fare alzare della ghisa a PdP prima o poi gli esplode un pettorale e fa una strage in palestra!

    Ciao a tutti.

    A noi non ce ne frega un cazzo di quello che fai!!!!!
    image


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    Ivo noi ti aspettiamo il 28 Novembre al Palagiallo per farti la pelle....sto addestrando fin da ora PDP a provare un nuovo tipo di scivolata per frantumare le nocette dell'avversario senza che l'arbitro fischi fallo.....OCIO !!!!!!!!!
    ;)

    Edited by Mano De Pedra - 2/9/2008, 13:29
     
    .
  9. Nikitax
     
    .

    User deleted


    ma cos'è sto tractor pulling???????????????????????????????
     
    .
  10. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikitax @ 2/9/2008, 10:22)
    ma cos'è sto tractor pulling???????????????????????????????

    Ti devi caricare Gigi sulle spalle e correre fino all'Ikea di parma :D

    Vince chi ci mette di meno :P
     
    .
  11. Nikitax
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo :https://www.youtube.com/watch?v=4g7_bHlQhd8

    CITAZIONE (Tacchino007 @ 2/9/2008, 10:29)
    CITAZIONE (Nikitax @ 2/9/2008, 10:22)
    ma cos'è sto tractor pulling???????????????????????????????

    Ti devi caricare Gigi sulle spalle e correre fino all'Ikea di parma :D

    Vince chi ci mette di meno :P


    proprio un lavoretto semplice semplice
    :D
     
    .
  12. ivodivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 2/9/2008, 10:10)
    CITAZIONE (ivodivo @ 2/9/2008, 10:07)
    CIAO PICCOLO PIRLA!

    Sto alla grande, ieri primo allenamento per me, i miei compagni hanno iniziato la settimana scorsa.

    Per bullarmi con i nuovi compagni, dopo una prima parte di allenamento dedicata alla preparazione fisica, ho dato tutto negli esercizi con la palla......battute in salto mortale, triple rullate carpiate, tuffi olimpionici.........

    A due terzi dell'allenamento mi hanno portato via come una panca dell'Oktoberfest, crampi ovunque, tipo quinto set contro la Matis.......perdendomi così la partitella finale!

    Stamattina, a parte qualche difficoltà inziale di convivenza fra i due pitbull che ho attaccati ai polpacci e i miei colleghi in studio, tutto bene......

    Tu? Fai ancora finta di giocare a pallavolo?

    Guarda che se continui a fare alzare della ghisa a PdP prima o poi gli esplode un pettorale e fa una strage in palestra!

    Ciao a tutti.

    A noi non ce ne frega un cazzo di quello che fai!!!!!
    image


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    NON STAVO PARLANDO CON TE!!!!!!!!!!
    image

    E NATURALMENTE IL CIAO A TUTTI ERA ESCLUSO IL TACCHINO......... image
     
    .
  13. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivodivo @ 2/9/2008, 10:57)
    CITAZIONE (Tacchino007 @ 2/9/2008, 10:10)
    A noi non ce ne frega un cazzo di quello che fai!!!!!
    image


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    NON STAVO PARLANDO CON TE!!!!!!!!!!
    image

    E NATURALMENTE IL CIAO A TUTTI ERA ESCLUSO IL TACCHINO......... image

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  14. GARDO8
     
    .

    User deleted


    GRANDE IVO!!!!!!!

    ANKIO IERI DOPO DUE ORE DI PALESTRA PER POTENZIARE LA MIA SPALLA NUOVA HO AVUTO LA MALSANA IDEA DI ANDARE A FARE UN CALCETTO COI RAGAZZI...ERO DEMOLITO...

    BABBA BIA!!!!!!!
     
    .
  15. Piccolo Principe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikitax @ 2/9/2008, 10:22)
    ma cos'è sto tractor pulling???????????????????????????????

    Lo scoprirai moooolto presto...... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    X l'occasione verrà rikiamato Steve La Chance Toretti e sarà il tuo compagno....... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:



    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 2/9/2008, 10:14)
    .....sto addestrando fin da ora PDP ha provare .....

    Direi......
    DELIBERA x Gigi!!!!!!!!!!!

    image image image image image image

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
1214 replies since 25/8/2008, 09:06   24263 views
  Share  
.