DM- SPARTA NOCETO VOLLEY CLUB

Spartani alla riscossa!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    La preghiera è una delle pratiche comuni a tutte le religioni. Essa consiste nel rivolgersi ad una entità trascendentale (solitamente la Divinità) con la parola o con il pensiero; gli scopi della preghiera possono essere molteplici: invocare, chiedere un aiuto, lodare, ringraziare, santificare, o esprimere devozione o abbandono. La preghiera è solitamente considerata come il momento in cui l'uomo parla alla Divinità, mentre la fase inversa è la meditazione, durante la quale è la Divinità che parla all'uomo.

    La preghiera può essere personale, oppure liturgica; solitamente questa seconda forma si ritrova come preghiera scritta (o comunque tramandata in qualche modo). Una delle forme di preghiera più diffuse è il canto devozionale.

    Secondo la dottrina cattolica, quando l'uomo prega si eleva a Dio in modo cosciente.

     
    .
  2. elevenFabbro
     
    .

    User deleted


    Conosco sia il Te Deum che il De Profundis, quale dobbiamo intonare?
     
    .
  3. GARDO8
     
    .

    User deleted


    Spero non l'Eterno Riposo...

    image
     
    .
  4. paolonetto
     
    .

    User deleted


    comunque domenica a tizzano, ho portato su e riportato a casa il vs nuovo palleggiatore...innanzitutto persona molto a modo e strasimpatica.... ^_^

    e poi un vero appassionato, ha parlato tutto il tempo di pallavolo!!! :angry:


    per le prestazioni in campo chiedere al buon Belletto, ma a me è sembrato che in cabina di regia fosse così bravo a mascherare i colpi, che anche suoi compagni a volte erano spiazzati... :blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    p.s. io nn me ne intendo, ma se uno a muro fa cucù oltre la rete con l'ascella è un buon segno??? :wacko:
     
    .
  5. elevenFabbro
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo, io non ho ancora incontrato i nuovi giocatori per il prossimo anno; quello che dici cmq sembra interessante (interessante è un eufemismo... ascelle fuori... :woot: ), soprattutto per la moria di altri ruoli che abbiamo! uno così lo mettiamo subito al centro o in banda!!! :D
     
    .
  6. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    L'ho trovato anche su internet, si chiama Matthias Hues vero???

    image
     
    .
  7. elevenFabbro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 21/7/2009, 12:25)
    L'ho trovato anche su internet, si chiama Matthias Hues vero???

    image

    mmm mi sa che qualcuno/a sarebbe molto contento di trovarsi quel coso negli spogliatoi..... :blink: nel caso, dal prox anno potrei anche farmi le docce a casa....


    ma mi sa che prima di parlare di docce noi si abbia qualche altro scoglio da superare.....
     
    .
  8. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    Dal profondo a te grido, o Signore;
    Signore, ascolta la mia voce.
    Siano i tuoi orecchi attenti
    alla voce della mia preghiera.
    Se consideri le colpe, Signore,
    Signore, chi potrà sussistere?
    Ma presso di te è il perdono,
    perciò avremo il tuo timore.


    Io spero nel Signore,
    l'anima mia spera nella tua parola.
    L'anima mia attende il Signore,
    più che le sentinelle l'aurora.
    Israele attenda il Signore,
    perché presso il Signore è la Misericordia,
    grande è presso di lui la redenzione;
    egli redimerà Israele da tutte le sue colpe.

    1/9/2006 - 30/4/2009
     
    .
  9. elevenFabbro
     
    .

    User deleted


    1/9/2006 - 30/4/2009

    2 anni e 8 mesi, 973 giorni.

    e sono contento di averli visti tutti


    aspettiamo domattina...
     
    .
  10. GARDO8
     
    .

    User deleted


    ORGOGLIOSO DI AVER SUDATO (TANTO, A SENTIRE GLI ALTRI PURE TROPPO!) QUESTA MAGLIA IN QUESTO MAGICO TRIENNIO!
     
    .
  11. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    SPARTANI !!!

    E' stato un piacere, un'immenso piacere guidarvi per questi 3 indimenticabili anni culminati con la promozione in C.
    Rileggevo poco fa le prime pagine della nostra sezione nella stagione 2006-07 con le prime partite....dal mitico 1-3 col rock no war di Dall'Olio jr (poi diventato 0-3 a tavolino per il mancato nullaosta al Bubu), fino alle prime vittorie e all'esaltante sesto psoto finale....poi ho riletto qualche pagina dell'anno scorso dove i commenti alle vittorie erano molto più numerosi ....e poi ho riletto qualche pagina di quest'anno fino al magico epilogo...

    Cosa dire ancora??? pensare di non vedere più la faccia del Greg dopo aver alzato al massimo il mio mixato prepartita non ha prezzo. E che dire della mancata ripresa con la telecamera della partita l'anno scorso perchè Miguel aveva preso la prolunga per il presepe ???, E ancora, quanto vale la palla di neve messa dal Pasqui sulla scrivania del presidente piacentino quando non volle sospendere la partita per neve ????

    Mi mancheranno anche tante altre cose e persone ma fondamentalmente mi mancherà la possibilità di continuare a ricevere tutto il bene che mi avete sempre dato e col quale siete sempre TUTTI stati ricambiati con attenzioni a volte anche maggiori a quelle che riservo alle mie bambine (vero Gianlu ???).

    Finisce qui questo percorso tortuoso e impegnativo che ci ha visto molte volte in salita smoccolare, scancherare, sbraiare, tirare coleri di qua e di la. Molte volte abbiamo percorso il viaggio in discreta pianura e qualche volta siamo andati nel vento lanciati in una discesa inarrestabile ma sempre INSIEME e insieme ne siamo sempre usciti e insieme abbiamo sempre tenuto la schiena dritta.
    E anche ora mi arrendo dopo aver combattuto per quasi due mesi per creare le condizioni per continuare a volare insieme. Spezzato ma MAI piegato come è giusto che sia, come il nostro ruolo ci imponeva. E così è stato fatto.

    Lascio un meraviglioso gruppo di RAGAZZI che ha dimostrato una passione e un'attaccamento fuori dal comune in campo e fuori dal campo, ragazzi che nel tempo sono diventati UOMINI e dei quali sono fiero e orgoglioso di aver condiviso un piccolo pezzo della loro vita.

    E con un magone che mi impedisce di continuare a scrivere col cuore sanguinante e gli occhi gonfi che vi mando un ultimo grande saluto e un'abbraccio fortissimo.

    GRAZIE
     
    .
  12. elevenFabbro
     
    .

    User deleted


    Le tue parole picchiano forte, e sì che ne avevamo anche discusso ieri al telefono e potevo per così dire essere preparato.

    Ma a legger tutto questo nero su bianco fa cmq male, male male.
    E mi stupisce come una cosa "stupida, frivola" che chiamiamo sport, gioco, possa a volte trasformarsi in qualcosa di tanto più grande come è stata l'avventura del volley Spartano che abbiamo avuto la fortuna di vivere.

    Sono stati tre grandissimi anni, li porterò sempre con me.

    un grazie a te, straripante e mai domo;

    grazie ai miei compagni, siamo stati un gruppo stupendo;

    e infine un grazie a Pietro e all'Oasi: senza questa società alle spalle non ci saremmo mai incontrati; almeno questi tre anni sono stati memorabili

    Ho scritto solo banalità, lo so, ma adesso non son proprio lucido niente...
     
    .
  13. ivodivo
     
    .

    User deleted


    ...........e la peppina che tristezza!

    E quindi? Tutti a La Cronaca?....... ;) :P :D

    Un saluto a tutti, soprattutto a Gigione che spero resti "piegato ma mai spezzato" e non viceversa, e allo zoccolo duro del cammello dell'oasi, pdp, gardellanza, allodao, puma, pavlinen, kledone, e qualcuno che sicuramente mi sono scordato.

    Inutile ricordare e elogiare il grandissimo staff dirigenziale, con in testa un Tacchino grande uomo davvero.

    Ci vedremo tra due anni sempre in serie D....... :ph34r: :shifty:
     
    .
  14. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  15. elevenFabbro
     
    .

    User deleted


    ONCE WERE SPARTANS!


    image


    è stato un onore, ma soprattutto è stato un vero piacere!!!
     
    .
1214 replies since 25/8/2008, 09:06   24263 views
  Share  
.