PROGETTO GIOVANI BEACH VOLLEY

e da ora non solo giovani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.B.
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Come eravamo d'accordo ... OK per la pubblicizzazione del Progetto Giovani Beach ...
    per i tornei, prima di dare la "notizia ufficiale" non ancora completa, forse, era meglio aspettare di concludere il progetto comune anche con Max, Giova e il Soncio. ;)
    [/QUOTE]


    nell'allegato dovrebbe esserci scritto che per sapere meglio formule, date devo aspettare di concordare il tutto (telefonicamente ieri mi sono sentito appunto sia con max che con gio e sono d'accordo con max di sentirci lunedì per vedere quando riusciamo a trovarci 4 occhi prima di giovedì, data in cui vi è la riunione per il calendario finale...

    grazie mille C.A.C.
     
    .
  2. F.B.
     
    .

    User deleted


    Ho visto che sul sito provinciale è già stato inserito l'allegato; grazie Carlo.

    File Allegato

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    www.apapar.com

    alè federico
     
    .
  4. F.B.
     
    .

    User deleted


    In allegato alcuni tornei organizzati dal comitato regionale;

    CONSIGLI ROSSI
    hanno vinto l'ORO al Trofeo delle Province e domenica prossima andranno insieme ad altri al primo raduno di beach volley con la selezione regionale
    File Allegato
    bvattivita09.pdf
    (Number of downloads: 20)

     
    .
  5. Mozza
     
    .

    User deleted


    E mi ripeto qui allora: quand'e' che finisce lo strapotere degli spiaggiaroli, e ti fanno selezionatore regionale di beach volley, fede? Che tu abbia forse troppo poca esperienza?!?!?!? Ekkekkavolo :)
     
    .
  6. F.B.
     
    .

    User deleted


    TORNEO ALL'AQUALENA; in allegato il tabellone
    File Allegato

     
    .
  7. F.B.
     
    .

    User deleted


    ISCRITTI AL PROGETTO BEACH VOLLEY ALL'AQUALENA
    File Allegato
    BEACH_VOLLEY_AQUALENA.xls
    (Number of downloads: 63)

     
    .
  8. F.B.
     
    .

    User deleted


    VENERDI' le Semifinali

    Pisseri-Frazzi - Soncini-Bovio M.
    Codeluppi-Mordonini - Bellaro-Ferrari

    File Allegato

     
    .
  9. F.B.
     
    .

    User deleted


    in allegato gli ISCRITTI AL PROGETTO BEACH VOLLEY GIOVANI all'Aqualena.....

    Abbiamo abbassato la qualità, però direi che i numeri non sono male...

    Poi bisogna aggiungere i tornei che stiamo facendo in cui anche i grandi giocano, quindi partecipano al progetto beach PARMA...
    File Allegato
    BEACH_VOLLEY_AQUALENA.xls
    (Number of downloads: 35)

     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 22/6/2009, 23:38)
    Abbiamo abbassato la qualità, però direi che i numeri non sono male...

    inchezzenzo?!?!
    eppure io non mi sono iscritto!!! :P
     
    .
  11. F.B.
     
    .

    User deleted


    Sono una sessantina i ragazzi Under iscritti ufficialmente al progetto beach volley;
    nel femminile si va da 3 97, circa 8 96, altre 5 o 6 95, tante 94, alcune 93 e 92, 2 91, un paio di 90.
    nel maschile tutta la mia U16M (8 ragazzi 94/93 e un 96) più consigli-rossi, un pochino sarubbi e zilocchi pisseri-frazzi

    Grazie ai tornei organizzati possiamo poi quest'anno considerare anche diversi ragazzi più grandi..
    codeluppi, mordonini, soncini, bovio, boschi, silva, ollari, carbognani, mortellaro, ferrari, bellaro, chioni, curto, germini, bizzotto, savino, belletti, marani....
    Speriamo dalla prossima settimana di inziare anche con le grandi


    Insomma penso che anche a parma siamo riusciti a creare un buon movimento...

    A presto sarà aggiornato il SITO UFFICIALE del PROGETTO con elenchi, lavoro svolto, obiettivi...


    Intanto

    PISSERI-FRAZZI OGGI SONO IN FINALE ALLA PRIMA TAPPA NAZIONALE U21M A CORDENONS.

    in semifinale hanno battuto la coppia campione regionale U21 Kessler-Bondi che quest'anno li aveva sconfitti due volte su due; è una settimana che li alleno, prima avevano solo giocato un pò e avevo cercato di aiutarli nell'organizzazione generale, domenica scorsa sono andato su alle finali regionali per vedere in loco il punto e in settimana abbiamo iniziato la programazione specifica e con grossa soddisfazione, visti i risultati posso dire che siamo contenti... speriamo si possa proseguire con il lavoro, visto che sono impegnati anche con esami universitari..
     
    .
  12. F.B.
     
    .

    User deleted


    pisseri-frazzi vincono la tappa nazionale U21M
    File Allegato
    09_PROGETTO_GIOVANI_BEACH_VOLLEY.doc
    (Number of downloads: 57)

     
    .
26 replies since 24/8/2008, 22:44   686 views
  Share  
.