Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

A1200 - Cambiare immagine di boot, con BootImg

« Older   Newer »
  Share  
ninoatm
view post Posted on 27/8/2008, 19:35




Questa che hai postato tu in qst topic..... cmq ho controllato e il file che mi hai allegato già c'era :-S
Ora provo ad installare la versione che dicevi prima tu che trovo nella raccolta applicazioni e ti faccio sapere.
 
Top
ninoatm
view post Posted on 27/8/2008, 20:26




O non ho letto bene o non c è scritto ... ah ah ah ah cmq sia l importante è che ho sistemato tutto :-)

Io installavo direttamente bootimg senza aver eKonsole!!

Ora invece mi godo le mie immagini di Lupin!
Grazie Carlito!
 
Top
carlito4567
view post Posted on 27/8/2008, 22:36




Quindi si stava parlando del nulla e ci avevi capito ben poco eheheh...c'è scritto che il programma viene aperto tramite eKonsole, per cui se uno non lo ha (anche se è una delle applicazioni d'obbligo sul motoming diciamo) è ovvio che deve installarlo :terafin-grin.gif:
Comunque di niente...per qualsiasi altra cosa siamo qui.
 
Top
charly_chatter
view post Posted on 29/8/2008, 09:53




Gentile carlito4567,
ho letto il tuo topic e mi sono incuriosito!
Premettendo la tua chiara esposizione della procedura di modifica e ritorno al boot iniziale, vorrei chiederti di esplicitarmi con maggiore chiarezza i programmini necessari per tutto il procedimento !
Se non ho capito male dovrebbero essere:
eKonsole
Bootimg !
Ho sbirciato nella raccolta applicazioni, ma non sono riuscito a trovarli;
Vuoi essere gentile a inserire lo stretto necessario in questo topic ?!
Ti anticipo i ringraziamenti e ti rinvio per le considerazioni conclusive !
A presto e buona giornata
 
Top
carlito4567
view post Posted on 29/8/2008, 13:35




Si, ti servono quei 2 programmi e di BootImg c'è proprio il download nel mio post iniziale (in fondo). Per quanto riguarda eKonsole c'è nella raccolta applicazioni se ci guardi bene...comunque QUESTO è il link diretto al download.
 
Top
charly_chatter
view post Posted on 29/8/2008, 14:28




Ciao Carlito,
ho scaricato l'applicazione ekonsole, ma quando clicco sul link per il bootimg che hai inserito tu, mi si apre una pagina web dove c'é scritto " rapidshare "
sembra un programma diverso....
mi confermi ???
 
Top
carlito4567
view post Posted on 29/8/2008, 15:34




Ma rapidshare è il sito dove ho uppato il programma! se leggi il link anche nella pagina di rapidshare vedi che riporta al file di bootimg...quando sei sulla pagina di rapidshare clicchi sul tasto "Free user", se ti chiede di attendere qualche secondo aspetti (vedrai il countdown) e poi clicchi sull'immagine "Download".
 
Top
21 replies since 24/8/2008, 17:31   647 views
  Share