B1 - F - STEM CEDACRI COLLECCHIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Ivanozzo...MP...
    Grazie :ph34r:
     
    .
  2. azuchi
     
    .

    User deleted


    image Ho appena prenotato un posto in prima classe per l'infermeria 2008/2009 della squadra.... Il ginocchio a deciso che era meglio andare a p.....e prima dell'inizio della stagione image speriamo in una resurrezione image

    Secondo me tra qualche giorno invece che andare da pasta a fare le varie ecografie sarà lui a venire da noi dalla disperazione visto che tutti i giorni ce n'è una nuova!!!

     
    .
  3. rabax72
     
    .

    User deleted


    Tieni duro Mila magari è meno grave di quel che sembra. -_- ;)

    Mi raccomando facci sapere come evolve la cosa :blink: ...ma soprattutto in bocca al lupo! ;) :D
     
    .
  4. Mordo
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=azuchi,16/9/2008, 23:26]
    image Ho appena prenotato un posto in prima classe per l'infermeria 2008/2009 della squadra.... Il ginocchio a deciso che era meglio andare a p.....e prima dell'inizio della stagione image speriamo in una resurrezione image

    Secondo me tra qualche giorno invece che andare da pasta a fare le varie ecografie sarà lui a venire da noi dalla disperazione visto che tutti i giorni ce n'è una nuova!!!
    [/QUOTE

    prova così...
    8x8 di squat jump completo al 95% del tuo massimale.....
    dovrebbe passare....
     
    .
  5. azuchi
     
    .

    User deleted


    ci avevo pensato anche io effettivamente... 8 serie x 8 ripetizioni squat jump ovviamente al 100% del massimale... chissà che non ci lascio anche il crociato...
     
    .
  6. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Io proverei con 8 Mojito x 8 Coca Havana.

    Poi a letto fino a Domenica :P
     
    .
  7. azuchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 17/9/2008, 13:36)
    Io proverei con 8 Mojito x 8 Coca Havana.

    Poi a letto fino a Domenica :P

    Adesso provo a proporlo al code per vedere se è d'accordo anche lui!!!

    Per me è perfetta come cura...
     
    .
  8. ely.ely
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti!!
    mi sa che dovremmo adottare come sponsor la CROCE ROSSA... che ne dite se ne mettiamo una bella grossa davanti sulla maglia?? :lol:
    Mila io non mi buttere sugli alcolici... anche xè potresti avere danni permanenti!!!! image
     
    .
  9. Nikitax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely.ely @ 18/9/2008, 10:37)
    Mila io non mi buttere sugli alcolici...

    .............anche perchè se facciamo stappare le bottiglie ad Ivanozzo.......ne resta ben poco da bere :))))))))))
     
    .
  10. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely.ely @ 18/9/2008, 10:37)
    buongiorno a tutti!!
    mi sa che dovremmo adottare come sponsor la CROCE ROSSA... che ne dite se ne mettiamo una bella grossa davanti sulla maglia?? :lol:
    Mila io non mi buttere sugli alcolici... anche xè potresti avere danni permanenti!!!! image

    ELY L'INFERMERIA SI E' GIA ROTTA LE BALLE DI NOI L'ANNO SCORSO , E SPERA QUEST'ANNO DI NON VEDERCI .... TROPPO..... LASCIAMOLA MIOPE QUINDI!! :D
    :blink:
     
    .
  11. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    perchè?????
    io cosa centro?????

    CITAZIONE (Nikitax @ 18/9/2008, 10:52)
    CITAZIONE (ely.ely @ 18/9/2008, 10:37)
    Mila io non mi buttere sugli alcolici...

    .............anche perchè se facciamo stappare le bottiglie ad Ivanozzo.......ne resta ben poco da bere :))))))))))

     
    .
  12. ely.ely
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!!!
    é venerdì finalmente... il giorno più bello della settimana (dipende però dai punti di vista e soprattutto dalle pallonate che mi tira Ivan ogni sera.... image secondo me vogliono già farmi fuori!!)

    Mila.... domani è vicino...giretto al Centro Torri?? hi hi.. guarda nel frattempo cosa ho trovato .....
     
    .
  13. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere un' idea image image image image image



    CITAZIONE (ely.ely @ 19/9/2008, 10:52)
    Buongiorno!!!
    é venerdì finalmente... il giorno più bello della settimana (dipende però dai punti di vista e soprattutto dalle pallonate che mi tira Ivan ogni sera.... image secondo me vogliono già farmi fuori!!)

    Mila.... domani è vicino...giretto al Centro Torri?? hi hi.. guarda nel frattempo cosa ho trovato .....

     
    .
  14. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Siete diventate la squadra testimonial della CHICCO! e della HELLO KITTY!!:D
     
    .
  15. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    sbagliato.

    testimonial ufficiali della Pubblica Assistenza.......

    CITAZIONE (Tacchino007 @ 19/9/2008, 11:45)
    Siete diventate la squadra testimonial della CHICCO! e della HELLO KITTY!!:D

     
    .
190 replies since 24/8/2008, 08:04   4143 views
  Share  
.