D M - COOP. CONSUMATORI N. E.

Bello guaglione's Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cecco_coop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vecchinipower @ 28/4/2009, 12:46)
    no aspetta soncio-chi?

    no no io non lo conosco...ma aspetta, ma chi? quello forte in banda???no no non è lui...niente,...

    Lasciate stare Soncini! <_<
    Quando torna un raggio di sole......
    ....se torna un raggio di sole :(
    io e il Soncio veniamo a Sorbolo a farvi mangiare il sabbione!
     
    .
  2. vecchinipower
     
    .

    User deleted


    ahahaha...cazzo questa sì che l'hai studiata a dovere...la adotterò come firma nel mio profilo
     
    .
  3. IL VALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cecco_coop @ 28/4/2009, 15:28)
    CITAZIONE (vecchinipower @ 28/4/2009, 12:46)
    no aspetta soncio-chi?

    no no io non lo conosco...ma aspetta, ma chi? quello forte in banda???no no non è lui...niente,...

    Lasciate stare Soncini! <_<
    Quando torna un raggio di sole......
    ....se torna un raggio di sole :(
    io e il Soncio veniamo a Sorbolo a farvi mangiare il sabbione!

    Vi aspettiamo a braccia ben aperte !!! image sai che infondo il sabbione non fa neanche così schifo..........? bisogna abituarsi un pochino al sapore ma poi ci si fa l'abitudine !!!
    Dillo a Soncini visto che quast'anno ne mangerà a tonnellate !!! AH AH AH AH AH AH !!!!! :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  4. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL VALE @ 28/4/2009, 15:43)
    CITAZIONE (cecco_coop @ 28/4/2009, 15:28)
    Lasciate stare Soncini! <_<
    Quando torna un raggio di sole......
    ....se torna un raggio di sole :(
    io e il Soncio veniamo a Sorbolo a farvi mangiare il sabbione!

    Vi aspettiamo a braccia ben aperte !!! image sai che infondo il sabbione non fa neanche così schifo..........? bisogna abituarsi un pochino al sapore ma poi ci si fa l'abitudine !!!
    Dillo a Soncini visto che quast'anno ne mangerà a tonnellate !!! AH AH AH AH AH AH !!!!! :shifty: :shifty: :shifty:

    e io, che sono in formissima con tutto l'allenamento che ho fatto quest'anno :sick: , mi butterò nel sabbione con voi...
    in quello di sorbolo poi, ci sono anche nella foto... ^_^
     
    .
  5. IL VALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 28/4/2009, 16:05)
    CITAZIONE (IL VALE @ 28/4/2009, 15:43)
    Vi aspettiamo a braccia ben aperte !!! image sai che infondo il sabbione non fa neanche così schifo..........? bisogna abituarsi un pochino al sapore ma poi ci si fa l'abitudine !!!
    Dillo a Soncini visto che quast'anno ne mangerà a tonnellate !!! AH AH AH AH AH AH !!!!! :shifty: :shifty: :shifty:

    e io, che sono in formissima con tutto l'allenamento che ho fatto quest'anno :sick: , mi butterò nel sabbione con voi...
    in quello di sorbolo poi, ci sono anche nella foto... ^_^

    STASERA ULTIMA PARTITA COOP DELLA STAGIONE...........NON PUOI MANCARE !!! :B):
     
    .
  6. Zambo_12
     
    .

    User deleted


    Folle magica coop!



    Vale vale, fagli male!
     
    .
  7. vanni::
     
    .

    User deleted


    E via! un altro campionato è andato! E ora organizziamo la festa finale.......... a sorbolo per il vladi. :D
    e il prossimo anno:........................................... vedremo. ;)
     
    .
  8. vecchinipower
     
    .

    User deleted


    ieri sera sinfonia COOP, scontata va bene ma comunque arriviamo a 43 punti finali, 15 vittorie!

    e brava coop!

     
    .
  9. cecco_coop
     
    .

    User deleted


    Non mi piace autocelebrarmi però, per dovere di cronaca:
    domenica bel torneo coop di primavera all'ex federale, con qualche ospite che spero si sia divertito.
    Ha vinto il solito Adorni, questa volta in coppia con il sottoscritto, fortunato al momento del sorteggio delle coppie per la finale...... :)
    Tra i presenti all'inaugurazione del Centro serpeggiava un interrogativo: "che c'azzeccano questi qua con un centro-giovani? :o: "

    La Coop c'è! Chi in veste di giocatore, chi in livrea da cameriere....ma l'importante è esserci!

    .....e stiamo tutti aspettando le porchette.... ;)
     
    .
  10. IL VALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cecco_coop @ 20/5/2009, 14:50)
    Non mi piace autocelebrarmi però, per dovere di cronaca:
    domenica bel torneo coop di primavera all'ex federale, con qualche ospite che spero si sia divertito.
    Ha vinto il solito Adorni, questa volta in coppia con il sottoscritto, fortunato al momento del sorteggio delle coppie per la finale...... :)
    Tra i presenti all'inaugurazione del Centro serpeggiava un interrogativo: "che c'azzeccano questi qua con un centro-giovani? :o: "

    La Coop c'è! Chi in veste di giocatore, chi in livrea da cameriere....ma l'importante è esserci!

    .....e stiamo tutti aspettando le porchette.... ;)

    Sarebbe stato carino sottolineare contro chi hanno vinto i 2 vecchiacci malefici.............fii uno suda come un dannato per arrivare in finale, perde 21 a 18 e non viene nenache citato........NON SI FA !!! :ph34r:
    Scusate ma sto aperitivo arriva o no ??? CAMERIER SONCINIIIIII !!!!!
    PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCETTA PORCHETTA PORCHETTA PORCHETTA !!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    vale...vai alla ns sezione...si parla di quello. tranquillo
     
    .
  12. paolonetto
     
    .

    User deleted


    qui mi sembra si capire che il buon Valerio era uno dei finalisti....e l'altro????? :P
     
    .
  13. cecco_coop
     
    .

    User deleted


    L'altro era il Carbo, libero dell'Aurora.

    Scusa Vale!
     
    .
  14. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi (purtroppo non siete menzionati sul giornale perchè l'articolo è stato fatto un attimo prima della comunicazione della vostra donazione)

    image

     
    .
418 replies since 22/8/2008, 12:23   5807 views
  Share  
.