D M - COOP. CONSUMATORI N. E.

Bello guaglione's Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL VALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cecco_coop @ 12/9/2008, 13:05)
    Ciao Jack, leggo sul forum del Sorbolo che vi state divertendo e che i "personaggi" non mancano..... ;)

    però se avessi fatto come te dopo il primo torneo coop organizzato, giocato e vinto :B): avrei smesso di organizzarlo per mantenere l'imbattibilità..... -_-

    Il titolo va difeso!

    Scusa se te la meno ma lo sai che quando vedo delle creste che si alzano cerco di abbassarle subito...
    manie di un anzianotto :rolleyes:

    Ci vediamo domani se passi

    Bravo mister !!!

    "Il galletto vallespluga.....chicchiricchicchirichi.....bello tenero mai grasso..........." :woot:
     
    .
  2. vanni::
     
    .

    User deleted


    Questa sera stretching per 48 minuti, corsetta di 2 minuti e stretching per il resto della serata: vero Mister? Io e Cotti ne abbiamo già parlato e siamo d'accordo...........
    Mi ha chiamato la Parmalat per ritirare i 2 galloni di acido lattico rimasti nei miei polpacci: qualcuno ha fatto una soffiata? ;)
     
    .
  3. cecco_coop
     
    .

    User deleted


    Lo stretching a freddo fa male! Soprattutto alla vostra età.......

    Complimenti per la Vittoria!

    Mi piacciono queste saghe in cui il re detronizzato dai giovani torna e riconquista il regno" ;)

    Stasera se preferite invece di allenarci stiamo ad ascolare le barze del bidello ok?
    Porta le foto!
    Ciao
     
    .
  4. IL VALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cecco_coop @ 15/9/2008, 11:04)
    Lo stretching a freddo fa male! Soprattutto alla vostra età.......

    Complimenti per la Vittoria!

    Mi piacciono queste saghe in cui il re detronizzato dai giovani torna e riconquista il regno" ;)

    Stasera se preferite invece di allenarci stiamo ad ascolare le barze del bidello ok?
    Porta le foto!
    Ciao

    Gambe di legno
    Spalla dolorante
    Schiena di cristallo
    Sbadiglio abbondante
    Ma molto soddisfatto del piazzamento (ok.......ci vuole anche un pizzico di fortuna image , ma così mi sono rifatto dall'anno scorso) :B):
    Merito al "re" ed al neo acquisto che con grande supponenza dopo 1 solo allenamento alla Coop si presenta al torneo e vince........NON SI FA !!!
    Peccato soltanto che il torneo di calciobalilla per qualche episodio e molta sfortuna non è stato vinto da me e dal Woody....... :ph34r: PECCATO :alienff:
    Gran bella Coop sia al torneo che con le gambe sotto la tavola !!! image
    E per finire FORZA MAGICA COOOOOOOOOOOOOOOOP e OTTIMA LA PASTA ALL'ARRRRRRRAAAAAAAAAAABBBBBBBBBBBIAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
     
    .
  5. paolonetto
     
    .

    User deleted


    sicuramente un plauso ai vincitori...

    ^_^ ^_^

    ci mancava altro che andasse a vincere organizzotuttoioegiocoevincoioperchèsiamoacasamiaelapallaemiaeleregoleledecidoio montani... -_- <_<

    chissà perchè al calcetto balilla dove le partite duravano 5 minuti, stranamente non c'era il tempo per il ripescaggio...eh Vanz??? :angry: :angry: :angry:

    cmq strepitosa giornata anche se ho rischiato di buttar fuori il Soncio e soprattutto ho temuto di non mangiare niente dato che ero attorniato dalle voragini di mister Paolone, Woody e Sander... :wacko: :blink:
    mossi a pietà, mi hanno lasciato qualche spaghetto e 2 crocchette mangiucchiate... :cry: :huh:
     
    .
  6. Citrus Jack
     
    .

    User deleted


    complimenti ai vincitori..mercoledi saro a tifar per voi contro l audax.....forza eh image image image image
     
    .
  7. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Citrus Jack @ 15/9/2008, 13:59)
    complimenti ai vincitori..mercoledi saro a tifar per voi contro l audax.....forza eh image image image image

    pessimo citrus-jack....viene solo nel pomeriggio, non gioca per difendere il titolo (grave), non finisce la birra (molto grave) e tutto infreddolito se ne va senza fermarsi a cena (gravissimo).... :angry: :angry: :angry:


    ah, non ci sono più i tatuati di una volta.... -_-
     
    .
  8. IL VALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 15/9/2008, 17:16)
    CITAZIONE (Citrus Jack @ 15/9/2008, 13:59)
    complimenti ai vincitori..mercoledi saro a tifar per voi contro l audax.....forza eh image image image image

    pessimo citrus-jack....viene solo nel pomeriggio, non gioca per difendere il titolo (grave), non finisce la birra (molto grave) e tutto infreddolito se ne va senza fermarsi a cena (gravissimo).... :angry: :angry: :angry:


    ah, non ci sono più i tatuati di una volta.... -_-

    Ah ma vuoi dire che Citrus Jack è in realtà Jack Coop ??? :woot:
    Avevo notato la somiglianza...........ma scusa....jack Coop però, avrebbe difeso il titolo e si sarebbe abbuffato a cena............ :shifty: ma allora...???
    Ah Jackone !!!
     
    .
  9. cecco_coop
     
    .

    User deleted


    "Oi Oi Oi
    sto Valerio qui
    e' un po' acidello
    Na cifra acidello
    Oi Oi Oi
    continua cosi'
    che resti zitello"


    ....... comunque si può chiamare "pizzico di fortuna" solo se usi le unità di misura di Guerrino :woot:
     
    .
  10. IL VALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cecco_coop @ 15/9/2008, 17:48)
    "Oi Oi Oi
    sto Valerio qui
    e' un po' acidello
    Na cifra acidello
    Oi Oi Oi
    continua cosi'
    che resti zitello"


    ....... comunque si può chiamare "pizzico di fortuna" solo se usi le unità di misura di Guerrino :woot:

    Mi sembra che possa fare e patta con l'anno scorso......o no ???

    Acido io ??? :shifty:
    Ma Jackone lo sa che scherzo !!! E' solo che mi avrebbe fatto piacere che ieri fosse venuto a giocare........ma l'amore è l'amore......... :wub:
     
    .
  11. Citrus Jack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 15/9/2008, 17:16)
    CITAZIONE (Citrus Jack @ 15/9/2008, 13:59)
    complimenti ai vincitori..mercoledi saro a tifar per voi contro l audax.....forza eh image image image image

    pessimo citrus-jack....viene solo nel pomeriggio, non gioca per difendere il titolo (grave), non finisce la birra (molto grave) e tutto infreddolito se ne va senza fermarsi a cena (gravissimo).... :angry: :angry: :angry:


    ah, non ci sono più i tatuati di una volta.... -_-

    non gioca perche non c era posto se n venivo volentieri a pettinar i peli del tuo culetto.....e se non mi son fermato a cena è solo perche sprovvisto di felpa e perche la signora mi stava arrivando a 31 gradi di temperatura interna....siochet :woot: :woot:

    CITAZIONE (IL VALE @ 15/9/2008, 18:23)
    CITAZIONE (cecco_coop @ 15/9/2008, 17:48)
    "Oi Oi Oi
    sto Valerio qui
    e' un po' acidello
    Na cifra acidello
    Oi Oi Oi
    continua cosi'
    che resti zitello"


    ....... comunque si può chiamare "pizzico di fortuna" solo se usi le unità di misura di Guerrino :woot:

    Mi sembra che possa fare e patta con l'anno scorso......o no ???

    Acido io ??? :shifty:
    Ma Jackone lo sa che scherzo !!! E' solo che mi avrebbe fatto piacere che ieri fosse venuto a giocare........ma l'amore è l'amore......... :wub:

    ma che amore e amore...qui si parla del torneo coop e io avrei partecipato alla grande solo che sono arrivato un po lungo con l iscrizione mi sono trovato 2nda riserva............... :( :( :( :( :( :(
     
    .
  12. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Citrus Jack @ 16/9/2008, 12:42)
    ...solo che sono arrivato un po lungo...

    ecco...stà attento va...tira il frenooooooo!!!!!!!!!! :o: :o: :o: image
     
    .
  13. fossa41
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 15/9/2008, 17:16)
    CITAZIONE (Citrus Jack @ 15/9/2008, 13:59)
    complimenti ai vincitori..mercoledi saro a tifar per voi contro l audax.....forza eh image image image image

    pessimo citrus-jack....viene solo nel pomeriggio, non gioca per difendere il titolo (grave), non finisce la birra (molto grave) e tutto infreddolito se ne va senza fermarsi a cena (gravissimo).... :angry: :angry: :angry:


    ah, non ci sono più i tatuati di una volta.... -_-

    è NO JACK....non si fa cosi...no no... :shifty:
     
    .
  14. Zambo_12
     
    .

    User deleted


    fi, da bò!
     
    .
  15. cecco_coop
     
    .

    User deleted


    E stasera si ricomincia :D :D
    Vediamo di limitare i danni :cry:

    FORZAMAGICACOOOOOOOOOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S. Zambo ho visto (e ascoltato) stasìra ghè piovani: geniale!
     
    .
418 replies since 22/8/2008, 12:23   5807 views
  Share  
.