D M - COOP. CONSUMATORI N. E.

Bello guaglione's Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL VALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 9/9/2008, 10:36)
    ieri primi test fisici per i ragazzi della COOP e devo dire che li ho trovati in gran spolvero, Baricchi e Sander su tutti... ^_^

    e poi vedo senso di squadra e soprattutto grande umiltà verso il difficile anno che li aspetta e sugli obbiettivi stagionali.... :shifty:


    grende coppaccia!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ :lol: :lol: :lol:

    Anche la natura ci manda messaggi sugli obiettivi stagionali........ :shifty:

    Grande Booooomba di mercato in casa COOP (forse meglio dire grossa... :B): ) il livello di stupidità (già molto elevato) si alzerà di brutto !!! :blink: :wacko: ^_^
    Ed il mistero s'infittisce............. :woot: :ph34r:
     
    .
  2. vecchinipower
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  3. IL VALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vecchinipower @ 10/9/2008, 13:02)
    image

    BOOOOOOOOOMBA !!! image
     
    .
  4. vecchinipower
     
    .

    User deleted


    tremate!!!
     
    .
  5. IL VALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vecchinipower @ 10/9/2008, 14:11)
    tremate!!!

    CAZZO !!! MA SEI TE LA BOMBA DI MERCATO ??? :ph34r: SPERAVO UNO A CASO TRA GLI ALTRI F.LLI VECCHINI !!! :cry: MA PORC..PUTT...VACC...SAN...EV.... :angry: SICURO EH CHE FRANCESCO NON VOGLIA VENIRE AL TUO POSTO ??? :B): MA PORC..PUTT...VACC...SAN...EV....!!! :wacko:
     
    .
  6. vecchinipower
     
    .

    User deleted


    bravo!!! bravo!!! bravo!!!
     
    .
  7. paolonetto
     
    .

    User deleted


    mancano 24 ore al torneocoop....pauraaaaaaaa!!!
     
    .
  8. IL VALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 12/9/2008, 08:28)
    mancano 24 ore al torneocoop....pauraaaaaaaa!!!

    Nonostante la pausa estiva COOP molto in "forma" !!! Mooooooooooolto bene !!! :B):

    Domani ore 13.30 sorteggione al pala beach di Sorbolo e alle 14.00 inizio delle danze !!!!! image Teeeensssssiiiiiiooooooonnnnnnneeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! :shifty: image

     
    .
  9. vecchinipower
     
    .

    User deleted


    PAURA!!!
    Torneo coop in arrivo...ci sarà da ridere!!! :ph34r:
     
    .
  10. IL VALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vecchinipower @ 12/9/2008, 09:38)
    PAURA!!!
    Torneo coop in arrivo...ci sarà da ridere!!! :ph34r:

    image image image
     
    .
  11. vecchinipower
     
    .

    User deleted


    non vorrei che qualcuno alla coop si metta a piangere se viene purgato dal sottoscritto... image image
     
    .
  12. paolonetto
     
    .

    User deleted


    egregio sig Vecchini,
    visto che non ci conosciamo, vorrei metterLa in guardia circa le mie limitate doti tecniche in quanto, se malaugurata sorte volesse che Lei fosse abbinato in qualsivoglia partita al sottoscritto, non vorrei temere per la mia incolumità...

    grazie e cordiali saluti
     
    .
  13. vecchinipower
     
    .

    User deleted


    egr. sig.Paolonetto

    le rispondo in merito alla sua graditissima proposta di non procurare danno fisico ad alcuno durante il torneo COOP, il cui svolgimento è previsto il giorno sabato 13 settembre 2008 dalle ore 13.30.

    Penso che si possa riuscire ad ottenere un risultato soddisfacente per tutte e due le parti in gioco.

    Colgo l'occasione per porgerle cordiali saluti

    vecchinipower :ph34r:
     
    .
  14. Citrus Jack
     
    .

    User deleted


    ciao balordi...come procedono gli allenamenti? se riesco sabato passo a far un salto ....per tifare per il mio compagno campione in carica........

    ....e ricordatevi..un torneo coop-1 vittoria......penso sia record......mi mancate un sacco...
     
    .
  15. cecco_coop
     
    .

    User deleted


    Ciao Jack, leggo sul forum del Sorbolo che vi state divertendo e che i "personaggi" non mancano..... ;)

    però se avessi fatto come te dopo il primo torneo coop organizzato, giocato e vinto :B): avrei smesso di organizzarlo per mantenere l'imbattibilità..... -_-

    Il titolo va difeso!

    Scusa se te la meno ma lo sai che quando vedo delle creste che si alzano cerco di abbassarle subito...
    manie di un anzianotto :rolleyes:

    Ci vediamo domani se passi

     
    .
418 replies since 22/8/2008, 12:23   5807 views
  Share  
.