La gravidanza strana di Britney, ...e futura maternità...

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 9/9/2005, 17:15




Effettivamente è difficile riconoscerla , si è imbruttita, si è lasciata andare, insomma pareva una tipa grintosa..e invece...

Christina Aguilera ha detto in una intervista che secondo lei la carriera di Britney è finita , come darle torto ?

E' fuori dalle scene già da un anno, e ci vorrà come minimo un altro anno e mezzo due, tra maternità e dieta...
 
Top
#giuly#
view post Posted on 9/9/2005, 17:35




Si l'Aguilera mi piace!!!
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 9/9/2005, 19:24




mio dio..credevo fosse un'armadio...ma chè è? Sembra abbia mangiato il rinomato BIGNE AL MASCARPONE (una creazione di un mio amico con il contenuto di grassi di vario tipo pari al 999% e dal peso specifico superiore a quello dell'uranio)
 
Top
Madoka86
view post Posted on 9/9/2005, 20:20




CITAZIONE (Black_Deva @ 9/9/2005, 20:24)
mio dio..credevo fosse un'armadio...ma chè è? Sembra abbia mangiato il rinomato BIGNE AL MASCARPONE (una creazione di un mio amico con il contenuto di grassi di vario tipo pari al 999% e dal peso specifico superiore a quello dell'uranio)

mauahahahahah hai ragione!!!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/9/2005, 18:45




Notizia del giorno dry.gif

La gravidanza di Britney Spears si tinge di giallo. Nelle ultime ore i tabloid e le radio Usa hanno strillato la nascita del primo figlio della cantante, con un mese di anticipo. Non risparmiando i particolari, come la presenza del marito Kevin e della mamma al suo fianco. Tutte notizie però smentite dal portavoce della regina del pop. Di sicuro, rimane il fatto che Britney è stata portata all'ospedale di corsa. Per la terza volta.

Il piccolo nascerà il prossimo mese", ha dichiarato David Frossman, rassicurando tutti i fan: "Britney non è più in ospedale". Non è la prima volta che la cantante viene portata di corsa in ospedale. Già in altre due occasioni, un malore aveva fatto temere per la sua salute e per quella del bimbo...

Pare sia davvero difficile questa gravidanza, ma non sono sorpresa...se la scema beve e fuma cosa prentende ? wacko.gif
 
Top
Madoka86
view post Posted on 13/9/2005, 11:23




già.... povero bimbo!!
 
Top
#giuly#
view post Posted on 13/9/2005, 11:44




Cakki suoi!!se fuma e beve è solo colpa sua...
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 14/9/2005, 11:18




smile.gif La scelta di Britney smile.gif

user posted image
Britney Spears teme il dolore del parto. La soluzione? il taglio cesareo!

"Non voglio provare dolore". Britney Spears confessa le sue angosce al magazine americano Elle e pare proprio che desidererebbe partorire con il taglio cesareo. Sembrerebbe infatti che Lynne, mamma della Spears, abbia raccontato alla figlia che dare alla luce un figlio è un dolore veramente insopportabile! Le ultime settimane di gravidanza sembrano insinuare nella testa di Britney diversi dubbi e, mentre si arrovella tra spinte e cesarei, il suo istinto che le suggerisce l'arrivo di un bel maschietto. La certezza sul sesso del nascituro non c'è ancora, ma è sicuro che Mrs. Federline sia braccata dai timori. La gravidanza comunque è quasi al suo epilogo, staremo a vedere se Britney sarà di parola...

MANCA POCO ALLA NASCITA!!


Edited by Vero X - 14/9/2005, 12:19
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/9/2005, 09:55




E' NATO E' NATO!!!
user posted image

Fiocco azzurro per Britney Spears
Britney Spears è diventata mamma. Questa volta per davvero. Dopo giorni di indiscrezioni e falsi allarme, la reginetta del pop ha dato alla luce il suo bimbo, nella clinica di Santa Monica, in California. Il piccolo, che dovrebbe chiamarsi Preston Michael, è nato con parto cesareo ed è il primo figlio della cantante e del marito, il ballerino Kevin Federline. A rivelarlo è stata una fonte ospedaliera. "Non abbiamo ancora ricevuto informazioni", ha dichiarato il portavoce della cantante, trincerandosi dietro la più diplomatica delle risposte: "Mi piacerebbe fornire più particolari, ma non so ancora nulla". Per fortuna, ci ha pensato un addetto della Ucla Medical Center di Santa Monica in cui Britney è stata ricoverata a far trapelare qualche indiscrezione, rimbalzata fin sulle pagine del Sun. A partire dell'arrivo della cantante in clinica, scortata da Federline. Un vero e proprio sbarco, con tanto di pattuglia della polizia a vigilare sulla corsa della futura mammina e del marito, a quanto pare emozionatissimo. Il ballerino non ha lasciato la Spears un attimo. Nemmeno quando è stata portatata nella suite al quinto piano della struttura e le porte si sono chiuse, sorvegliate da uno stuolo di ben quaranta guardie. Durante il parto, che è stato cesareo come preannunciato dalla cantante, le avrebbe stretto la mano, fino a quando non ha sentito il pianto del piccolo, intorno alle 13 ora locale, le 19 in Italia. "Sono al settimo cielo", ha rivelato il testimone. wub.gif

user posted image

SONO FELICISSIMA PER LEI!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif
 
Top
#giuly#
view post Posted on 15/9/2005, 10:31




X fortuna ke doveva nascere fra un mese!!complimenti!!!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/9/2005, 17:52




Per adesso non ho ancora foto del figlio di Britney, chi ne avesse le metta pure w00t.gif

Intanto vi delizio con le foto di lei in gravidanza smile.gif

user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
user posted image
 
Top
er tucano
view post Posted on 16/9/2005, 15:02




poverino..con una madre del genere ....
 
Top
#giuly#
view post Posted on 16/9/2005, 16:09




Non ci vedo molta differenza fra un maiale e lei^^..
 
Top
#giuly#
view post Posted on 25/9/2005, 10:56




L FIGLIO DI BRITNEY...

...si chiama Sean Preston, non Preston Michael!
Cancellate tutto: il bambino di Britney Spears non si chiama Preston Michael, come recentemente riportato da MTV.it (e dai principali tabloid del globo).

Britney e il marito Kevin Federline hanno rivelato oggi il nome del neonato: Sean Preston.
La coppia di neo-genitori - in realtà Kevin ha due figli da una precedente relazione - ha rivelato che quando hanno visto il bebé per la prima volta, entrambi sono scoppiati in un pianto dirotto. Sean Preston è nato tramite parto cesareo, in perfetta salute.
Ora, l'allegra famigliola si trova nella villa di Malibu di Britney e, per il momento, ogni incursione da parte di paparazzi è stata sventata.

Aspettiamo dunque di poter vedere la prima foto del neonato Sean.
 
Top
Madoka86
view post Posted on 28/9/2005, 20:16




CITAZIONE (#giuly# @ 16/9/2005, 17:09)
Non ci vedo molta differenza fra un maiale e lei^^..

dai poverina!! è normale ingrassare quando si è incinta! anke se nn la posso vedere nn penso sia poi kosi' grassa! spero x lei ke dimagrisca! tongue.gif
 
Top
43 replies since 6/9/2005, 12:33   418 views
  Share