D F SPORT CLUB PARMA

Forza ragazze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.B.
     
    .

    User deleted


    grazie e chiedo scusa se alle tre di notte ho scritto male un mio pensiero, nessuna polemica ripeto con nessuno.
     
    .
  2. giu87
     
    .

    User deleted


    ...e per la gioia di Fede...oggi scrivo anch'io!!! Alla vigilia della prima partita ufficiale della stagione...appuntamento ore 21 alla palestra Del Chicca...SC PARMA-CUS!!! Vi aspettiamo numerosi!!!
     
    .
  3. F.B.
     
    .

    User deleted


    Coppa Emilia Romagna

    SC PARMA 3
    CUS PARMA 0
    (25-8 25-21 25-10)
    Sc PArma: Fornari 4 (3S 1B), Rosi 9 (4S 1M 4B), MAgri 6 (5S 1B), MEnabeni 9 (6S 1M 2B), Negri 8 (6S 2M), Delmonte 4 (2S 2B), Campanini 5 (3S 2M), Passani 10 (6S, 4B), Bottioni 0, Di Carmine L1, Tagliavini L2 1.

    Finalmente qualcuno scrive.. brava giulia...

    Porto solo il tabellino, nulla di più, se vuoi commenta pure tu;
    domenica test sicuramente duro a noceto contro le brave ragazze dell'oasi; l'imprtante è giocare e allenarsi, poi vedremo se riusciremo pian pianino a migliorare e crescere, per ora tutto procede in modo normale, anche se siamo partite più lente rispetto lo scorso anno, qualche segnale positivo si è visto nelle ultime due uscite, aspettiamo i prossimi impegni per vedere qualcosa in più, io in realtà alcuni dubbi su alcune cose gli ho già, aspetto una partita vera per vedere affiorare le cose su cui dobbiamo ancora lavorare molto...
     
    .
  4. giu87
     
    .

    User deleted


    eccomi qui...mi ha chiamato l'Isa dicendo che Fede aveva già inserito il commento...e quindi come posso non dire la mia!?! ;) personalmente sono molto soddisfatta, si iniziano a vedere i frutti della preparazione, anche se ovviamente, a livello di gioco abbiamo veramente tanto da migliorare!! :rolleyes: direi che continua il conto punti rende onore al singolo lavoro di ognuno di noi...i punti infatti sono ben distribuiti, sintomo anche di un gioco leggermente più vario... :D ...ma è domani la prima vera grande prova, contro Noceto...contro la So e la Sam...contro una squadra sicuramente ostica e lottatrice...beh, che dire: IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!!! Penso che ad ogni modo la cosa fondamentale sia iniziare a creare la sintonia giusta, avere la grinta necessaria e mantenere l'impegno costante...poi i risultati sicuramente arriveranno!!! a domani!
     
    .
  5. F.B.
     
    .

    User deleted


    OASI NOCETO 1
    SC PARMA 3
    (25-20 20-25 21-25 22-25)
    Sport Club Parma: Menabeni 16 (13S 3M), Rosi 9 (8S 1B), PAssani 20 (19S 1M), MAgri 7 (7S), Negri 4 (4S), Campanini 6 (4S 2M), Delmonte 4 (3S 1B), Bottioni 1 (1B), Fornari 2 (2M), Di Carmine, Tagliavini.
    Punti Sc PArma: 70 (3B 8M 59S); Errori Sc Parma: 25 (6B, 11S, 8G).
    Punti Noceto: 63 (3B 7M 53S); Errori Noceto: 25 (3B, 16S, 6G)

    Partita equilibrata: a livello di gioco di squadra, per merito del Noceto, che soprattutto nei primi due set si è fatto sentire a muro (con soprattutto Samantha) siamo calati rispetto alla gara con la Coop e con il Cus, dove siamo riusciti a variare maggiormente il gioco; dall'altra parte però rispetto alla gara con la Coop siamo sicuramente andati meglio dalle bande.
    Abbiamo faticato ad entrare in gara mentalmente, infatti il primo set, nonostante non abbiamo commesso tanti errori diretti (5 errori, tutti nella prima parte di set che hanno creato il divario che poi non siamo riusciti a colmare), non siamo mai stati precisi ed eravamo contratti. Proprio per questo nel secondo set non ho voluto fare cambi per dare alle sei partenti il tempo di dimostrare il loro valore e dal secondo set abbiamo giocato e condotto il gioco; anzi nel secondo set siamo stati sempre avanti nonostante tante situazioni di contratacco sciupate. Dal terzo set si è scaldata la Kiwi (9 punti solo nel terzo set per lei) e Noceto, sino ad allora poco falloso, ha commesso qualche errore di troppo in attacco, aiutandoci a chiudere. Quarto set con Noceto che dopo il 5 pari sembra poter allungare (avanti di forse anche 4 o più lunghezze), il rientro della Fornari aiuta l'Sc PArma a riprendere il matasso del gioco, Noceto cala in attacco, mentre l'Sc PArma si fa sotto, recupera la parità a quota 19 e poi allunga fino al 24-20; chiude la Menabeni per il 25-22 definitivo che regala vittoria e passaggio del turno come prima del girone.

    Positivo:
    -sicuramente la possibilità di avere più giocatrici in grado di scendere in campo e dire la loro;
    -sicuramente un passo in avanti in attacco dalle bande;
    -sicuramente maggior centimentri a muro sull'attacco dei posti 4 avversari;
    - sicuramente il fatto di lottare e stare in campo per l'intera partita, una certa solidità di squadra si vede già e fa ben sperare per il futuro, come la rimonta nell'ultimo set; il fatto di sapere rimontare anche quando non si sta giocando al meglio è importante e mi piace molto, in queste amichevoli si è già visto in 4 set, 2 con l'Aurora (i primi due set vinti in rimonta), 1 con il Cus (il secondo) e 1 con Noceto (il quarto)

    Negativo:
    -si doveva fare meglio a muro e in difesa: muro troppe palle in mezzo alle mani della Mena (nonostante i suoi 3 muri punto finali), troppe palle inn mezzo tra il laterale e il centrale o tra le mani del muro e la rete (spesso la Giulia; anche la Fede deve fare ancra meglio, nell'andare subito di là, soprattutto sugli attacchi dei centrali avversari non entra mai). In difesa sono la Mena e la Kiwi, oltre un paio di palle la Rosi, che devono essere più reattive per reagire e provare. Insomma nonostante la vittoria ci sono molte cose su cui stare moltio più attenti
    -abbiamo faticato molto di più sui centri rispetto la gara con la Coop, dove sembravamo una squadra allenata da anni insieme
     
    .
  6. giu87
     
    .

    User deleted


    ok...ormai ci ho preso gusto!!! Beh per quanto riguarda la partita di ieri, direi risultato soddisfacente...il gioco un pò meno!! Fede ovvio però che il muro è calato un pò rispetto alla partita col CUS...Noceto è una squadra che gioca la palla più spinta ed è di serie C!!!!!!
    comunque c'è ancora tanto da migliorare...ma penso ci siano buone prospettive!!! ci vediamo stasera...
     
    .
  7. Erika82
     
    .

    User deleted


    Risultato assolutamente inaspettato...
    Io mi sono divertita e non è poco!!!!
    Il centro passava poco, ma c'è da dire che il Noceto ha un muro piuttosto alto! La veloce anticipata l'abbiamo provata poco e far muovere il centrale sugli attacchi a tre non era facile...
    Secondo me, in linea di massima, abbiamo fatto una buona prestazione...siamo andate in crescendo e la squadra non è ancora in ottima forma!
    Sul muro e sulla difesa sono abbastanza d'accordo, c'è da lavorare! Più che altro c'è da lavorare quando il muro è ben piazzato... ma abbiamo ancora tre settimane di tempo prima dell'inizio del campionato!
    Per la difesa... beh... le gambe sono ancora leggermente pesanti, e anche su questo secondo me si può migliorare!
    Quindi.. COMPLIMENTI A TUTTE LE RAGAZZE!!!!!!!!!
    Siamo un bel gruppo, forte e ben affiatato....
    A stasera belle f.!!!!!!!
     
    .
  8. giu87
     
    .

    User deleted


    grande SFeri...eh vai che ci ritroviamo anche qui!!! a stasera...buon lavoro...mmmh...
     
    .
  9. F.B.
     
    .

    User deleted


    in settimana, già da ieri era visibile, anche se qualcuno da qualce pc ha problemi...,
    è stato aggiornato il sito

    www.scparma.it

    inoltre anche il sito del beach volley è stato aggiornato da tempo;

    sempre grazie a CARLO ALBERTO COVA
     
    .
  10. F.B.
     
    .

    User deleted


    Erika aspettiamo la descrizione nei minimi particolari della scena di ieri sera......

    E i rugbysti dell'overmach..... domenica....


    riposatevi domani ,che tra domenica, lunedì e martedì siete state molto spremute e qualcuno avrà difficoltà a muoversi....

     
    .
  11. Erika82
     
    .

    User deleted


    Fede... io mi spremo in ben altro modo!!!!!! ^_^

    comunque... se volete vedere scene di gente con le gambe all'aria e il sedere nel carrello dei palloni accorrete numerosi!!!!! :lol:
    Ieri sera c'era l'intera squadra che allenava gli addominali e le guance... UN GRAZIE SINCERO A SALVIA!

    Per quanto riguarda i rugbysti... io non ne so proprio nulla!
    Qui mi sa che c'è da chiamare la nostra Filo! :shifty:
     
    .
  12. giu87
     
    .

    User deleted


    Fede non hai ancora capito che NOI abbiamo il fisico...io ho solo un gran sonno, ma le gambe e il resto stanno da Dio!!! ;) ;) ...ieri sera comunque penso di aver assistito ad una delle scene più belle mai viste in palestre...GRAZIE SALVIA PER LE TUE PERLE!!! sei stata semplicemente fantastica...non riuscivo più a respirare dal ridere!!! un momento mi guardavi, dopo un seconda sei sprofondata nel carrello dei palloni...semplicemente INDIMENTICABILE!!! hi hi hi
     
    .
  13. Erika82
     
    .

    User deleted


    il bello è che c'è rimasta per un buon 5 minuti.... non ho ancora capito per quale motivo non riuscisse ad alzarsi! :D
    E comunque... povero il mio orecchietto bello tutto rosso e caldo! :woot:
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erika82 @ 24/9/2008, 14:49)
    Fede... io mi spremo in ben altro modo!!!!!!

    :woot: :woot: :woot: :woot:

    fede...emmo' non aprir più bocca!
     
    .
  15. Erika82
     
    .

    User deleted


    :P :P :P :P :P
    era giusto per far capire come gira la squadra...
    mica niente di che! :shifty:
     
    .
149 replies since 19/8/2008, 14:52   4704 views
  Share  
.