C F - ITS SORBOLO PALLAVOLO

E andiamo!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cocci...nella!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vlv @ 3/9/2008, 12:22)
    Il capitano...quale onore!

    è infatti...ritieniti un sadico fortunato!!!!!

    W LE POLVERI STRANE CHE CI SONO IN PALESTRA!!!
     
    .
  2. ele85
     
    .

    User deleted


    VLV non sarai mica colui che abbiamo battezzato "SADO" è?????? :lol: :lol: :lol:

    è inutile che neghi..... te l'ho già detto ti sei approcciato male!!!! ma puoi sempre rimediare.......domani ci porti tutte fuori a cena ok???? image

    ps paolo, dato che mi prendi in giro per le mie cadute sulla sabbia, a te ti rinchiudo in uno stanzino!!!! uahuhauhauhuha!!!

    DOMANI SERA FESTA GRANDEEEEEEEEEE !!!!!
     
    .
  3. cocci...nella!
     
    .

    User deleted


    no dai una cena a tutte mi sembra un pò troppo.......però una birra a tutte ci può stare....oppure porti uno sbardavello di roba da mangiare dopo allenamento...magari domani sera dato che non c'è simone finiamo un pò prima e facciamo un party in palestra.........la musica c'è... image image
     
    .
  4. goo socia
     
    .

    User deleted


    si dai
     
    .
  5. ele85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocci...nella! @ 3/9/2008, 15:10)
    no dai una cena a tutte mi sembra un pò troppo.......però una birra a tutte ci può stare....oppure porti uno sbardavello di roba da mangiare dopo allenamento...magari domani sera dato che non c'è simone finiamo un pò prima e facciamo un party in palestra.........la musica c'è... image image

    io dire che se lo dice il capitano e in più E' STATA BACIATA DAL PAPA non si può non obbedire!!!! image image image
     
    .
  6. Cia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocci...nella! @ 3/9/2008, 12:12)
    CITAZIONE (vlv @ 3/9/2008, 12:10)
    Non sono sadico!Uffi!

    no dai non te la prendere lo diciamo per scherzare!!!! :D :D :D .........................forse.................. :P

    Bhé dài non ti è andato così male l'approccio con la squadra!!! :ph34r:
     
    .
  7. Cia
     
    .

    User deleted


    No ma che ridere, vogliamo parlare di ieri sera? quando Pavel è preso da quel senso di "responsabilità" diventa indemoniato!
    Pensavo gli desse un coccolone!
     
    .
  8. cocci...nella!
     
    .

    User deleted


    io devo innalzare una protesta a proposito di questo....io dico NO a noi con pavel in palestra anche se solo per mezz ora...per fortuna che poi è arrivato il prode andrea a salvarci....
    IO DICO Sì AL SADICO E NO A PAVEL!!!
     
    .
  9. goo socia
     
    .

    User deleted


    IO DICO SI ALLE COZZE AL DADAUMPA!!!!!!!!!
    E DICO SI ALLE PALLE LANCIATE MALE XKE CHISSA DOVE CZ GUARDAVA EH CIAOO E POI BECCO SU IO DELLA SUONATA!!!!!!!!
    w pavel E DICO NO ALL'ALLENAMENTO DI STASERA!!!
    DICO NO A XKE NELLA PRIMA PAGINA SIAMO 15 CONVOCATE E SULLA SABBIA A MORIRE SAREMO TRE GATTE!!!!!!!!!!
     
    .
  10. vlv
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze.

    Come mai questo odio x Paolo?

    Quante siete stasera? Se volete che senta Simone x annullarlo...ma non credo sia d'accordo.

    Nel caso lo facciamo...diciamo rapidamente e poi giocate!
     
    .
  11. cocci...nella!
     
    .

    User deleted


    non è odio...diciamo che è un essere un pò particolare...e poi prima che arrivassi tu ci ha trattate molto male....si trasforma e diventa cattivissimo....no no stasera allenamento sulla sabbia mortale così noi saremo super toniche quelle che non ci sono invece saranno tutte flaccide e ingrassate per l'alcool
     
    .
  12. vlv
     
    .

    User deleted


    Non ce lo vedo cattivo...

    Ok il capitano ha detto allenamento. Tanto è abbastanza breve e potete pure voi andare a ballare e bere alla faccia delle altre.
     
    .
  13. goo socia
     
    .

    User deleted


    GRANDE SADIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
    STASERA NN VENIRE XO CON LA TUTINA IN PELLE SADOMASO E IL FRUSTINO TIENILO X LE LATRE! image


    image image

    DOPO UN ANNO NON SONO MIGLIORATI CON LE FACCINE
     
    .
  14. Piccolo Principe
     
    .

    User deleted


    Tnatissimi auguri di Buon compleanno al vostro VECCHIO e caro mister!!!! :D :D :D :D

    Auguri Somaro!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. cocci...nella!
     
    .

    User deleted


    simo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    evvai che stasera si mangia!! image PAPPPPPPPPPPPPPPPPAAAAA!!
     
    .
257 replies since 19/8/2008, 13:59   8451 views
  Share  
.