D F - HS MARINE AURORA VOLLEY

E' si siamo ancora qua .......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milaazuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 27/8/2008, 14:35)
    Calendario provvisorio Serie Df GironeA:

    05/12/2008 Venerdì 21.00 Alseno (PC) CONAD VOLLEYBALL HS MARINE AURORA VOLLEY

    Bene bene.. mi piace questa data.. così si va via per il ponte!!!
     
    .
  2. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Interessante come sempre i gironi di coppa emilia:

    Girone 18: ALGA (PR), SYNCLEAN (PC), CADEO (PC)
    Girone 19: AURORA, COOP, GUALTIERI (RE)
    Girone 20: CUS, NOCETO, SC PARMA

    Posto che a Gualtieri qualcuno ci deve andare (Ma tutti gli anni noiiiii ?) però di giovedì sera ...... o tutti gli anni è così e io che ci casco sempre :angry: :angry: Quest'anno con 6 squadre di parma mi sembrava un pò più facile ......
    Noi giocheremmo Giovedì alle 21.00 a Gualtieri e Venerdì da noi alle 21.15 con la Coop
    Vedremo

     
    .
  3. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 28/8/2008, 18:18)
    Interessante come sempre i gironi di coppa emilia:

    Girone 18: ALGA (PR), SYNCLEAN (PC), CADEO (PC)
    Girone 19: AURORA, COOP, GUALTIERI (RE)
    Girone 20: CUS, NOCETO, SC PARMA

    Posto che a Gualtieri qualcuno ci deve andare (Ma tutti gli anni noiiiii ?) però di giovedì sera ...... o tutti gli anni è così e io che ci casco sempre :angry: :angry: Quest'anno con 6 squadre di parma mi sembrava un pò più facile ......
    Noi giocheremmo Giovedì alle 21.00 a Gualtieri e Venerdì da noi alle 21.15 con la Coop
    Vedremo

    Sappiamo benissimo chi è stato a mandarvi a Gualtieri!! Vero?.... :unsure: <_<
     
    .
  4. fra4
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Ammazzacinghiali,28/8/2008, 18:18]
    Interessante come sempre i gironi di coppa emilia:

    Girone 18: ALGA (PR), SYNCLEAN (PC), CADEO (PC)
    Girone 19: AURORA, COOP, GUALTIERI (RE)
    Girone 20: CUS, NOCETO, SC PARMA

    ma non ci voglio credere?!?!?!spero che almeno sia quella di D e non quella di C come l'anno scorso!

    non potevamo mandarci l'Al.ga che è al primo anno in serie D dopo anni di partite in provincia...
     
    .
  5. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra4 @ 29/8/2008, 11:43)
    ma non ci voglio credere?!?!?!spero che almeno sia quella di D e non quella di C come l'anno scorso!

    non potevamo mandarci l'Al.ga che è al primo anno in serie D dopo anni di partite in provincia...

    Ti piacerebbe invece è quella dell'anno scorso che ci ha rullato in un bel 50 minuti ......
     
    .
  6. fra4
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Ti piacerebbe invece è quella dell'anno scorso che ci ha rullato in un bel 50 minuti ......
    [/QUOTE]

    Siamo l'unica squadra di D che gioca contro due squadre di C...non male...tanto per cominciare!
     
    .
  7. Il Pim
     
    .

    User deleted


    Dai, saranno ancora indietro con la preparazione loro... ;)

    Domanda: ho guardato il calendario del vostro campionato e non vi ho trovate... ma che roba è l'HS Marine? :blink:
     
    .
  8. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Prima amichevole dell'anno:
    SC PARMA - HS MARINE 3-1
    (25-21;25-22;19-25;25-15) Non sono sicuro dei parziali Fede se li hai correggili pure

    Buona amichevole anche se il clima caraibico non ha aiutato le squadre ad esprimere una pallavolo spettacolare ..... :B): :B): :B):
    Noi bene in battuta e ricezione e in attacco a sprazzi bene ma troppo fallose; direi che c'è tempo per migliorare.
    Intanto abbiamo tolto una xxxx dalla formazione perchè Federica Chiabotti classe '86 ruolo Opposto farà parte della squadra ..... Un benvenuta ci stà bene; prossimo appuntamento sabato e domenica per il torneo di Felino.
     
    .
  9. Bordolo
     
    .

    User deleted


    La Chiabotto?!?!?! Non fa più RealTV????
     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    no bordo...la gnuda-donna-che-riflette sarà a giocare all'aurora!!!
     
    .
  11. milaazuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 6/9/2008, 17:23)
    Prima amichevole dell'anno:
    SC PARMA - HS MARINE 3-1
    (25-21;25-22;19-25;25-15) Non sono sicuro dei parziali Fede se li hai correggili pure

    Buona amichevole anche se il clima caraibico non ha aiutato le squadre ad esprimere una pallavolo spettacolare ..... :B): :B): :B):
    Noi bene in battuta e ricezione e in attacco a sprazzi bene ma troppo fallose; direi che c'è tempo per migliorare.
    Intanto abbiamo tolto una xxxx dalla formazione perchè Federica Chiabotti classe '86 ruolo Opposto farà parte della squadra ..... Un benvenuta ci stà bene; prossimo appuntamento sabato e domenica per il torneo di Felino.

    lasciamo stare i tucani di venerdì che a un certo punto mi sono venuti a chiedere se avevo un condizionatore da prestargli... Anch'io do il benvenuto alla mia amica Fede.. merito anche del mio pressing!! :P :D
     
    .
  12. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milaazuki @ 8/9/2008, 18:20)
    .. merito anche del mio pressing!! :P :D

    c'hai mica anche un'alzatrice da pressare ? :rolleyes: :rolleyes:

    No è ? :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  13. savy#8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bordolo @ 8/9/2008, 08:07)
    La Chiabotto?!?!?! Non fa più RealTV????

    Quest'anno dopo le partite con l'Aurora la vedremo a Controcampo con Picinini!

    PS: Pippi stasera vieni ad allenarti in versione riflettente Real TV!
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (savy#8 @ 9/9/2008, 10:01)
    PS: Pippi stasera vieni ad allenarti in versione riflettente Real TV!

    va bene savy....sarò gnudo con un costumino fatto solo di carta Cuki
    (ahìa...facciamo con un pò di cotone dentro, non per aumentare l'effetto visivo ma perchè la carta d'alluminio secondo me gratta! :sick: )
     
    .
  15. milaazuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 9/9/2008, 00:13)
    CITAZIONE (milaazuki @ 8/9/2008, 18:20)
    .. merito anche del mio pressing!! :P :D

    c'hai mica anche un'alzatrice da pressare ? :rolleyes: :rolleyes:

    No è ? :unsure: :unsure: :unsure:

    lo sai che le alzatrici valgono oro... è più facile fare 5 all'enalotto!! :D
     
    .
309 replies since 19/8/2008, 12:02   10401 views
  Share  
.