[CD] THE ULTIMATE COLLECTION - BOXSET (BLACK AND WHITE EDITION)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristalblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a te Jacko!
     
    .
  2. M@nu94
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi,potreste dirmi qual è il prezzo d qst box? e la differenza tra bianco e nero qual è? anke se sn una fan accanita d michael nn ho mai avuto l'occasione d comprare altri cd xkè nn si trovano +... :cry:
     
    .
  3. Moonwalker90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo vorrei disperatamente ma purtroppo le kasse non lo permettono :10:

    Moonwalker90
    image
     
    .
  4. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M@nu94 @ 4/9/2007, 16:41)
    scusate ragazzi,potreste dirmi qual è il prezzo d qst box? e la differenza tra bianco e nero qual è? anke se sn una fan accanita d michael nn ho mai avuto l'occasione d comprare altri cd xkè nn si trovano +... :cry:

    costa sui 70€, la versione bianca è per il mercato giapponese
     
    .
  5. Moonwalker90
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me hanno detto che è fuori produzione.E' vero???sarebbe disastroso ora ke lo posso komprare :singh:

    Moonwalker90

    image
    image
     
    .
  6. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    si però lo trovi sicuramente non preoccuparti
     
    .
  7. M@nu94
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie x la risposta,midnight! :) ho deciso una cosa..."ormai" mancano 3 mesi a natale...(3 mesi sn tanti,in realtà,cmq...) invece d farmi regalare "cose a piacere" mi farò regalare solo cose d michael...l'unica cosa è ke nn si trova + nnt!!! vorrei provare a ordinare quello ke mi interessa su internet,su qlk sito specifico...qlcn d voi può assicurarmi ke le cose ordinate via internet arrivano "sane e salve" a casa e ke nn è una truffa?
     
    .
  8. m.f.j.
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi quando è uscito il box?
    se è uscito da tanto è meglio cercarlo in rete o kiederlo ad un rivenditore,quanto costa? :mjjj:
     
    .
  9. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' uscito il 16 novembre del 2004, costa dai 70 ai 75€, con un po' di pazienza lo trovi ancora
     
    .
  10. m.f.j.
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie!!!!!!provo prima su internet
     
    .
  11. ^*°BillieJean°*^
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io vorrei comprarlo, ma qui a napoli è praticamente impossibile trovare qlk cd originale di mike!!! pensate k alla fnac del vomero mi dissero k il film moonwalker era fuori produzione.... bhè se qlk1 sa dove posso trovarlo qui a napoli, originale, e sopratt imballato e cellophanato... bhè... MI CONTATTI IMMEDIATAMENTE! grazie!
     
    .
25 replies since 4/9/2005, 16:34   403 views
  Share  
.