[CD] BAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *RedRum*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noooo non vale :D
     
    .
  2. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    the way you make me feel,smooth criminal,bad, dirty diana praticamente tutto esclusa quella con stevie wonder nn e' granche'!!!
     
    .
  3. aurora9
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire... bad è un album molto "cattivo" :D
     
    .
  4. .°(Fra)°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico tutto l'album!:D Bellissimo quando in Dirty Diana pronuncia Diana con tre enne XD "dirty diannnnnna"XDDD

    Fra
     
    .
  5. ^Red_For_Passion^
        Like  
     
    .

    User deleted


    è semplicemente un mito qst album, è il mio preferito!!!sia x il rock k x i video k x il look da vero bullo *O* gà k in qst momento sto ascoltando man in the mirror :-P fantastico mike!!!!l'album del periodo d'oro *O*
     
    .
  6. Michael J.J.
        Like  
     
    .

    User deleted


    BAD , SMOOTH CRIMINAL , MAN IN THE MIRROR ...
    YOU ARE THE BEST !
    :02: :cero: :wub:
     
    .
  7. Cristy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    di Bad mi piacciono Bad,the way you make me feel, another part of me, man in the mirror, smooth criminal, dirty diana e leave me alone..
     
    .
  8. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora BAD è il mio album preferito di Michael...anche perchè c'è la mia canzone preferita e cioè "Smooth Criminal"! Ma non solo per questo, anche perchè c'è The way you make me feel, Bad (e aggiungerei cn un video che fa paura da quanto è bello Michael), Leave Me Alone, Man in the mirror (assolutamente favolosa), I just can't stop loving you (favolosa e docissima), Speed Demon......e altre che sono stupende! Senza togliere nulla agli altri dischi ma questo è il mio preferito anche se è molto difficile scegliere...sn tutti assurdamente magnifici!
     
    .
  9. alexd392
        Like  
     
    .

    User deleted


    Very nice site!
     
    .
  10. • Childhood ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bad è un'album fantastico '-'
    Tutte le canzoni sono bellissime *-*
     
    .
24 replies since 4/9/2005, 16:24   2471 views
  Share  
.