Questo è il mio...

anche se forse un cassetto è piccolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosa (originale)
     
    .

    User deleted


    essere liberi è una cosa che si ha dentro, la libertà dello spirito, per me si può essere liberi anche in una prigione. Essere libertini forse è solo uno stato fisico, vivere strafregandosene di tutti e fare le cose più impensabili che ci passano per la testa.
    Ma scusa perchè?

    La noia?
    E' una brutta malattia, la peggiore e se ad un certo punto della tua vita tutto ti da solo noia, bhè allora puoi dichiararti morto.
    Conosco troppe persone che vivono nel pieno della noia, vaganti, in cerca di qualche brivido, di qualcosa che non sia piatta o che non sia noia, in cerca di vita, perchè se nella tua vita c'è solo noia, allora non c'è vita!
    La noia ti distrugge, ti schiaccia a terra, ti getta in un burrone e ti fa morire lentamente.
    Tutti gli "annoiati" sono solo un guscio, di loro è rimasto solo quello che puoi vedere, non sono neppure più tanto persone, si perdono in droghe o in vite pericolose, cercando così d'uscire dal burrone.
    Io ho trovato un rimedio alla noia, o ci provo giorno per giorno, bhè il rimedio è riempirsi la vita di qualcosa, qualcosa di sano e pulito, che magari non ti da poi tanti brividi tutti insieme ma che poi non ti lascia sul filo d'un rasoio all'improvviso!
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    ogni tanto sono assalita dal tedium vitae...
     
    .
  3. ninfafedele
     
    .

    User deleted


    solo oggi????
     
    .
  4. rino 53
     
    .

    User deleted


    QUOTE (schmit @ 6/10/2005, 22:11)
    ogni tanto sono assalita dal tedium vitae...

    di nuovo?

    e non ti fai trovare wub.gif
     
    .
  5. Rosa (originale)
     
    .

    User deleted


    il giorno dei giorni,
    colpo di testa??
    Ma si, che cazzo me ne frega!! L'amore, troppo rigido e schematico, bello ma soffocante e poi anche lui non ne può più d'essere il maritino perfetto, l'ho capito persino dal cellulare, senza neppure guardarlo negli occhi.
    Stasera, ritorno un pò a vivere,tutti i mesi che sono passati, tutti insieme in una sola notte.
    - Ma allora sarà solo una vecchia rimpatriata tra amici?- m'ha chiesto a voce bassa e con quel tono mailizioso.
    - Stronzo, lo sappiamo noi solo come si vive, rimpatriata, scopata, sniffata, sbronza, chiamale come vuoi, ma preparati ad una delle nostre serate, quelle serate che non bastano attimi o secoli per rivivere tutto quello che s'è fatto intensamente-
    - E il tuo ragazzino? Che fa viene con noi? Mi piacciono i menage a troue (si scrive così?) e poi potrei insegnargli qualcosa!-
    - E la tua mogliettina? Perchè non la porti, anch'io avrei tanto da insegnargli! E poi lo sai che lui non sà quasi niente, io per lui sono una niente droga, poco alcool, e tanto fumo e poi di te non gliene ho mai parlato.-
    - Allora a stasera, per tornare a ieri, anche solo per una notte!! Ma gli altri lo sanno che ci sarò anch'io?-
    - Non sanno neppure se ci sarò io! A stasera-
    Mi piace giocare con il fuoco, il pensiero che mi possa bruciare rende il gioco molto più eccitante e lui, il mio ragazzino di questo non ne capisce proprio niente, invece Daniele, io e lui abbiamo lo stesso colore negli occhi, la stessa sete e il tutto condiviso da troppo tempo, il tutto nascosto da ancora più tempo, troppa amicizia la nostra per andare avanti, per diventare qualcosa in più!!
    Solo a volte mi sembra che gli occhi del ragazzino si insospettiscano e non sopporterei di ritrovarmi ad un bivio, per ora i miei dua "amori" viaggiano sulla stessa strada e spero di non giungere mai ad un incrocio.

    Edited by Rosa (originale) - 7/10/2005, 20:27
     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e non ti fai trovare  

    ah ah ah...
     
    .
  7. Rosa (originale)
     
    .

    User deleted


    Si, va tutto bene.
    Ma perchè allora mi sento così?
    Forse qualcosa in me vuole arrivare a quell'incrocio.
    Perchè non sono mai contenta???
    Sò che stare con il mio ragazzino è la cosa migliore che potessi fare, almeno per quanto riguarda il mio bene, però perchè continuare a stare con una persona che non mi trasmette niente? Si, ma quando sto con lui mi sforzo di mantenere certi equilibri, sono una persona come tutti gli altri e poi è piacevole avere qualcuno. Ma non c'è brivido! Lui c'è, si ma non sempre e io ci sono solo quando c'è anche lui, per il resto non c'è più niente e nessuno.
    L'altro, il mio grande amico, bhè anche lui c'è solo quando ci sono anche io in lui, ma è diverso, mi dà un pizzzico di vita, non è freddo e ... si, ma lui anche se mi fa star bene mi da solo tanto male ... forse alla fine il problema è questo, il problema è che il male mi fa star bene, si ma questo è il nostro problema e se allora mi da male vuol dire che mi sta dando bene.
    - Eh, Rosa ma vedi che vita che ti sta arrivando, il lavoro alla perfezione, l'amore alle stelle e a casa è tanto che non discuti con i tuoi-
    - E' vero Roby, hai proprio ragione, direi d'aver raggiunto la perfezione!-
    Ma quale perfezione, come faccio a raggiungere la perfezione nella mia vita se in me non c'è nè neppure un poco.
    E così stasera
    il mio ragazzino - Che fai sabato sera? Guarda che anche se dovevo andare con loro non c'è proprio problema, ce ne usciamo insieme? Devi solo dirmi dove andare!-
    il mio uomo - Che fai sabato sera? Perchè qui mi sà che ci ritroviamo alla villa da Claudia, ma se non ci sei tu non è lo stesso, ti devo scassare, mamma cosa ti voglio far provare!-
    Qual'è la strada giusta? Quella che mi porta alla normalità e a stare bene, ma quel bene secondo i canoni precotituiti? Oppure l'altra, quella che mi porta all'inferno, quella che sicuramente sarà il male in terra, ma che per me, per noi, è il bene???
    O niente o tutto, come quando c'è siccita per settimane e le terre si inaridiscono e poi all'improvviso piove talmente forte che il terreno frana e riggetta tutta quell'acqua!!
    Che casino!!! Mi sà che stasera vado a lavorare e dò buca a tutti e due!!
    Rosa
     
    .
  8. ninfafedele
     
    .

    User deleted


    come ti capisco....ROSA...
    come vivo le tue sensazioni....
    sapessi quanto..
    ma prefersico rifugiarmi nel mio guscio.da cui le critiche scivolano via...
    perchè gli aculei che ho messo mi allontanano da tutto
    ..
    peccato..non poterne discutere senza ipocrisia..
    un bacio.
    ninfa
     
    .
  9. schmit
     
    .

    User deleted


    Comincia tu a discuterne senza ipocrisia e vedri che altri ti risponderanno. Piu' facile lamentarsi che fare. tongue.gif biggrin.gif

    Edited by schmit - 8/10/2005, 17:22
     
    .
  10. ninfafedele
     
    .

    User deleted


    STASERA CE L'HAI CON ME???
     
    .
  11. schmit
     
    .

    User deleted


    Noooooo ciccia...come posso avercela con te? ohmy.gif ti voglio bene lo sai cerco di spronarti... tongue.gif smile.gif
     
    .
  12. Rosa (originale)
     
    .

    User deleted


    a me non me ne frega proprio niente degli altri e non riesco neppure a chiudermi come un guscio, per me è impossibile rimurginare in se stessi oppure non dire quello che si pensa, è impossibile coprire lo specchio dei miei occhi, avolte, anzi spesso mento, ma mai su quello che penso, o su quello che provo.
    In molti mi odiano e tutti mi sparlano alle spalle, tutti, quando cammino c'è una scia di voci che mi segue, ma non mi fermeranno, mai, le loro stupide voci non mi impediranno mai di vivere in pieno tutto quello che c'è da vivere, mai.
    Adoro pensare d'essere libera e anche se alla fine non lo sono, cerco di fare tutto, di guardare tutte le persone che mi passano davanti negli occhi, di prendere tutti i treni che la vita fa fermare al mio binario, alla faccia dell'ipocrisia e di tutte quelle persone che vivono nascoste eternamente dietro una maschera che blocca ogni piccola parte di loro, intrappolandoli in vite prestabilite!! Alla faccia loro!!!
     
    .
  13. rino 53
     
    .

    User deleted


    perchè gli aculei che ho messo mi allontanano da tutto


    e limitano conoscenze che possono trasformarsi in amicizie;il chiudersi in un guscio può farti stare bene temporaneamente ma col tempo potrebbe non bastare;aprendoti e parlando delle tue paure, certezze, debolezze o virtù non è facile; ma con le persone giuste porta tante esperienze belle e consigli
     
    .
  14. Mari-anna
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto quando non avevo piu' voglia di vivere...all'epoca della separazione da mio marito.Ho trovato una amica meravigliosa che mi ha ridato la voglia di vivere.
     
    .
  15. Mari-anna
     
    .

    User deleted


    Non capisco invece il tuo modo di vivere Rosa...scusami.
     
    .
43 replies since 3/9/2005, 19:29   421 views
  Share  
.