De magnegas e de profitti

osservazioni personali...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phitio @ 7/11/2005, 16:42)
    Mi sembra di ricordare che una filmato illustrativo di questo tipo di impianto fosse scaricabile (e l'ho scaricato e visionato) da tuo sito di download, vero?
    Si tratta della tecnologia Seed, se non sbaglio. La ditta e' la STE, sempre facendo riferimento al video.
    Una domanda: come mai il sito di ste-energy. com non viene aggiornato da un anno e passa?

    Sarei interessato a sottoporre questo tipo di impianti alle valutazioni degli esperti che frequentano il forum "petrolio" .  
    Alcuni di loro hanno esperienza da vendere riguardo agli impianti di smaltimento, e sarei curioso di sapere la loro opinione.

    Saluti

    No, non è il SEED.
    Il SEED è un'elettrofusione associata ad un'elettrodissociazione con bolla di plasma...
    Difficile da vendere anche questa, tecnologia costosa e si ripaga in troppi anni anche e soprattutto con rifiuti pericolosi (maggiori entrate economiche per lo smaltimento).
    Niente di così difficile, ho scritto che si tratta di una gassificazione associata ad un gasogeno...
    Non mi serve il parere degli esperti della ASPO, sono già esperto io che basta, ti ringrazio comunque... biggrin.gif
    Come del resto è un'esperto il Proff. che lo ha inventato e brevettato (due brevetti).
    L'impianto è omologato, garantito, fideiussione e chiavi in mano.w00t.gif
    user posted image
    Fammi sapere se i tuoi amici sono interessati.
    Ciao
    Armando wink.gif

    Edited by Armando de Para - 7/11/2005, 17:43
     
    .
24 replies since 2/9/2005, 13:10   3904 views
  Share  
.