De magnegas e de profitti

osservazioni personali...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barb3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bramasole @ 2/10/2005, 11:20)
    Ciao a tutti,

    (cut)

    In sostanza poniamo che io abbia per fonti private o governative i fondi necessari per installare uno o più reattori. Come mi pongo io fra la Hadronic Press, Inc. e il "cliente" ? In che veste? Io pago un affitto dei reattori alla Hadronic Press, Inc. e ricevo gli utili dal cliente ? huh.gif
    Oppure la cosa è pensata in maniera diversa, del tipo che divento partner e compro i reattori ma non li posso rivendere. Ma anche qui non mi torna molto il ragionamento. Spero che qualcuno possa farmi luce al riguardo.

    Sarei interessato ad aprire una discussione con chi ha già affrontato la problematica della raccolta di fondi e magari ha interesse a portare avanti la cosa su altri fronti più recettivi dell'Italia. Inoltre qualcuno è a conoscenza se in germania i reattori andronici sono già arrivati e in produzione? Non mi stupirei ma vedendo che la traduzione in tedesco non è pronta sospetto di no.

    Comunque complimenti a tutti per i preziosi contributi tecnici e non e avanti tutta! biggrin.gif

    Bramasole

    Ciao!
    Piacerebbe saperlo anche a me!
    Ho sentito che reattori andronici sono stati già installati in italia, ma ignoro le modalità di gestione.
    chiedo anche io lumi a riguardo, dato che potrebbe essere una buona attività lavorativa!

    saluti
     
    .
24 replies since 2/9/2005, 13:10   3905 views
  Share  
.