Forum Fora

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. armida 3
     
    .

    User deleted


    Molto sinceramente io non capisco perche' bisognerebbe trasferire tutto il forum su Forum Fora,basta andarci a scrivere quando vogliamo o no?e scrivere in piu' di un forum non squalifica nessuno.
    Ad esempio:se io non desidero sentire il turpiloquio salto e vado oltre, ma se una persona me la ritrovo sempre in mezzo ai piedi,io li' non ci vado piu'.Spero di essermi spiegata.
     
    .
  2. rino 53
     
    .

    User deleted


    QUOTE (armida 3 @ 2/2/2006, 09:09)
    Molto sinceramente io non capisco perche' bisognerebbe trasferire tutto il forum su Forum Fora,basta andarci a scrivere quando vogliamo o no?e scrivere in piu' di un forum non squalifica nessuno.
    Ad esempio:se io non desidero sentire il turpiloquio salto e vado oltre, ma se una persona me la ritrovo sempre in mezzo ai piedi,io li' non ci vado piu'.Spero di essermi spiegata.

    Sono in parte della stessa opinione sul trasferire o meno tutto;qui quello che c'è secondo me deve restare;sul fatto invece di evitare un forum o un posto per il fatto che qualcuno ci stia tra i piedi,nnon sarei cosi`drastico si può sempre ignorare quella persona senza toglierci il piacere di scambiare opinioni con altri che non danno fastidio
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    ogni tanto se potete fate una visitina anche a Forum Fora
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    Su Forum Fora troverete molti spunti di discussione
     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    e anche di...riflessione
     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    Mi sapreste dire come mai, periodicamente nei fora ci sono momenti di calo e momenti di picchi altissimi? Non ne vedo una vera ragione se non quella di pura e semplice stanchezza dei partecipanti. Secondo voi è cosi' o c'è qualche altra cosa della quale non mi sono accorta?
     
    .
  7. rino 53
     
    .

    User deleted


    mio parere personale:
    a volte semplice stanchezza; altre argomenti o troppo lunghi o troppo difficili o non voler provocazioni su ideologie politiche,e dato che la vita e`molto più di un forum o un pc, manca anche il tempo di partecipare
     
    .
  8. fatina...
     
    .

    User deleted


    dal mio punto di vista Lety è per via del lavoro quando ho + da lavorare abbandono il forum viceversa torno smile.gif poi dipende dallo stato d'animo da come si impostano determinate discussioni dalle simpatie ed antipatie che si incontrano nei vari forum smile.gif tutto qua! è un pò come nella vita quotidiana alti e bassi il bravo è .. ki nn molla mai nn guarda i numeri come qlc che conosco io e va avanti a testa alta smile.gif
     
    .
  9. schmit
     
    .

    User deleted


    Vieni in Forum Fora per dire la tua sul concetto di VITA
     
    .
  10. schmit
     
    .

    User deleted


    Forum Fora è morto!!!
     
    .
  11. Puntino_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 11/7/2006, 09:34)
    Forum Fora è morto!!!

    Dai che lo sai bene che non è così!
    E' in corso una mutazione da ambe le parti.
     
    .
  12. schmit
     
    .

    User deleted


    Puntino...lo sai bene che il forum è fatto da chi ha idee per proporre argomenti...e stimolare conversazioni...e chi lo fa?Guarda i giorni come sono fermi...vanno avanti i battibecchi...A proposito Odalisca è sparita? Per ora tiene banco lupetto con la sua finezza nel trattare gli argomenti...Non essendoci piu' io se la prende con solitario...Il bello è che da del frustrato agli altri...
     
    .
  13. scleva
     
    .

    User deleted


    Come tutti i Forum dove la componente politica è alta
    e soprattutto propinata come DOGMA e non come conversazione alla fine tutto finisce in battibecchi che non sono costruttivi.

    C'è chi ha sempre ragione e pertanto il perpetuare discussioni è irrilevante.. non si puo' cosruire nulla con chi pensa di detenere il potere della scienza Infusa e non si accorge ( suo limite) che la collaborazione è piu' costruttiva dell'imposizione dogmatica.... hahahahahahahah :D

    Chiaramente imporre la verità puo' sembrare piu' facile.. piu' governabile.... ma adesso abbiamo aperto gli occhi e anche noi povere extracomunitarie abbiamo le nostre lauree che ci aprono la mente......non bastano piu' due paia di calze o un paio di Lewis hahahah

    Si tenta si prova a dialogare .. ma se leggete le risposte sono articoli presi pari pari da giornali di regime ed altrettanto dogmaticamente propinate ai forumisti......

    Opinione strettanmente personale che non vuole essere offesa per alcuno.
     
    .
  14. schmit
     
    .

    User deleted


    concordo scleva, ma io penso che non è facile avere delle opinioni personali e se non si vuole andare dietro un carro bisogna informarsi attraverso varie fonti.
     
    .
  15. schmit
     
    .

    User deleted


    http://forumfora.forumcommunity.net/
    Questo è Forum Fora nuova edizione che niente ha a che fare con Forum Fora prima edizione.
     
    .
43 replies since 2/9/2005, 09:19   837 views
  Share  
.