GamesCollection

Che lavoro facciamo...?

« Older   Newer »
  Share  
Wanda78
view post Posted on 10/8/2008, 09:54     +1   -1




mah...
 
Top
[davidella]
view post Posted on 10/8/2008, 09:55     +1   -1




io sono un ex assistente di volo (stewart) della Blue Panorama Airlines ora impiegato alle PosteItaliane come portalettere.

dai qualcuno che risponde seriamente c'è?
 
Top
Wanda78
view post Posted on 10/8/2008, 09:57     +1   -1




grazie david... in effetti tutta questa ironia che sa di presa per il culo proprio è fuori luogo!!!
probabilmente si divertono così!!!
 
Top
KingpinZero
view post Posted on 10/8/2008, 09:57     +1   -1




Lavoro in gastronomia presso una nota catena di super/ipermercati, Carrefour Giesse.
Recentemente sono stato promosso a vice caporeparto, percui sono incaricato di gestire le utenze, gli ordini, le offerte e i prezzi della merce.
Visto il mio passato informatico (ex sistemista Microsoft, certificato, non chiedetemi perchè sono finito in gastronomia pls :D) mi occupo di gestire anche la rete informatica interna e di risolvere qualche problemino quotidiano.
Ecco :D
 
Top
[davidella]
view post Posted on 10/8/2008, 09:58     +1   -1




CITAZIONE (KingpinZero @ 10/8/2008, 10:57)
Lavoro in gastronomia presso una nota catena di super/ipermercati, Carrefour Giesse.
Recentemente sono stato promosso a vice caporeparto, percui sono incaricato di gestire le utenze, gli ordini, le offerte e i prezzi della merce.
Visto il mio passato informatico (ex sistemista Microsoft, certificato, non chiedetemi perchè sono finito in gastronomia pls :D) mi occupo di gestire anche la rete informatica interna e di risolvere qualche problemino quotidiano.
Ecco :D

magar sei sprecato viste le tue conoscenze, hai mai pensato di fare domanda presso qualche grossa società di informatica?
 
Top
KingpinZero
view post Posted on 10/8/2008, 09:59     +1   -1




Dopo 5 anni di IBM? No no, basta con l'informatica...only private.
 
Top
Stilgar1337
view post Posted on 10/8/2008, 10:00     +1   -1




Sono un insegnante di sostegno nella filiale di Arezzo del British Institute, mi occupo di gestire i corsi di recupero per inglese e quando capita (rarissimamente) francese. Presso la stessa scuola svolgo anche mansioni di traduttore dall'inglese e dal francese, e a volte anche verso queste due lingue, partendo dall'italiano. Mi dicono che a settembre vorranno che mi occupi della gestione di tutto ciò che riguarda le traduzioni in quella scuola, a patto di riuscire a trovare più clienti, ma non so se crederci.
Collaboro inoltre con il giornale francese Babelmed, per il quale svolgo il servizio di traduzione di alcuni articoli dal francese all'italiano.
Spesso capita anche di poter fare qualche traduzione come freelance.

Sono comunque alla ricerca di un reddito fisso, poichè il problema del traduttore è che magari questo mese mangi caviale e bevi champagne, e il mese prossimo sei a patire la fame sotto i ponti.
 
Top
[davidella]
view post Posted on 10/8/2008, 10:01     +1   -1




azz, nn pensavo l'ambiente fosse malaccio.
Le grosse compagnie di telefonia mobile sono in continua ricerca, un mio amico è entrato in wind e guadagna decisamente bene, senza nessun tipo di laurea. E' un programmatore autodidatta.

CITAZIONE (Stilgar1337 @ 10/8/2008, 11:00)
Sono un insegnante di sostegno nella filiale di Arezzo del British Institute, mi occupo di gestire i corsi di recupero per inglese e quando capita (rarissimamente) francese. Presso la stessa scuola svolgo anche mansioni di traduttore dall'inglese e dal francese, e a volte anche verso queste due lingue, partendo dall'italiano. Mi dicono che a settembre vorranno che mi occupi della gestione di tutto ciò che riguarda le traduzioni in quella scuola, a patto di riuscire a trovare più clienti, ma non so se crederci.
Collaboro inoltre con il giornale francese Babelmed, per il quale svolgo il servizio di traduzione di alcuni articoli dal francese all'italiano.
Spesso capita anche di poter fare qualche traduzione come freelance.

Sono comunque alla ricerca di un reddito fisso, poichè il problema del traduttore è che magari questo mese mangi caviale e bevi champagne, e il mese prossimo sei a patire la fame sotto i ponti.

E' cmq un lavoro per cui serve una preparazione specifica, non penso ci siano tutte queste richieste di lavoro no?
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 10:27     +1   -1
Avatar

Retrogamer

Group:
Member
Posts:
282
Location:
Catania

Status:
OFFLINE


Studente Universitario purtroppo :D come dici tu " sfamo " la mia voglia di videogame e collezionismo solo con paghette mensili, feste e bonus di esami superati :) !!
 
Top
Wanda78
view post Posted on 10/8/2008, 10:34     +1   -1




beh ma anch'io fino a poco tempo fa dovevo far così... anche se ogni tanto qualche lavoretto l'ho sempre fatto! studia studia ^_^
 
Top
barraka01
view post Posted on 10/8/2008, 10:36     +1   -1




Medico 118, con forte propensione internistica e medicina di emergenza. Anche se da grande avrei voluto fare il tecnico della fotografia o del montaggio nel cinema: pur amando il mio lavoro quella per il cinematografo è una passione,così come quella per la lettura, che decisamente sorpassa quella per i videogiochi.

Kingpin è il re. Qualunque cosa faccia, lui è il re. No dicks and decks against.
 
Top
KingpinZero
view post Posted on 10/8/2008, 10:54     +1   -1




Grazie zio......non so che altro aggiungere.
Se io sono un "re" del e di niente, aggiungo....forse è proprio questo il punto (ho realizzato ora, sono ingolfato).
With love, as ever.
 
Top
DeathX
view post Posted on 10/8/2008, 10:59     +1   -1




Sinceramente non saprei tra quali scegliere... quelle che rende di più è il mio lavoro in fabbrica, sono un metalmeccanico addetto reparto della tornitura..
Sabato sera lavoro in un locale di brescia come barista,faccio 4 ore e mi becco quei 200 in più...
Modifico psp a lavoro, ne ho gia fatte 15 al prezzo di 40 euro l'una, qui potrebbe nascere un lungo dibattito ma, sinceramente non mi interessa del vero scopo anche se sono contro, mi danno soldi e soldi = retrogames.
Poi bhè, spaccio, mi prostituisco, faccio scommesse di soldi su cose rischiose, ecc.. cosucce dai :lol:
 
Top
Wanda78
view post Posted on 10/8/2008, 11:31     +1   -1




beh diciamo che hai molti lavori... e soprattutto "variegati" bella death :lol:
 
Top
Stilgar1337
view post Posted on 10/8/2008, 11:35     +1   -1




CITAZIONE ([davidella] @ 10/8/2008, 11:01)
E' cmq un lavoro per cui serve una preparazione specifica, non penso ci siano tutte queste richieste di lavoro no?

In che senso "non penso ci siano tutte queste richieste di lavoro"? comunque il mio "ci credo poco" era riferito al fatto che è da mesi che cercano di tenermi li con promesse paradisiache di futuro sviluppo della mia posizione... comunque, si, per quanto la gente si diverta a dire che la mia laurea non vale un cazzo (moscio) serve una preparazione specifica.
 
Top
232 replies since 25/8/2005, 17:26   4697 views
  Share