Accept

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah avevo inteso male o.o
     
    Top
    .
  2. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaascoltatiiiiii ^______^ beh non sono male tongue.gif
     
    Top
    .
  3. Damn_One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che canzoni hai ascoltato per dire che nn sono male? titoli:...?
     
    Top
    .
  4. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho l'album "Balls to the wall" wink.gif
     
    Top
    .
  5. Damn_One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh! che chicca! se p originale t'invidio d amatti, è uno dei cd che più vorrei...!
    love child è bellissima...!

    p.s. però Predator è migliore secondo me..!
     
    Top
    .
  6. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non è originale...o.o infatti cercavo questo Predator ieri....O.O
     
    Top
    .
  7. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlexiS* @ 1/9/2005, 13:18)
    no non è originale...o.o infatti cercavo questo Predator ieri....O.O

    Secondo me prima di predator dovresti ascoltare gli album scritti negli anni 80 : Accept, I'm A Rebel, Breaker, Restless And Wild, Balls To The Walls, Metal Heart e Russian Roulette ... gli altri album sono secondari ...
     
    Top
    .
  8. Damn_One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono secondari? diversi dal loro precedente stile, ma da un punto di vista differente Predator è un album completo...!
    ovvio, in balls to the wall e metal heart avevano uno stile impareggiabile rispetto agli altri lavori...
    però l'unicio loro cd che riesco ad ascoltatre tante volte di fila che nn mi stanchi è proprio predator... è l'ultimo lavoro degli accept, ma secondo me quello meglio riuscito... gli altri erano troppo legati al fenomeno musicale degli anni 80, un po' meno personali...
    ascolta Hard attack, crossroads, lay it down, MAKING ME SCREAM!!! e Primitive da Predator e dimmi se sono canzoni secondarie...!

    è comunque vero, se ti vuoi fare un idea su chi realmente siano gli accept devi ascoltarti quei cd, e balls to the wall ne è un ottimo esempio...
    però io essendo abituato ad un genere più pesante quale il trash, mi trovo meglio ad ascoltare predator...
    la mia è una questione di gusti...

    p.s. io gli ho ascoltati tutti più volte, dato che un po' di tempo fa mi piacevano, e anche molto... ora che il genere mi ha stancato, preferisco Predator, che si stacca dal vecchi stile heavy metal che avevano nei primi cd...

    Edited by Damn_One - 1/9/2005, 16:32
     
    Top
    .
  9. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh anche io sono abituata al aound thrash *__* cmq ho trovato in questo album un buon ascolto!!!wink.gif approfondirò
     
    Top
    .
  10. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damn_One @ 1/9/2005, 16:31)
    sono secondari? diversi dal loro precedente stile, ma da un punto di vista differente Predator è un album completo...!
    ovvio, in balls to the wall e metal heart avevano uno stile impareggiabile rispetto agli altri lavori...
    però l'unicio loro cd che riesco ad ascoltatre tante volte di fila che nn mi stanchi è proprio predator... è l'ultimo lavoro degli accept, ma secondo me quello meglio riuscito... gli altri erano troppo legati al fenomeno musicale degli anni 80, un po' meno personali...
    ascolta Hard attack, crossroads, lay it  down, MAKING ME SCREAM!!! e Primitive da Predator e dimmi se sono canzoni secondarie...!

    è comunque vero, se ti vuoi fare un idea su chi realmente siano gli accept devi ascoltarti quei cd, e balls to the wall ne è un ottimo esempio...
    però io essendo abituato ad un genere più pesante quale il trash, mi trovo meglio ad ascoltare predator...
    la mia è una questione di gusti...

    p.s. io gli ho ascoltati tutti più volte, dato che un po' di tempo fa mi piacevano, e anche molto... ora che il genere mi ha stancato, preferisco Predator, che si stacca dal vecchi stile heavy metal che avevano nei primi cd...

    Io essendo legato tantissimo all'heavy 80 e sinceramente riesco ad ascoltare piu volentieri un Russian Roulette che un Predator ... mi stanca molto ... poi va a gusti ... ma nell'heavy qualsiasi gruppo storico ha fatto i proprio capolavori negli anni 80 e nn in quelli successivi ... e gli accept nn sono certo un'eccezione! e anche nel thrash i gruppi storici hanno composto i migliori album in quella decade ...

    Edited by the_sentinel - 1/9/2005, 17:35
     
    Top
    .
  11. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su questo posso darti ragione happy.gif anche se comunque ci sono molti gruppi thrash che stanno tornando molto più maturi tecnicamente e con degli album veramente validi!!happy.gif

    PS.per favore non attaccate i Metallica perchè NON mi sto riferendo a loro tongue.gif
     
    Top
    .
  12. Damn_One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si, lo so che i loro lavori migliori sono i precedenti, ma per i fan dell' heavy! e so anche che il trash migliore era di quegli anni...
    mi sono espresso dannatamente male: un po' di tempo fa ascoltavo quasi solo heavy metal, ora mi ha annoiato (senza offesa, ma nn è il mio genere) e mi hanno annoiato anche i vecchi cd degli accept, mentre quelli nuovi come Predator mi piacciono di più... è appunto una questione di gusti personali espressa riguardo un cd^^

    però anche se il trash è degli stessi anni (circa...) è molto diverso, decisamente diverso...

    e quel che dice Alexis è vero, alcuni guppi trash stanno tornando alla ribalta in questi anni in maniera ottima...!
     
    Top
    .
  13. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm...>___< si scrive THRASH non TRASH tongue.gif
     
    Top
    .
  14. Damn_One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puntini sulle i...
     
    Top
    .
  15. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ghgh è un puntone dato che il termine trash è usato in senso negativo tongue.gif
     
    Top
    .
115 replies since 30/8/2005, 17:17   1863 views
  Share  
.