"Abduction" il fenomeno dell'Interferenza Aliena

Prof. Corrado Malanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spica
     
    .

    User deleted


    ..forse a qualcuno interessa:


    avvistamento

    altro avvistamento

    intervista all'esperto

    articolo e video



     
    .
  2. Schou
     
    .

    User deleted


    niente di nuovo sotto il sole...di questi fenomeni si sono riempite cartelle, libri ed altro ma nessuno l'ha mai fotografato in maniera visibile...anche in questo video non si capisce niente.
    Letizia vi spieghera' che anni fa, anche lei ha assistito ad un qualcosa di strano ma è ferma li', a qualcosa di strano...
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    E' vero, anni fa ho assistito ad un fenomeno strano. Era estate e come solitamente faccio prima di andare a letto affacciata all finestra della mia camera osservavo lo sfavillio di luci di Palermo e Monte Pellegrino che ho di fronte.
    Un paesaggio da Presepe. Ad un certo punto ho visto nel cielo delle luci che dal bianco passavano al rosso come se si dessero dei messaggi convenzionali. Non c'era nessun rumore di aerei, era una notte chiara e stellata. Uno di questi si stacco' dal gruppo e a velocita', dopo essere stato molto tempo fermo sospeso in aria, si diresse verso nord est. Scesi le scale di corsa per andare dalla parte prospicente la mia casa e lo vidi passarmi sopra la testa silenziosissimo, poi scomparve alla mia vista.
    Chiesi se qualcuno avesse visto quello che avevo visto io ma nessuno vide nulla, pero' devo dire che era molto tardi.
    Dopo qualche giorno seppi che la stessa cosa era stata vista in Campania.
     
    .
47 replies since 8/8/2008, 09:17   658 views
  Share  
.