Mostra del cinema 2005

« Older   Newer »
  Share  
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 6/9/2005, 10:42




Ma per adesso in cima alla classifica c'è.... tongue.gif

user posted image
Venezia: Clooney in testa
A meta' Mostra piu' votato da pubblico, critica, scommesse.
Good night and good luck', il film di Clooney sui giornalisti coraggiosi nel maccartismo, e' i piu' votato da pubblico, critica e scommettitori. Al giro di boa della 62/ma Mostra del cionema di Venezia, nelle quote di Snai, che prendono in esame anche i film non ancora passati sugli schermi del Lido, a competere con Clooney ci sono 'La seconda notte di nozze' di Avati, 'La bestia nel cuore' della Comencini e 'Romance and Cigarettes' di Turturro.
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 6/9/2005, 11:30




CITAZIONE (Vero X @ 6/9/2005, 11:42)
Ma per adesso in cima alla classifica c'è.... tongue.gif

user posted image
Venezia: Clooney in testa
A meta' Mostra piu' votato da pubblico, critica, scommesse.
Good night and good luck', il film di Clooney sui giornalisti coraggiosi nel maccartismo, e' i piu' votato da pubblico, critica e scommettitori. Al giro di boa della 62/ma Mostra del cionema di Venezia, nelle quote di Snai, che prendono in esame anche i film non ancora passati sugli schermi del Lido, a competere con Clooney ci sono 'La seconda notte di nozze' di Avati, 'La bestia nel cuore' della Comencini e 'Romance and Cigarettes' di Turturro.

Se andate a Como fatemelo sapere vi ci porto io alla villa di Clooney... sta sul lago, dove c'è la diramazione... smile.gif Il problema non è arrivarci...ci sono stato visto che fino a 2 mesi fa abitavo lì... il problema è entrarci biggrin.gif E vabè...magari lo incontriamo con la sua supermoto per i tornanti di Como,Cernobbio e Campione...altrimenti sarà sul lago con la sua moto d'acqua o con la sua barca...
George vive 4 mesi all'anno (in estate) a Como! Ama tantissimo l'Italia ed è amatissimo dai lariani smile.gif E poi è un grandissimo attore...una grandissima persona...e pois cusate...secondo voi, perchè in Ocean's 12 alcune scene sono state girate sul lago di Como?
Perchè ci abita!!!! smile.gif

Miticooooo wub.gif
Siau!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 6/9/2005, 12:24




Simo se vuoi vedere le foto che ho fatto, Shiva le ha w00t.gif
 
Top
Shiva!
view post Posted on 6/9/2005, 13:11




CITAZIONE
Ho passato delle foto a Shiva  
Magari fossi ancora bionda...ma perchè mi sono fatta rossa e poi castana....sigh sigh, ma non temete, torno bionda appena mi ricrescono i capelli  

Vero se vuoi posso cambiare il formato delle foto e postarle qui sul forum . . . volendo posso riuscire a fare anche questo rolleyes.gif


Uh marò grazie per aver postato la foto di George w00t.gif Io quell uom,o l oadoro . . in questi giorni vogli oassolutamente andare a Como . .dovevo andare la settimana scorsa ma pioveva cry.gif
 
Top
Madoka86
view post Posted on 7/9/2005, 13:51




ke bonoooooooooooooooooooooooooo!!!!! ma xke' nn viene anke in sardegna??? cattivoooooooooooooooo ti ospito io se vuoi...kosi' la notte nn la passi kn il tuo maiale! nn preocc...farò la brava.. shifty.gif shifty.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 7/9/2005, 17:30




Alcune immagini della Mostra w00t.gif , alcune fanno pena sleep.gif
user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
user posted imageuser posted image
user posted image
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 7/9/2005, 20:58




PER CASO VEDO CALISTA FLOCKARTTTTTTTTTTTT????? OVVERO LA DOLCE ALLY MCBEAL????? smile.gif

Hiiiiiiiiiiihhhhhh....questa estate a Bostonnn la devo trovare!!! Mamma mia... W Ally McBeal e suo matito è un tamburo ma che vada a fare 007 o quello che faceva... smile.gif smile.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/9/2005, 09:31




Sisì è proprio Calista la bellissima Ally McBeal wub.gif
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 8/9/2005, 11:32




CITAZIONE (Vero X @ 8/9/2005, 10:31)
Sisì è proprio Calista la bellissima Ally McBeal wub.gif

cioè... Veronica ragioniamo io e te... smile.gif
Allora...a Venezia c'era Calista e TU NON MI HAI DETTO NULLA????????? blink.gif blink.gif
Eh...ma non ti vergogni? biggrin.gif
Ti meriti sta linguaccia brutta cattivona tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Bella Calistaaaaaaaa... W Ally smile.gif
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/9/2005, 14:39




Io non l'ho vista cry.gif , non c'era domenica cry.gif , è venuta prima
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 8/9/2005, 16:46




CITAZIONE (Vero X @ 8/9/2005, 15:39)
Io non l'ho vista cry.gif , non c'era domenica cry.gif , è venuta prima :triste: :triste: :triste: :triste: :triste:

marò che ti sei persa... vabè dai... non essere triste un salutone Veronica smile.gif
 
Top
25 replies since 29/8/2005, 19:08   284 views
  Share