The 2005/2006 WB Network Stars Party

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy Camden
     
    .

    User deleted



    Ieri sera, 22 Luglio, a Los angeles si è svolta l'annuale festa organizzata dalla Warner Bros per celebrare l'inizio delle riprese dei vari show e serie televisive che andranno poi in onda a partire da settembre.
    Erano presenti molte star protagoniste dei vari telefilm da "Una Mamma Per Amica" a "Smallville" e naturalmente c'erano anche alcuni del protagonisti di 7th Heaven.

    Ecco a voi le prime immagini disponibili della serata, (le prime del "dopo vacanze"), di Stephen Collins, Beverley Mitchell, Mackenzie Rosman e Tyler Hoechlin.
    Se ne arriveranno altre le aggiungerò in seguito.
    Vi prego di notare il fantastico cambio di look di Mackenzie.

    user posted image user posted image

    user posted image user posted image

    user posted image user posted image

    user posted image
     
    .
  2. Phaeton
     
    .

    User deleted


    Lucy è bella... ma ruthie appena l'ho vista nn so ho pensato ad un mostro spero di ricredermi
     
    .
  3. Lucy Camden
     
    .

    User deleted


    Io proprio non ti capisco!!!!
     
    .
  4. Phaeton
     
    .

    User deleted


    Non capisci ciò ke ho scritto, o nn capisci il mio ragionamento???
     
    .
  5. M@RTY
     
    .

    User deleted


    ke carini stanno tutti benissimo veramente tutti belli ruthie sta molto bene secondo me lucy è bellissima e martin è stupendo eric anke nn sta male anzi...

    Edited by M@RTY - 23/7/2005, 15:00
     
    .
  6. Fra Renga
     
    .

    User deleted


    Eric è stupendo....Lucy è molto karina....ma nankhe io km Lucy appoggio il fatto khe Ruthie sia brutta...nn x niente ma le kose x ripicca nn vengono mai bene........
     
    .
  7. Lucy Camden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phaeton @ 23/7/2005, 13:54)
    Non capisci ciò ke ho scritto, o nn capisci il mio ragionamento???



    Non capisco come puoi dire che sia brutta!!!
    So che ti sta sulle scatole ma non è un buon motivo per attaccarla in ogni caso...Io, e lo sai, non sopporto Jessica ma nn ho mai detto ch esia burtta, anzi secondo me soprattutto all'nizio era molto più carina di Lucy.....
     
    .
  8. Ruthie Camden
     
    .

    User deleted


    Beverley è bellissima.....sembra molto semplice, ma è stupenda!
    Eric, beh, come potrei, è sempre affascinante!
    Martin, nn mi piace....spero solo che sia venuto male nella foto....
    Beh, il nuovo look di Ruthie mi ha molto soropresa....non so ancora se mi piace o no, ci devo fare un pò l'abitudine.....
    Beh, ma Catherine Hicks dov'è??? Vorrei vederla? Forse nn era alla festa?
     
    .
  9. martin4ever
     
    .

    User deleted


    Lucy è molto carina, Martin è sempre bello mentre Ruthie secondo me stava meglio con i capelli ricci xò non è brutta
     
    .
  10. Lucy Camden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruthie Camden @ 23/7/2005, 15:49)

    Beh, ma Catherine Hicks dov'è??? Vorrei vederla? Forse nn era alla festa?




    No, non credo fosse presente. Lei comunque non c'è quasi mai in queste occasioni, infatti è presente agli eventi mondani (che detesta...) solo quand'è strettamente necessario.
     
    .
  11. Roxanne Richardson
     
    .

    User deleted


    martin mi sa proprio ke nn è venuto bene nella foto!!eric è sempre uguale.. un uomo affascinante!!
    a ruthie la frangetta nn le dona molto xò sta bene...
     
    .
  12. Chicagousait
     
    .

    User deleted


    Beverley è veramente stupenda, mi piace il nuovo look di Mac e poi man mano ke passa il tempo Tyler mi piace sempre di +
     
    .
  13. *Fede_Gallagher*
     
    .

    User deleted


    sn bellissimeeeeeeeeeeeee
    beverley è troppo bella
    anke Tyler sta moolto bene
    mack la preferisco riccia o senza frangetta
     
    .
  14. Phaeton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy Camden @ 23/7/2005, 15:07)
    CITAZIONE (Phaeton @ 23/7/2005, 13:54)
    Non capisci ciò ke ho scritto, o nn capisci il mio ragionamento???



    Non capisco come puoi dire che sia brutta!!!
    So che ti sta sulle scatole ma non è un buon motivo per attaccarla in ogni caso...Io, e lo sai, non sopporto Jessica ma nn ho mai detto ch esia burtta, anzi secondo me soprattutto all'nizio era molto più carina di Lucy.....

    Bhe io cono fatto così avvolte dico una cosa altre volte un'altra... poi ho detto che la prima impressione è stata brutta ma può darsi che cambio idea.... Comunque con quei capelli l'hanno invecchiata mentre lei come corpo sembra molto piccola
     
    .
  15. Lucy Camden
     
    .

    User deleted




    Mah forse l'hanno fatto apposta visto che pur essendo più vecchia di un anno rispetto al suo personaggio non dimostra comunque quell'età...
     
    .
25 replies since 23/7/2005, 12:33   480 views
  Share  
.