+Dark & Gothic Lolita+

Schegge di Vetro, riflessi del nulla...., my obscure life......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2007, 19:13
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,382
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Da quanto tempo non scrivo + i miei pensieri tra queste pagine...
seppur io visiti queste stanze ogni giorno(pc permettendeo ovvio^^)

siamo a giugno 2007 e nn ho ancora messo nulla in questo diario...
anno nuovo...e vita sempre uguale....
noia e delusione..stanchezza e dolore...
tanto...

ad aprile e'morta mia nonna paterna a cui ero legatissima e mi sn sentita crollare....
eppure...sono qui di nuovo...tra voi...

pero' troppo silenzio ha avvolto questo luogo...
mi sento sola come nn mai.....

il forum ha compiuto 2 anni.....e x me e' stata una gioia vedere che e' cosi' visto e ricercato...
ecco il mio mondo e' tutto racchiuso qui...
lo creo x condividerlo cn voi.....

posto una delle mie ultime poesie...

INVOCAZIONI AL NULLA...

image

A volte mi domando se le mie invocazioni
vengano ascoltate...
se arrivano ad orecchie invisibili e celesti....

Ma invece temo siano
invocazioni mute.....
senza suono
che nessuno sente...
poiche' mai nessuno risponde.

Invocazioni solitarie
piene di dolore.

Avvolte dalla piu' cupa angoscia.

La mia voce urla
ma il suo suono giunge solo
in luoghi sperduti,deserti

ove nessuna anima puo' dare una risposta...

Invocazioni perse........

invocazioni mute.....

Invocazioni al NULLA!...
 
Web Contacts  Top
Macabre†queen
view post Posted on 25/11/2007, 20:26




vengpono ascoltate... qualcuno governa e ascolta... qualcuno deve pur ascoltare fosse anche il Nulla.
 
Top
MaDtOrA
view post Posted on 21/1/2008, 20:41




....mi sono sentita quasi una ladra a leggere di queste tue sensazioni...mi piacciono molto i tuoi scritti...spero che in questa tua permanenza all'ospedale tu possa sentire le persone a te care, che ti sono vicine col pensiero....
sebbene io non ti conosca ci penso a te, spero che tu poss astare meglio al più presto....
non prenderle come parole al vento, purtroppo uno dei miei difetti è che mi affeziono troppo facilmente, e nonostante le volte in cui la mia fiducia verso il prossimo ha incontrato persone che non se lo meritassero non riesco a farne a meno...un bacio vale...
 
Top
view post Posted on 2/2/2008, 15:32
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,382
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ma da quanto non entro qui???
troppe cose sono accadute.
Innanzitutto grazie MadTora x le stupende parole..non sono state sgradite credimi anzi...

x il resto che dire?....
Ieri ennesima tragedia.
Mia nonna materna e' deceduta.
Non le ero affezionata..x storie lunghe e di famiglia...infatti non riesco nemmeno a versare una lacrima...e l'ide di sorbirmi il rosario e funerale mi mette una tale agitazione addosso...
cmq...

Volevo ringraziare Angelikus gestore del sito BOSCO DARK hche ha pubblicato le mie poesie.

Una piccola importante grande soddisfazione.

Dopo parecchio torno a metter alcune mie poesie...

SULL'ORLO DEL BARATRO

Un anima persa,
spaventata che fugge
si ritrova sull'orlo di un baratro
profondo...
di cui non vede la fine.

Allora...
invoca aiuto.
In attesa che qualcuno
l'aiuti ad oltrepassarlo...

Ma nessuno risponde
e l'anima e' smarrita...
Cerca la salvezza, la fine
delle sue paure...
e spicca un salto
che la condurra' alla Pace!


PENSIERI

Pensieri affollano la mia mente contorta
Pensieri di Luce e tenebra..
rabbia e sofferenza...

Pensieri che solo la mia anima
puo' capire...

Pensieri che fuggono nel vento
notturno

e aleggiano intorno a me....
come spiriti dannati..
senza Pace...


OMBRA NOTTURNA

Immobile , in una stanza vuota
situata nel nulla
Mi lascio abbracciare dalla
malinconia

I miei pensieri fuggono
dalla mia anima
e vagano...
vagano in cerca di qualcosa...
di qualcuno...

Nell'infinito buio...
della mia amata notte silenziosa

come uno spettro,
scorgo la tua ombra
giunta x proteggermi
e donamri cio' in cui non piu'
credevo...

un infinito affetto
sconfinato come l'oscuro
cielo che mi sovrasta

e luminoso
come l'adorata luce
della mia pallida luna

se prima ero sola e sperduta...
ora sono avvolta dal tuo manto,
mia notturna ombra

E niente,in questo mondo e oltre
puo' piu' spaventarmi!

Chiudo i miei stanchi occhi
e richiamo alla memoria
il dolce volto
che nei miei pensieri
eternamente rimane
impresso.

E nel soffio di una leggera
brezza
posso udire un felbile sussurro...

e a quella voce rispondo
affinche' di nuovo a me
ti conduca...



Ok x oggi la mia vena poetica si e' esaurita...
chiudo il diario in cui ho raccolto le mie poesie e lo riapriro' qnd di nuovo le vorro' condividere con voi...



 
Web Contacts  Top
MaDtOrA
view post Posted on 3/2/2008, 13:31




sono sempre molto belle le tue poesie....
non posso dire altro riguardo a quello che ti è succeso, a parte quello espresso nella tag bard, che è poco, lo so....ma altre parole sarebbero inutili, dato che non sarebbero sentite...semplicemente perchè non riesco a stare male quando qualcuno muore.....per questo posso solo dire che mi spiace per te, anche se non capisco cosa si possa provare...già normalmente non riesco a comprendere questa sofferenza, in questo periodo di crisi mi viene ancora più difficile...per questo sono rimasta in silenzio....
volevo spiegarmi per farti capire che non è che non me ne frega nulla di come ti senti, solo non ci riesco.....
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 3/2/2008, 15:54




Sinceramente dirette, semplici nella loro umana e delicata Sofferenza, che viene esposta con un semplice cammino senza troppi pensieri agli altri...

Sei tu che cammini, tu che soffri, tu che provi. Vuoi parlare, vuoi cristallizzare, ma vuoi anche che il lieve vento soffi su quei rami gelidi, per far capire ancora che sono freddi.

devo leggere ancora... Non so nemmeno se quello che per ora ho capito di te sia corretto o no...
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 14:38
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,382
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE
Sinceramente dirette, semplici nella loro umana e delicata Sofferenza, che viene esposta con un semplice cammino senza troppi pensieri agli altri...

Sei tu che cammini, tu che soffri, tu che provi. Vuoi parlare, vuoi cristallizzare, ma vuoi anche che il lieve vento soffi su quei rami gelidi, per far capire ancora che sono freddi.

devo leggere ancora... Non so nemmeno se quello che per ora ho capito di te sia corretto o no...

e cosa avresti capito di me?? sono curiosa...

cmq...sono tutte pèarole dettate dal cuore e dall'anima...
cio' che provo. sensazioni che davvero ho sperimentato sulla mia pelle...
ehhhhhhhh
quanto tempo passato nel buoio che nn mi lascia...
il sol brilla ma dentro di me tutto e' oscurita'...
sono come una foglia al vento sbattuta da una parte all'altra senza sapere dove e perche'..cosi' mi sento in qusto periodo...
nn ho una meta...
non ho aspirazioni...
mi sento cosiì...Vuota.
Stanca.
 
Web Contacts  Top
MaDtOrA
view post Posted on 19/2/2008, 15:37




sentirsi vuota....un qualcosa che provo tutti i giorni....
ieri l'insegnante di religione ha bocciato la mia idea per l'università, chiedendomi che sogni ho....quando le ho risposto che non ne avevo, si è stizzita, e mi ha ignorata....quando le ho detto che volevo fare quella scuola, perchè dopo mesi avevo finalmente trovato nuovamente uno stimolo, mi ha detto che devo pensare a guadagnarmi i soldi per vivere, perchè un giorno dovrò mantenere la mia famiglia....volevo risponderle che non ho mai pensato ad una famiglia mia, dato che non riesco a vedermi tra dieci anni, ho sempre sperato di andarmene prima....
sentire vuoto dentro...vegetare aspettando uno stimolo che non arriva....conosco le sensazioni....
e sorridere al mondo per evitare che ti facciano domande...per evitare che indaghino nella tua anima...è all'ordine del giorno....
non so se c'entra molto....ma le parole di valene senpai mi hanno fatto pensare a questo...
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 14:57
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,382
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Io non riesco a pensare al futuro tutto qui.
Quando facevo progetti tutto saltava...o succedeva in modo sbagliato.
Ho perso la mia migliore amica a 15 anni e da allora ho capito che oggi ci siamo e domani nn si sa'...
Certo fa bene la prof a dire di pensare a trovare un lavoro..fosse facile poi...

Io mi sento giu'..x tante cose..problemi di salute di famiglia etc...vedo tutto nero xche' E? tutto nero.
Inutile dire di esser positivi etc...
Le mie poesie sono dure, mi han detto..sono tristi, malinconiche,pessimiste...bhe perche' sono racconti di vita vissuta e non inventate...magari poter fingere la tristezza...
magari poter fingere il dolore...
ahime' li conosco davvero xche' li ho vissuti , li vivo e li vivro'...
spero ke faccian riflettere,,,ma anche in bene^^ nn solo x disperazione...Grazie madtora chan...
 
Web Contacts  Top
MaDtOrA
view post Posted on 20/2/2008, 18:09




leggere le parole di altre anime maledette dal giogo della disperazione mi fa sentire ogni volta un'intrusa...perchè leggendo vedo scorci della loro vita, e ci vedo elementi anche miei...ache se probabilmente le mie angosce sono soltanto problemi mentali, causati da una mente malata appunto....leggendo poesie, racconti...mi sento in colpa, quasi....e vedo ogni parola come sfogo, come un senso di catarsi.....e allora capisco...che non è senso di colpa...è una ricerca alla catarsi che non riesco a trovare....
molti hanno detto pazei matei, si impara attraveso la sofferenza.....
molti hanno imparato, pochi sono sopravvissuti alla lezione....
sfoghiamoci finchè qualcosa non succederà...
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 25/2/2008, 17:45




Quello che ho scritto ma è molto contorto ^^

io una cosa volevo sapere...

quanta rabbia hai dentro di te?

dove ti trattieni di piu nello sfogarlo?

Sembri una persona che guarda l'ombra, la propria ombra che il sole ha creato, e , senza dimenticare il sole e il cielo, cammina a testa alta, ascoltando e parlando... Ma è la tua calma capacita di ascoltare che mi meraviglia e mi affascina allo stesso punto, perchè è quello che ti arricchisce. La tua infinita curiosità piu forte dell'ira, la tua empatia più forte dell'ombra...

Come un'arrampicante che tiene a bada le sue spine perstudiar le altre piante...

Come una foglia sporgente che tende le orecchie al mento delle notizie lontane mantenendo sempre un contatto con le radici del suo albero, diversa dalle altre sorelle che danzano e cantano nel tempo della primavera, ignare dell'inverno che tu già stai studiando....

Non so se sono chiara...

Le parole nonsono mai chiare...
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 21:13
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


valene devo farti i miei piu' sinceri complimenti per le splendide poesie , seppur cariche di rabbia ( ma chi nn ne ha oggi giorno cn tutto quello che succede ) , ma soprattutto cariche di emozione ; complimenti !
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2008, 12:40
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,382
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


SCRIVO CIO' CHE PROVO.

AHIME' RABBIA NE HO TANTA....X TANTE COSE CHE HO DOVUTO SOPPORTARE E CHE DEVO CONTINUARE A FARE....RABBIA,INCOMPRENSIONE,SILENZIO DOLORE E VUOTO...ECCO COSA E CHI SONO....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2008, 19:37
Avatar

Certo che sta succedendo dentro la tua testa. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


wow, Valene-san... nn immaginavo ke fossi così brava... so k puoi pensare k magari io sia troppo piccola x capire o comprenderti, ma davvero, nel mio piccolo io t capisco... o se qst fosse troppo presuntuoso, diciamo k sento le tue poesie, me le sento addosso e le riimmedesimo in me, in ciò k io vivo e patisco... io nn sono molto brava a scrivere poesie, mi sembra sempre di riempire tutto d paroloni esagerati, mi senbra d rendere d ciò k provo solo 1 caricatura, e x qst ti ringrazio x scrivere qst parole k vorrei essere capace d pronunciare anch'io. 6 davvero eccezionale
 
Top
shadow905
view post Posted on 11/4/2008, 19:47




MMM non credo esista un termine per esprimermi. qundi dico dolo UHAU
 
Top
113 replies since 27/8/2005, 14:03   1402 views
  Share