Gli uomini chi li capisce?

« Older   Newer »
  Share  
Connely
view post Posted on 16/9/2008, 20:09




che rabbia, immagino, ci sono passata pure io, le tue domande erano le mie.. cerca di distrarti...
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 20/9/2008, 13:02




Tieniti impegnata.... così almeno la sera crolli e dormi
un abbraccio
 
Top
*penelope*
view post Posted on 21/9/2008, 08:10




CITAZIONE (Lallina73 @ 16/9/2008, 21:04)
Mi manca tanto :abc: , e più penso a lui e più mi arrabbio, possibile che lui stia bene? possibile che non abbia voglia di sentirmi e di vedermi? possibile che in quella zucca non riesca a insinuarsdi il pensiero "voglio riconquistarla"? ed è possibile che io sia così scema da contare i giorni trascorsi dall'ultima volta che l'ho sentito? mi sento come quando ho smesso di fumare e contavo i giorni d'astinenza. UFFA!!! image

Ti chiedi perchè lui sta bene, perchè non sente la tua mancanza, perchè non vuole riconquistarti ... Lallina perdona la schiettezza: per lui è finita ... fattene una ragione!!!

E' passato più di un mese e tu continui a rovinarti l'esistenza, ma ne vale la pena??? ... come vuoi passare il resto della tua vita, a rimpiangere l'amore di un uomo, che ti ha chiaramente dimostrato, che non intende condividere con te il suo futuro????

Rinnova il tuo look: un nuovo taglio di capelli ... un nuovo trucco ... regalati qualche gioiellino o un bel capo d'abbigliamento: non ti "coccola" nessuno??? allora gratificati da sola!!! ;)

Iscriviti a una palestra, a una scuola di ballo, a un circolo culturale... in poche parole non rimanere in alcun modo, ancorata ai luoghi e agli amici che frequentavate insieme: rischieresti di pensare e/o a parlare sempre a lui.

Forza .... un po' di coraggio ... riprendi le redini della tua vita e ricomincia a vivere!!! :sete:






 
Top
cucciolina72
view post Posted on 21/9/2008, 17:19




Penelope ottimi consigli....io ho fatto così...

e piano piano ho ripreso le redini della mia vita cambiando anche lavoro..

Su Lallina forza...!
 
Top
*penelope*
view post Posted on 21/9/2008, 17:42




CITAZIONE (cucciolina72 @ 21/9/2008, 18:19)
Penelope ottimi consigli....io ho fatto così...

e piano piano ho ripreso le redini della mia vita cambiando anche lavoro..

Su Lallina forza...!

Brava cucciolina: son felice per te !!! :sete:


 
Top
cucciolina72
view post Posted on 21/9/2008, 19:21




Grazie... adesso sepro che il lavoro ingrani nel modo giusto... sai non essendo più una dipendente... ci sono i problemi di una professione libera... con le difficoltà del mercato.. comunque.. lotto e non mollo
ciao..
 
Top
Fioredelvento
view post Posted on 14/10/2008, 21:41




Cara Lallina 73...capisco benissimo come tu ti senta per questa storia...io sono l'ultima che può darti consigli...quello che le ragazze ti hanno consigliato è sicuramente giusto...mi sono sentita diverse volte come tu ti senti adesso...anzi anche in questo momento mi sento come te adesso...
Ma che BASTARDI gli uomini !!! Noi soffriamo per loro e loro ci dimenticano senza nessun rimpianto...

Ti abbraccio forte...spero che per te la situazione migliori e che le cose si mettano come il tuo cuore desidera...non posso giudicare e non posso dire niente anche perchè bisogna essere dentro la storia per capire.
 
Top
barbaraaaa
view post Posted on 15/10/2008, 14:35




EHHH... Capita a tutte nella vita cadere nella trappola dell'amore.. Vi racconto un pò di me: In passato sono stata fidanzata 10 anni con un ragazzo, gli ho dato tutto: amore, passione, amicizia, lealtà... ma a lui non bastava.. qualsiasi cosa facessi per lui era sbagliata.. io facevo tutto quello che mi diceva, perchè ne ero innamorata. Allontanai tutti: amici, parenti anche i miei genitori.. In pratica io ero una marionetta del mio ex.. Alla fine poi, quando cominciai a ragionare con la mia testa e a dirgli come realmente la pensavo.. Beh!! Cominciò a dirmi che ero una ragazza difficile, avevo carattere bruttissimo... senza però sapere che il "verme" era lui, in quanto mi tradiva con un'altra ragazza.. Vi lascio immaginare, noi parlavamo anche di matrimonio.. Io sono stata male, anzi malissimo, non uscivo di casa, lo chiamavo.. mi strizzavo il cervello perchè pensavo di non essere alla sua altezza.. Addiruttura caddi nella trappola di cartomanti (se cosi vogliamo chiamarle) ero schiava del mio sapere sul futuro con lui.. Ho speso addirittura tanti soldi.. ma niente.. Un volta poi, mentre stava accasciata nel letto a piangere per lui, si avvicinò il mio caro e amato Babbo e con un sorriso e chiamandomi con un suo nomignolo.. beh.. ragazze: fu la parola magica.. Il mio babbo col suo dolce sorriso mi disse di reagire, di combattere perchè la vita è una sola e va vissuta..
Adesso a distanza di 2 anni non ricordo quasi più nemmeno il suo volto!!! In conclusione, nella sofferenza si cresce ed io sono maturata molto, proprio perchè ho commesso tanti errori.. Ed ora sono diventata così forte che non permetterò più a nessun uomo di farmi versare una sola lacrima!!!
Un abbraccio..
 
Top
barbaraaaa
view post Posted on 16/10/2008, 23:00




Ah.. dimenticavo!! Ora sono fidanzata con un ragazzo fantastico e mi ama per quella che sono e non per quella che dovrei essere!!! Speriamo in bene!!!
Baci a tutti!!
 
Top
Lallina73
view post Posted on 4/12/2008, 10:59




Buongiorno a tutte e anche a tutti! Torno a riscrive su questo post prima di tutto per ringraziarvi per l'avermi ascoltata e per avermi sia dato dei consigli sia raccontato le vostre esperienze, mi sembra giusto, quindi, informarvi che mi sono SVEGLIATA!!!!! Si mi sento come se fossi uscita da quello stato di letargia in cui mi trovavo da anni. Mi sono resa conto che lui non mi merita, che io valgo troppo per accontentarmi dell'elemosina d'amore che ricevevo. Mi sto ricordando chi sono: una persona positiva a cui piace vivere la vita soprattutto le cose piccole e belle della vita, gli amici e la famiglia. Grazie ancora. Un bacio a tutte/i.
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 4/12/2008, 11:07




Brava Lallina... ti voglio sentire positiva e propositiva..
Gli uomini chi li capisce??? secondo me non basta una vita.. per capirci qualcosa!
 
Top
Connely
view post Posted on 4/12/2008, 12:58




complimenti Lallina.....
 
Top
summer61
view post Posted on 5/12/2008, 09:01




Brava Lallina cerca di pensare più a te stessa e vivi la tua vita con le persone che ti vogliono bene veramente perchè la vita è una sola e vale la pena di viverla al meglio!
 
Top
42 replies since 2/8/2008, 21:32   251 views
  Share