Motore ad H2O

dal vecchio forum sul motore ad acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dede00 @ 4/4/2005, 15:13)
    Armando,
    i dati che stai inserendo sono a dir poco esaltanti!
    Tralasciando i particolari, quello che risulta è che un sistema da circa 600 euro è in grado di fare (almeno x il fattore inquinamento) un miracolo a dir poco!
    Alla faccia dei nostri politici che preferiscono chiudere le città quando l'inquinamento diventa insopportabile!
    Grazie a gente come te, noi oggi siamo a conoscenza di una tecnologia poco costosa che da risultati molto buoni...

    Sarei curioso di vedere la tua Peugeot all'opera! Magari alla conferenza di grottammare se ci sei...

    Io credo che non appena avrai pubblicato tutti i risultati dei test che stai effettuando in molti ti chiederanno dove poter acquistare questo kit, io sarò tra questi!

    denis

    Ciao Dede,
    scusami se non ti ho mai risposto ai tuoi messaggi privati, ma come puoi vedere ero molto impegnato, comunque apro una parentesi, quanto mi hai richiesto e offerto sicuramente sarà utile a Roy e al sito Porgettomeg che sta cercando in questo momento da un po di tempo un programmatore in flash, l'idea che tu hai avuto la ritengo ottima e ti invito a girarla a Roy, se non dovesse essere d'accordo (dubito) la sviluppiamo con l'accademia delle nuove tecnologie, comunque non è detto che si possano fare entrambe le cose.

    Tornando nel merito di quanto mi hai scritto, hai letto con poca attenzione quanto ho già riportato, la sperimentazione è finita e i risultati sono incredibili.
    Per quanto riguarda Grottammare, se leggi attentamente tra le persone e le organizzazioni che mi hanno aiutato non ho citato L'ONNE (Osservatorio Nazionale Nuove Energie), l'associazione che organizza il convegno di Grottammare, l'ho citata invece (qualche post più in basso) tra chi ha dato un "verdetto negativo senza neppure provare", se cambiassero la loro mentalità e il loro modo di operare sarei felice di essere presente al convegno come lo sono stato negli anni passati, ma credimi tra fiere e convegni vari ai quali ho già dato la mia disponibilità (con molte tecnologie verificate e funzionanti che non ho ancora mai menzionato) l'ultimo dei miei pensieri è partecipare e collaborare con chi diverge totalmente dal mio modo di diffondere e divulgare.

    Non ho nulla contro di loro, anzi ti invito ad andare e capire se hanno qualcosa di concreto da proporre oltre ai soliti bla bla bla, in compenso sarà presente Roy che molto probabilmente porterà molte novità, almeno spero che vada, sono disponibile a prestargli la mia auto e anche qualcos'altro....

    Per l'acquisto dei kit, ho parlato con il titolare dell'azienda che li produce il quale mi ha fatto ulteriormente un'altra lavata di testa, e doppiamente incavolato perchè ho sbagliato qualcosa nell'installazione, avrei dovuto ottenere un risparmio maggiore al 25% e non uno "striminzito", così ha detto lui, quasi 20%, nonostante l'incazzatura si è reso comunque disponibile a fornire un grosso sconto se formiamo un gruppo d'acquisto, non resta che parlarne con Roy e in fretta perchè io ne voglio comprare un'altro per la R5 di mia madre e altri 6 kit completi per i miei vicini condomini, praticamente un piccolo gruppo d'acquisto l'ho già formato, senza contare le altre richieste che mi stanno arrivando da altri forum.

    Allora ragazzi diamoci da fare, come ci muoviamo?
    Royyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

    Ciao a tutti
    Armando
     
    .
270 replies since 29/11/2002, 23:32   50250 views
  Share  
.