Motore ad H2O

dal vecchio forum sul motore ad acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maya3D
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    Innanzitutto complimenti per il lavoro che si sta facendo qui, per le informazioni che circolano (che indica la presenza di persone più "sveglie" della media... ; ) e perchè c'è un bel "clima".

    Lavoro in una ditta dove hanno installato i kit fastohg, prima su una vettura, poi su tutte le altre. Ho avuto modo di provare (e uso tuttora varie auto col kit fastohg installato ed effettivamente le macchine sono molto più "sfiziose" da guidare, più potenti, meno rumorose, non puzzano assolutamente...
    Le analisi le hanno fatte solo sulla prima auto e visti i risultati ; hanno trascurato di farlo sulle altre...(Il lavoro ha le sue esigenze).

    Normalmente guido una fiat stilo che è completamente trasformata, ma il fatto che mi ha colpito di più è stato il fuoristrada Terracan, motore diesel 3000: il distributore mi disse, una volta installato il tutto,di provare a partire in quarta senza accelerare, cioè solo lasciando molto dolcemente la frizione.
    Beh, non sono un tecnico, ma senza idrogeno si inchioda, con l'idrogeno va e senza accelerare, si porta sui 30km/h. Allora ho provato anche in quinta...STESSO RISULTATO, senza accelerare parte e si porta sui 40km/h. Personalmente credo che voglia dire qualcosa(non so bene cosa... ma il motore non fa più rumore-TRATTORE, maggior potenza e ripresa... per i consumi veramente non saprei che dire, di certo non consuma di più, ma bisognerebbe fare delle prove più scientifiche dell'AOCCHIO... ;...
    Ma una cosa veramente tangibile nella tasca; e farsi il carburante riciclando gli oli della frittura, c'è un'apparato che produce praticamente purifica questi "scarti" e li usiamo nelle auto a gasolio...
    Da un po' di tempo il titolare sembra più sereno ;

    Comunque, a me sembra una gran cosa e a breve me lo comprerò anch'io, questo è poco ma sicuro!;.

    Un saluto a tutti e a presto
     
    .
270 replies since 29/11/2002, 23:32   50250 views
  Share  
.