Motore ad H2O

dal vecchio forum sul motore ad acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandro T. , Ciao Armando e tutti!

    Caro ale sono d'accordo con te che il futuro prossimo è nell'ibrido. Ed infatti l'auto che sta testando Armando è un ibrido. Ed è assolutamente possibile vederlo come un ibrido benza-elettricità infatti l'idrogeno essendo creato al momento dall'energia elettrica dell'auto è semplicemente il vettore che trasporta questa energia al pistone. Senza bisogno di montare un motore elettrico (molto più costoso e pesante di un sistema elettrolitico). In più non ha bisogno di pesanti e ingombranti batterie... insomma è molto più semplice e funzionale.

    Certo non è la soluzione di tutti i problemi. Ma può aiutarci SUBITO con piccola spesa e un risparmio assicurato nel tempo. Esattamente come un impianto a gas.
    Per quanto riguarda l'omologazione sono anche qui daccordo con te.
    Ed infatti stiamo lavorando affinchè questo diventi un sistema assolutamente legale. Ci vuole un pò di tempo ma sono sicuro che ci si riuscirà.

    Io non sono dalla parte di nessuno ma quando mi trovo difronte ad una tecnologia che in modo semplice riesce ad abbattere grossi problemi... io tifo per lei!
    Roy
     
    .
270 replies since 29/11/2002, 23:32   50250 views
  Share  
.