Motore ad H2O

dal vecchio forum sul motore ad acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente i dati sul risparmio della benzina; prima però mi sento in dovere di ringraziare tutte le persone che mi hanno AIUTATO in questa sperimentazione che non sarebbe stata possibile senza il loro contributo, ringrazio:
    Fondazione San Matteo Accademia di Tecnologie
    Ing. Aldo
    Ing. Lorenzo
    Ing. Davide
    Ing. Gianfranco
    Alessandro (elettricista)
    Costin (cognato meccanico)
    Fabrizio (elettrauto x analisi dei fumi di scarico)
    Roy (Progetomeg)
    Tom (Nexus)

    Ringrazio ovviamente anche tutti quelli che hanno dato un verdetto negativo senza neppure provare:

    Osservatorio Nazionale Nuove Energie
    Ing. Fabio
    Ing. Franceso (proff. universitario)
    e tutte le altre teste di cavolo

    Prima di installare i dispositivi del progetto Eko smobuster e Eko fast-OHG ho preso nota dei consumi con due pieni di benzina:

    Primo pieno 45,1 litri;
    Km percorsi 419;
    Litri/km 9,3.

    Secondo pieno 44,2 litri;
    km percorsi 407;
    Litri/km 9,2.

    Primo pieno con i dispositivi installati:

    Terzo pieno 44,8 litri
    km percorsi 494;
    Litri/km 11,1

    Sono consapevole che questi dati sono da prendere con le pinze, il percorso fatto non era uguale in tutti e tre i casi e gli ingegneri che mi hanno seguito mi hanno spiegato che le variabili sono molte e molteplici, umidità, temperatura e semeforo rosso o verde (pippe a guardare la bionda in cabrio) ecc, sicuramente influenzano questi dati, ma per uno come me ignorante, che vuole semplicemente capire e risparmiare oltre che non inquinare, mi sembra che un risparmio di circa il 20% nel consumo della benzina e un 70% di minori emissioni inquinanti sia già un risultato incredibile.

    Soprattutto se consideriamo che:
    i primi 100 km circa li ho percorsi a 15 amper di potenza e non a 20/22 di produzione di idrogeno;
    non ho ancora installato 4 dispositivi facenti parte di un kit che costa circa 600 €.

    Ora signori cari e cari amici facciamoci bene i conti e ditemi cosa dobbiamo fare, il mio prossimo passo sarà installare completamente il kit ottenere sicuri e certi risultati migliori per poi passare all'alcol (visto che la mia Peugeot va a benzina), usare candel più calde, e poi finalmente installare l'iniezione ad acqua o cambiare auto perchè conosco già i limiti della mia.

    Ciao a tutti e in particolare a Giovanni Paolo II che non conosceva la free-energy ma nonostante questo ha aiutato anche noi che ci crediamo.
    Armando

    Edited by Armando de Para - 19/4/2005, 17:20
     
    .
270 replies since 29/11/2002, 23:32   50250 views
  Share  
.